Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7 simile o uguale alla media TOMB RAIDER (2018)
Regia di Roar Uthaug
Voto del 25/03/2018 01:23:41
Voto visitatori: 6,17 (42 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media SMETTO QUANDO VOGLIO
Regia di Sydney Sibilia
Voto del 18/03/2018 15:25:00
Voto visitatori: 7 (115 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media HARRY BROWN
Regia di Daniel Barber
Voto del 09/07/2017 11:56:19
Voto visitatori: 7,1 (26 commenti)

Voto: 4 simile o uguale alla media LA MUMMIA (2017)
Regia di Alex Kurtzman
Voto del 08/07/2017 20:39:35
Voto visitatori: 4,84 (54 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media
3 risposte
FAST AND FURIOUS 8
Regia di F. Gary Gray
Voto del 08/07/2017 20:20:26
Voto visitatori: 5,9 (40 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media KNOCK KNOCK (2015)
Regia di Eli Roth
Voto del 23/04/2017 23:09:08
Voto visitatori: 5,55 (76 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media ROGUE ONE: A STAR WARS STORY
Regia di Gareth Edwards
Voto del 30/01/2017 01:40:06
Voto visitatori: 7,43 (90 commenti)

Voto: 3 simile o uguale alla media
1 risposta
JACK E JILL
Regia di Dennis Dugan
Voto del 30/01/2017 01:25:51
Voto visitatori: 3,79 (29 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media MASTER & COMMANDER - SFIDA AI CONFINI DEL MARE
Regia di Peter Weir
Voto del 05/10/2016 12:51:21
Voto visitatori: 7,25 (244 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media HERCULES - IL GUERRIERO
Regia di Brett Ratner
Voto del 30/09/2016 16:12:33
Voto visitatori: 5,96 (49 commenti)

Film commentati: 10 Pagina 1

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia