Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7 simile o uguale alla media SAW - L'ENIGMISTA
Regia di James Wan
Voto del 18/07/2006 20:48:49
Voto visitatori: 7,56 (724 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO
Regia di P. J. Hogan
Voto del 18/07/2006 20:46:14
Voto visitatori: 6,94 (76 commenti)

Voto: 10 superiore alla media CHARLIE'S ANGELS
Regia di Joseph McGinty Nichol
Voto del 18/07/2006 20:45:03
Voto visitatori: 4,91 (54 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media MELISSA P.
Regia di Luca Guadagnino
Voto del 18/07/2006 20:41:56
Voto visitatori: 3,36 (260 commenti)

Voto: 7 superiore alla media
THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT
Regia di Justin Lin
Voto del 18/07/2006 12:37:16
Voto visitatori: 5,33 (175 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media TI VA DI BALLARE?
Regia di Liz Friedlander
Voto del 15/07/2006 11:44:20
Voto visitatori: 6,4 (60 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
IL CODICE DA VINCI
Regia di Ron Howard
Voto del 15/07/2006 10:58:44
Voto visitatori: 6,14 (571 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
HOT MOVIE
Regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Voto del 15/07/2006 10:56:09
Voto visitatori: 3,85 (125 commenti)

Film commentati: 8 Pagina 1

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien