Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 simile o uguale alla media DEVIL
Regia di John Erick Dowdle, Drew Dowdle
Voto del 16/10/2012 17:56:47
Voto visitatori: 5,84 (159 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON
Regia di David Fincher
Voto del 15/10/2012 18:59:25
Voto visitatori: 7,28 (430 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media I 13 SPETTRI
Regia di Steve Beck
Voto del 15/10/2012 13:10:00
Voto visitatori: 5,45 (135 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media THE ELEPHANT MAN
Regia di David Lynch
Voto del 15/10/2012 12:26:32
Voto visitatori: 8,81 (311 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media FREAKS
Regia di Tod Browning
Voto del 14/10/2012 05:34:26
Voto visitatori: 8,84 (190 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media ATM - TRAPPOLA MORTALE
Regia di David Brooks
Voto del 12/10/2012 19:43:54
Voto visitatori: 4,34 (76 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media PIRANHA 3D
Regia di Alexandre Aja
Voto del 12/10/2012 19:16:31
Voto visitatori: 5,39 (152 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media
3 risposte
PROMETHEUS
Regia di Ridley Scott
Voto del 12/10/2012 12:11:05
Voto visitatori: 6,17 (285 commenti)

Film commentati: 2128 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)