Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6,5 simile o uguale alla media FRAGILE - A GHOST STORY
Regia di Jaume Balagueró
Voto del 10/02/2006 20:45:54
Voto visitatori: 6,47 (201 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media L'ATTIMO FUGGENTE
Regia di Peter Weir
Voto del 04/02/2006 19:14:29
Voto visitatori: 8,71 (375 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SCREAM
Regia di Wes Craven
Voto del 04/02/2006 19:06:58
Voto visitatori: 7,41 (251 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
8 risposte
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
Regia di Jonathan Demme
Voto del 03/02/2006 20:02:22
Voto visitatori: 8,7 (412 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media
2 risposte
SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA
Regia di Darren Lynn Bousman
Voto del 03/02/2006 00:25:14
Voto visitatori: 6,86 (492 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media
28 risposte
MATCH POINT
Regia di Woody Allen
Voto del 02/02/2006 20:14:23
Voto visitatori: 7,57 (428 commenti)

Film commentati: 1566 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40