Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 10 superiore alla media LA COSA
Regia di John Carpenter
Voto del 06/06/2013 18:39:50
Voto visitatori: 8,56 (323 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media ARANCIA MECCANICA
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 06/06/2013 18:36:07
Voto visitatori: 8,89 (812 commenti)

Voto: 8 superiore alla media JIMMY BOBO - BULLET TO THE HEAD
Regia di Walter Hill
Voto del 06/06/2013 18:34:19
Voto visitatori: 6,61 (57 commenti)

Voto: 9 superiore alla media JOHN RAMBO
Regia di Sylvester Stallone
Voto del 06/06/2013 18:33:03
Voto visitatori: 7,1 (280 commenti)

Voto: 10 superiore alla media RAMBO
Regia di Ted Kotcheff
Voto del 06/06/2013 18:30:23
Voto visitatori: 8,46 (267 commenti)

Voto: 10 superiore alla media TRAINSPOTTING
Regia di Danny Boyle
Voto del 06/06/2013 18:29:13
Voto visitatori: 8,18 (388 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media ERASERHEAD
Regia di David Lynch
Voto del 06/06/2013 18:27:35
Voto visitatori: 8,48 (206 commenti)

Voto: 10 superiore alla media PROMETHEUS
Regia di Ridley Scott
Voto del 06/06/2013 18:21:18
Voto visitatori: 6,18 (283 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media ROCKY II
Regia di Sylvester Stallone
Voto del 06/06/2013 18:19:57
Voto visitatori: 8,23 (173 commenti)

Voto: 9 superiore alla media SALVATE IL SOLDATO RYAN
Regia di Steven Spielberg
Voto del 06/06/2013 18:17:58
Voto visitatori: 7,89 (310 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SNATCH, LO STRAPPO
Regia di Guy Ritchie
Voto del 06/06/2013 18:16:30
Voto visitatori: 7,98 (319 commenti)

Voto: 10 superiore alla media ROCKY
Regia di John G. Avildsen
Voto del 06/06/2013 18:11:33
Voto visitatori: 8,89 (357 commenti)

Voto: 10 superiore alla media PREDATOR
Regia di John McTiernan
Voto del 06/06/2013 18:09:42
Voto visitatori: 7,88 (238 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL GRANDE LEBOWSKI
Regia di Joel Coen
Voto del 06/06/2013 18:05:11
Voto visitatori: 8,17 (398 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
4 risposte
ALIEN
Regia di Ridley Scott
Voto del 06/06/2013 18:00:14
Voto visitatori: 8,76 (452 commenti)

Film commentati: 15 Pagina 1

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix