Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 8 superiore alla media ANGELI E DEMONI
Regia di Ron Howard
Voto del 17/05/2009 12:27:06
Voto visitatori: 6,23 (353 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media L'ULTIMO UOMO DELLA TERRA
Regia di Ubaldo Ragona
Voto del 27/04/2009 14:44:59
Voto visitatori: 8 (80 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media NON E' UN PAESE PER VECCHI
Regia di Joel Coen, Ethan Coen
Voto del 27/04/2009 10:21:34
Voto visitatori: 7,66 (612 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media MILK
Regia di Gus Van Sant
Voto del 01/04/2009 12:58:08
Voto visitatori: 7,61 (183 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media FROST/NIXON - IL DUELLO
Regia di Ron Howard
Voto del 11/03/2009 13:01:30
Voto visitatori: 7,6 (114 commenti)

Voto: 9 superiore alla media
5 risposte
WATCHMEN
Regia di Zack Snyder
Voto del 09/03/2009 09:38:36
Voto visitatori: 7,06 (306 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media
THE READER - A VOCE ALTA
Regia di Stephen Daldry
Voto del 02/03/2009 16:48:51
Voto visitatori: 6,95 (128 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media IL GIARDINO DI LIMONI
Regia di Eran Riklis
Voto del 25/02/2009 13:04:32
Voto visitatori: 7,6 (30 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media 12
Regia di Nikita Mikhalkov
Voto del 23/02/2009 10:00:38
Voto visitatori: 7,64 (37 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media TUTTI I NUMERI DEL SESSO
Regia di Daniel Waters
Voto del 16/02/2009 11:22:39
Voto visitatori: 5,37 (34 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media
IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON
Regia di David Fincher
Voto del 16/02/2009 11:16:11
Voto visitatori: 7,28 (430 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media SLEUTH - GLI INSOSPETTABILI
Regia di Kenneth Branagh
Voto del 16/02/2009 11:08:09
Voto visitatori: 6,54 (74 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media IL CLUB DI JANE AUSTEN
Regia di Robin Swicord
Voto del 13/02/2009 09:51:42
Voto visitatori: 5,44 (16 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media CHANGELING
Regia di Clint Eastwood
Voto del 12/02/2009 10:31:00
Voto visitatori: 8,11 (402 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media RECOUNT
Regia di Jay Roach
Voto del 09/02/2009 10:19:17
Voto visitatori: 6,8 (5 commenti)

Voto: 9 superiore alla media OPERAZIONE VALCHIRIA
Regia di Bryan Singer
Voto del 09/02/2009 10:16:29
Voto visitatori: 7,28 (225 commenti)

Voto: 8 superiore alla media CLOVERFIELD
Regia di Matt Reeves
Voto del 06/02/2009 13:04:46
Voto visitatori: 6,58 (485 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media L'OSPITE INATTESO
Regia di Thomas McCarthy
Voto del 04/02/2009 16:37:08
Voto visitatori: 7,31 (59 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SUNSHINE
Regia di Danny Boyle
Voto del 30/01/2009 16:14:27
Voto visitatori: 6,2 (184 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media L'OMBRA DEL POTERE - THE GOOD SHEPHERD
Regia di Robert De Niro
Voto del 30/01/2009 16:10:49
Voto visitatori: 5,63 (91 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media RONIN
Regia di John Frankenheimer
Voto del 30/01/2009 16:08:45
Voto visitatori: 7,06 (95 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI
Regia di Robert Redford
Voto del 30/01/2009 16:01:20
Voto visitatori: 6,79 (36 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media
THE MILLIONAIRE
Regia di Danny Boyle
Voto del 30/01/2009 09:36:51
Voto visitatori: 7,29 (431 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media HOLLYWOODLAND
Regia di Allen Coulter
Voto del 26/01/2009 10:14:04
Voto visitatori: 6,42 (36 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media LA BUSSOLA D'ORO
Regia di Chris Weitz
Voto del 26/01/2009 10:10:12
Voto visitatori: 5,74 (160 commenti)

Voto: 8 superiore alla media LA NONA PORTA
Regia di Roman Polanski
Voto del 11/01/2009 00:54:25
Voto visitatori: 6,72 (172 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media 2002: LA SECONDA ODISSEA
Regia di Douglas Trumbull
Voto del 09/01/2009 13:10:32
Voto visitatori: 7,17 (12 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
2 risposte
NAMELESS - ENTITA' NASCOSTA
Regia di Jaume Balaguerˇ
Voto del 09/01/2009 12:58:50
Voto visitatori: 5,56 (108 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media APOCALYPSE NOW
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 09/01/2009 11:36:11
Voto visitatori: 9,05 (271 commenti)

Film commentati: 29 Pagina 1

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenattraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatideep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesle ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarellilight of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosulmotherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus granduna canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki