Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 3 inferiore alla media ALL CHEERLEADERS DIE
Regia di Lucky McKee, Chris Sivertson
Voto del 17/01/2016 16:34:37
Voto visitatori: 4,23 (11 commenti)

Voto: 7 superiore alla media INSIDIOUS 3 - L'INIZIO
Regia di Leigh Whannell
Voto del 06/06/2015 02:23:08
Voto visitatori: 5,63 (48 commenti)

Voto: 3,5 inferiore alla media SAN ANDREAS
Regia di Brad Peyton
Voto del 31/05/2015 21:25:42
Voto visitatori: 5,57 (58 commenti)

Voto: 3,5 inferiore alla media ANNABELLE
Regia di John R. Leonetti
Voto del 29/03/2015 15:09:31
Voto visitatori: 5,58 (83 commenti)

Voto: 7 superiore alla media CLOWN (2014)
Regia di Jon Watts
Voto del 21/11/2014 22:57:32
Voto visitatori: 5,65 (60 commenti)

Voto: 3 simile o uguale alla media
1 risposta
1303 - 3D - LA PAURA HA INIZIO
Regia di Michele Taverna
Voto del 14/06/2014 00:20:36
Voto visitatori: 2,59 (39 commenti)

Voto: 7 superiore alla media YOU'RE NEXT
Regia di Adam Wingard
Voto del 06/05/2014 17:22:14
Voto visitatori: 5,88 (68 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media ARGO
Regia di Ben Affleck
Voto del 04/05/2014 21:17:47
Voto visitatori: 7,29 (170 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 1
Regia di Alan Taylor, Alex Graves, Daniel Minahan, Alik Sakharov, Timothy Van Patten, Neil Marshall, David Benioff, altri
Voto del 11/04/2014 16:03:47
Voto visitatori: 8,36 (37 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media THE IMPOSSIBLE
Regia di Juan Antonio Bayona
Voto del 23/07/2013 16:39:50
Voto visitatori: 6,79 (102 commenti)

Voto: 3,5 inferiore alla media LA REGOLA DEL SILENZIO - THE COMPANY YOU KEEP
Regia di Robert Redford
Voto del 09/07/2013 00:38:48
Voto visitatori: 5,81 (39 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA CASA (2013)
Regia di Fede Alvarez
Voto del 05/07/2013 14:55:03
Voto visitatori: 6,25 (151 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media
5 risposte
WORLD WAR Z
Regia di Marc Forster
Voto del 05/07/2013 14:00:39
Voto visitatori: 6,08 (187 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media
4 risposte
CLOUD ATLAS
Regia di Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski
Voto del 14/01/2013 01:36:31
Voto visitatori: 6,46 (177 commenti)

Film commentati: 14 Pagina 1

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves