Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 10 superiore alla media EDGE OF TOMORROW - SENZA DOMANI
Regia di Doug Liman
Voto del 22/06/2014 02:21:44
Voto visitatori: 7,25 (146 commenti)

Voto: 7 superiore alla media PANAREA
Regia di Pipolo
Voto del 09/05/2014 14:35:04
Voto visitatori: 3,08 (97 commenti)

Voto: 8 superiore alla media RESIDENT EVIL: RETRIBUTION
Regia di Paul W.S. Anderson
Voto del 27/04/2014 14:12:43
Voto visitatori: 4,99 (77 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SAPORE DI TE
Regia di Carlo Vanzina
Voto del 25/01/2014 13:38:43
Voto visitatori: 5,09 (16 commenti)

Voto: 1 simile o uguale alla media AMORE 14
Regia di Federico Moccia
Voto del 25/12/2013 16:45:42
Voto visitatori: 1,89 (134 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media
4 risposte
COLPI DI FORTUNA
Regia di Neri Parenti
Voto del 24/12/2013 00:02:59
Voto visitatori: 4,39 (45 commenti)

Voto: 6,5 superiore alla media STARSHIP TROOPERS 4 - L' INVASIONE
Regia di Shinji Aramaki
Voto del 03/07/2013 00:33:43
Voto visitatori: 5 (3 commenti)

Voto: 7 superiore alla media
1 risposta
KING ARTHUR
Regia di Antoine Fuqua
Voto del 04/06/2013 15:00:18
Voto visitatori: 5,53 (200 commenti)

Voto: 10 superiore alla media ATTACCO AL POTERE - OLYMPUS HAS FALLEN
Regia di Antoine Fuqua
Voto del 29/04/2013 13:31:02
Voto visitatori: 5,95 (89 commenti)

Voto: 6,5 superiore alla media IL RE SCORPIONE 3 - LA BATTAGLIA FINALE
Regia di Roel ReinÚ
Voto del 24/04/2013 11:35:07
Voto visitatori: 3,36 (11 commenti)

Voto: 10 superiore alla media TOP GUN
Regia di Tony Scott
Voto del 13/01/2013 21:06:11
Voto visitatori: 6,69 (152 commenti)

Voto: 10 superiore alla media VACANZE DI NATALE 2000
Regia di Carlo Vanzina
Voto del 18/12/2012 14:56:31
Voto visitatori: 5,48 (56 commenti)

YETI
Regia di Paul Ziller
Voto del 28/11/2012 18:53:09
Voto visitatori: 2,02 (59 commenti)

10 risposte
E IO NON PAGO - L'ITALIA DEI FURBETTI
Regia di Alessandro Capone
Voto del 21/11/2012 01:04:11
Voto visitatori: 3,78 (9 commenti)

Voto: 8 superiore alla media MAGIC MIKE
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 03/10/2012 14:48:17
Voto visitatori: 5,79 (45 commenti)

Voto: 1 simile o uguale alla media
TROPPO BELLI
Regia di Ugo Fabrizio Giordani
Voto del 13/09/2012 22:00:48
Voto visitatori: 1,43 (654 commenti)

Voto: 10 superiore alla media TIFOSI
Regia di Neri Parenti
Voto del 13/09/2012 21:59:47
Voto visitatori: 6,11 (103 commenti)

L'OMBRELLONE
Regia di Dino Risi
Voto del 08/09/2012 19:10:19
Voto visitatori: 6,79 (7 commenti)

Voto: 10 superiore alla media ABBRONZATISSIMI
Regia di Bruno Gaburro
Voto del 08/09/2012 19:03:37
Voto visitatori: 4,59 (32 commenti)

Film commentati: 19 Pagina 1

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien