00-2 agenti segretissimi regia di Lucio Fulci Italia 1964

00-2 agenti segretissimi (1964)

locandina del film 00-2 AGENTI SEGRETISSIMI

Titolo Originale: 00-2 AGENTI SEGRETISSIMI

RegiaLucio Fulci

InterpretiFranco Franchi, Ciccio Ingrassia, Ingrid Schoeller, Aroldo Tieri, Carla Cal˛

NazionalitàItalia 1964
Al cinema nel Febbraio 1964

•  Altri film di Lucio Fulci

Trama del film 00-2 agenti segretissimi

Franco e Ciccio, due semplicioni, cadono in mano al controspionaggio americano che li scambia per due agenti segreti. Russi e cinesi approfittano della situazione per tessere losche trame usando i due come comodo paravento. La dabbenaggine dei due Ŕ per˛ tale che gli agenti comunisti finiscono con l'eliminarsi a vicenda. Compare a un certo punto anche un grosso malloppo...

Voti e commenti su 00-2 agenti segretissimi, 5 opinioni inserite

topsecret  @  14/08/2016 00:27:36
Commedia-parodia esile questa di Fulci che poggia unicamente sulle spalle di Franco e Ciccio, sfruttandone le note capacità comiche e l'innata simpatia. Purtroppo però i sorrisi non sono molti e le gag non sempre vanno a segno, si nota una certa carica di erotismo con doppi sensi piuttosto evidenti ma comunque non basta ad elevare il film oltre una modesta sufficienza.
Nulla di eccezionale, il duo siciliano ha decisamente fatto di meglio.

Testu  @  24/08/2014 00:57:21
un pretesto bizzarro con un computer ridicolo, per una spystory gradevole, con meno ispirazioni cinematografiche e più elementi da farfalloni italiani. Non il migliore del genere ma forse il più divertente

WildHorse  @  29/07/2010 01:05:40
Io un film così divertente non lo ricordo. Da metà fino alla fine è una risata continua! Gag geniali, una legata all'altra, che ti tengono incollato alla risata.
Consigliato =)

peppe87  @  05/08/2007 16:40:38
ne ho visti molti in passato e solo ora li commento, ce ne sono parecchi infatti da commentare.
questo e' un bel film non il migliore della coppia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/02/2006 17:25:48
film molto criticato dagli amanti di fulci ma secondo me ingiustamente...
tantissimi siparietti comici del duo si****...citazioni riuscite anche se ci sono errori nel montaggio si ride lo stesso

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
a spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa loro
la caduta dell'impero americano
rapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
torna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa