Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 9 superiore alla media LA GRANDE BELLEZZA
Regia di Paolo Sorrentino
Voto del 06/03/2014 13:02:42
Voto visitatori: 6,92 (291 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media LE IDI DI MARZO
Regia di George Clooney
Voto del 24/02/2012 12:06:35
Voto visitatori: 6,77 (106 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media BIUTIFUL
Regia di Alejandro Gonzalez Inarritu
Voto del 21/02/2011 12:50:39
Voto visitatori: 7,97 (109 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media INTO PARADISO
Regia di Paola Randi
Voto del 21/02/2011 12:33:40
Voto visitatori: 7,33 (6 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media GORBACIOF
Regia di Stefano Incerti
Voto del 13/01/2011 09:25:33
Voto visitatori: 6,33 (38 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media UNA VITA TRANQUILLA
Regia di Claudio Cupellini
Voto del 08/01/2011 01:08:55
Voto visitatori: 7,39 (65 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media CADAVERI ECCELLENTI
Regia di Francesco Rosi
Voto del 08/01/2011 01:03:13
Voto visitatori: 7,96 (23 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media HEREAFTER
Regia di Clint Eastwood
Voto del 08/01/2011 00:39:06
Voto visitatori: 6,73 (241 commenti)

Voto: 10 superiore alla media TESTIMONE D'ACCUSA
Voto del 15/09/2010 11:05:20
Voto visitatori: 8,92 (88 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO - IL LADRO DI FULMINI
Regia di Chris Columbus
Voto del 13/03/2010 15:13:04
Voto visitatori: 5,22 (100 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media FORTAPASC
Regia di Marco Risi
Voto del 18/11/2009 11:39:25
Voto visitatori: 7,34 (71 commenti)

Voto: 10 superiore alla media A QUALCUNO PIACE CALDO
Voto del 18/11/2009 11:23:52
Voto visitatori: 8,95 (188 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media GLI ABBRACCI SPEZZATI
Regia di Pedro Almodovar
Voto del 18/11/2009 11:18:41
Voto visitatori: 6,92 (76 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media THE DOORS
Regia di Oliver Stone
Voto del 15/11/2009 18:28:29
Voto visitatori: 7,16 (100 commenti)

Voto: 10 superiore alla media GIORNI PERDUTI
Voto del 11/11/2009 17:36:18
Voto visitatori: 8,65 (55 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media FORREST GUMP
Regia di Robert Zemeckis
Voto del 11/11/2009 17:23:46
Voto visitatori: 8,71 (504 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media BASTA CHE FUNZIONI
Regia di Woody Allen
Voto del 10/11/2009 12:15:13
Voto visitatori: 7,32 (205 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media PARNASSUS - L'UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO
Regia di Terry Gilliam
Voto del 10/11/2009 12:07:40
Voto visitatori: 6,48 (247 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media BASTARDI SENZA GLORIA
Regia di Quentin Tarantino
Voto del 10/11/2009 12:00:38
Voto visitatori: 8,21 (710 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media NEMICO PUBBLICO
Regia di Michael Mann
Voto del 10/11/2009 11:48:25
Voto visitatori: 6,31 (232 commenti)

Film commentati: 20 Pagina 1

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)