007 la morte puo' attendere regia di Lee Tamahori Gran Bretagna, USA 2002

007 la morte puo' attendere (2002)

locandina del film 007 LA MORTE PUO' ATTENDERE

Titolo Originale: DIE ANOTHER DAY

RegiaLee Tamahori

InterpretiPierce Brosnan, Halle Berry, Rick Yune, Judi Dench, John Cleese

NazionalitàGran Bretagna, USA 2002
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Lee Tamahori

Trama del film 007 la morte puo' attendere

La nuova missione di James Bond comincia con un inseguimento mozzafiato a bordo di hovercraft lanciati a tutta velocitÓ su un campo minato, nella zona smilitarizzata tra la Corea del Nord e quella del Sud - e l'azione non dÓ tregua fino a quando hanno inizio i titoli di testa. Da Hong Kong a Cuba, fino a Londra, Bond fa il giro del mondo per smascherare un traditore ed impedire una guerra di proporzioni catastrofiche. Nel corso di questa missione, 007 trova sulla sua strada Jinx e Miranda Frost, che avranno un ruolo chiave in questa sua nuova avventura. Sulle tracce di Gustav Graves, megalomane e letale, e del suo spietato braccio destro Zao, Bond arriva fino in Islanda, nel covo del suo nemico: un palazzo costruito interamente di ghiaccio. Qui proverÓ sulla sua pelle la potenza di una nuovissima arma di alta tecnologia. Il confronto finale - esplosivo quanto indimenticabile - avrÓ luogo nuovamente in Corea, lÓ dove tutto Ŕ iniziato.

Film collegati a 007 LA MORTE PUO' ATTENDERE

•  007 SKYFALL, 2012
 •  007 SPECTRE, 2015

Voti e commenti su 007 la morte puo' attendere, 106 opinioni inserite

the saint  @  01/07/2007 00:06:26
uno dei più brutti di 007!!!!!

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien