007 la morte puo' attendere regia di Lee Tamahori Gran Bretagna, USA 2002

007 la morte puo' attendere (2002)

locandina del film 007 LA MORTE PUO' ATTENDERE

Titolo Originale: DIE ANOTHER DAY

RegiaLee Tamahori

InterpretiPierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune, Judi Dench, John Cleese, Michael Madsen, Will Yun Lee, Kenneth Tsang, Emilio Echevarría, Mikhail Gorevoy, Lawrence Makoare, Colin Salmon, Samantha Bond, Ben Wee, Ho Yi, Rachel Grant, Ian Pirie, Simón Andreu, Mark Dymond, Deborah Moore, Oliver Skeete, Joaquín Martínez, Michael G. Wilson, Daryl Kwan, Vincent Wong, Sai-Kit Yung, Manolo Caro, Sarllya, Paul Darrow, Lucas Hare, Cristina Contes, Madonna, Stewart Scudamore, Bill Nash

NazionalitàGran Bretagna, USA 2002
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Lee Tamahori

Trama del film 007 la morte puo' attendere

La nuova missione di James Bond comincia con un inseguimento mozzafiato a bordo di hovercraft lanciati a tutta velocità su un campo minato, nella zona smilitarizzata tra la Corea del Nord e quella del Sud - e l'azione non dà tregua fino a quando hanno inizio i titoli di testa. Da Hong Kong a Cuba, fino a Londra, Bond fa il giro del mondo per smascherare un traditore ed impedire una guerra di proporzioni catastrofiche. Nel corso di questa missione, 007 trova sulla sua strada Jinx e Miranda Frost, che avranno un ruolo chiave in questa sua nuova avventura. Sulle tracce di Gustav Graves, megalomane e letale, e del suo spietato braccio destro Zao, Bond arriva fino in Islanda, nel covo del suo nemico: un palazzo costruito interamente di ghiaccio. Qui proverà sulla sua pelle la potenza di una nuovissima arma di alta tecnologia. Il confronto finale - esplosivo quanto indimenticabile - avrà luogo nuovamente in Corea, là dove tutto è iniziato.

Film collegati a 007 LA MORTE PUO' ATTENDERE

•  NO TIME TO DIE, 2021

Voti e commenti su 007 la morte puo' attendere, 111 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

JENNIFER  @  27/03/2003 23:18:57
un' americanata di serie C .

Ultima risposta 09/09/2003 12.02.14
Invia una mail all'autore del commento jm  @  27/03/2003 12:41:21
Invia una mail all'autore del commento Marcello  @  27/03/2003 10:15:22
I veri protagonisti di questo film sono: effetti speciali e computer grafica. Molte scene sono totalmente "improbabili".....per usare un eufemismo. Durante la proiezione si resta frastornati dai suoni violenti delle innumerevoli esplosioni e mitragliate, e da scene di azione esasperata.
I vecchi film di 007, quelli con S.Connery e Roger Moor, con la trama (sia pur molto semplice), la suspance e la capacità investigativa del protagonista, condite da alcune scene di azione altamente spettacolari, hanno appassionato persone di ogni parte dell mondo.
Questo film non c'entra nulla con i "vecchi" e "mitici" film della serie 007.
Torna al passato James !

Ultima risposta 09/09/2003 12.00.00
Invia una mail all'autore del commento Camilla  @  24/03/2003 17:47:22
E' ubn film eccellente da vedere con gli amici!!!!
Lo consiglio a tutti gli appassionati di queste avventure

astorgio  @  24/03/2003 11:16:30
si può dire che questo film è molto interessante con una scenografia straordinaria

Bah!  @  24/03/2003 11:07:14
Il Film non mi è piaciuto. Non ho speso un casso per vederlo perchè melo sono scaricato da internet.

Invia una mail all'autore del commento francesco  @  24/03/2003 10:37:42
Un film spettacolare, pieno di pathos, di emozione....... E' un grande Bond.

Bausto  @  24/03/2003 02:06:34
Brosnan sta via via adattandosi alla figura di james bond ma ancora non ci siamo del tutto. Certamente non siamo ai livelli di "mai dire mai" o "missione goldfinger" ma nel suo genere esiste anche di molto peggio (vedi ultimo mission impossible II). E poi finalmente una bond girl decente!!!

ROBBY  @  21/03/2003 21:42:12
PER GLI AMANTI DEL GENERE E' GODIBILE, INFERIORE COMUNQUE AI PRECEDENTI. SENZA INFAMIA E SENZA LODE

Alex  @  20/03/2003 14:49:52
Gli 007 di Sean Connery sono opere d'arte rispetto a questa Americanata dove si incalza contro la corea visto ke ormai la Russia e' a pezzi . . . Pubblicità e ******* hanno l'effetto di Disgustare il cinespettatore !!! il prossimo 007 muore e poi resuscita come gesù . . . camminerà sull'acqua . . . e si teletrasporta come star trek !!! lA PIU' GROSSA DELUSIONE E' KE MI HANNO ROVINATO UN mITO COME Bond . . jAMES Bond !!!

Invia una mail all'autore del commento ovveo  @  20/03/2003 14:49:51
un po troppo surreale ma molto bello

Rob  @  18/03/2003 00:12:40
E' esagerato nelle spettacolarità , una storia che tutto sommato regge, le solite donne bellissime, gadget d'avanguardia, tutto ciò fa dei film di James Bond un opera d'arte. Il Film da parte mia è bello. Chi lo giudica con occhio critico ha solo voglia di screditare una magnifica serie che va avanti da 40 anni. Forza 007. Alla prossima

Graz  @  18/03/2003 00:10:09
Rimpiango Sean Connery. Tutto qua........

Ultima risposta 09/09/2003 12.04.34
Invia una mail all'autore del commento reb  @  17/03/2003 13:17:52
Secondo me , molto meglio degli altri film di Pierce Brosnan,
ottimi effetti, bellissime ambientazioni ( cuba e islanda ) e tutto sommato la storia non e' male.
Qualche esagerazione c'e' sempre ( vedi surf con paracadute ) ma il tutto si vede bene , e soprattutto diverte !
Ciao ricky

Bondino  @  15/03/2003 16:09:49
Sicuramente inferiore agli altri film di James Bond (non tutti), è cmq un ottimo film che tutti gli amanti del genere dovrebbero vedere. Davvero bello.

Ultima risposta 15/03/2003 18.58.00
Ram  @  14/03/2003 19:47:45
Scusate, ma in questo film c'è troppa esagerazione, troooppe cose assurde.... e troppi duelli e s*****ttate. Si vede che il regista è un orientale. Troppa azione ed effetti speciali !!! Peccato perchè poteva essere bellissimo, ed è solo bellino.
Piacerà ai ragazzini, non a chi guarda un film con un minimo di occhio critico un film...

Invia una mail all'autore del commento stevia  @  14/03/2003 17:58:50
a tutto c'è un limite... il surf sull'onda è ridicolo come ridicola è l'aston martin invisibile. Il prossimo 007 probabilmente volerà

Ultima risposta 31/08/2004 21.50.42
Micene  @  14/03/2003 13:58:13
E' un'operazione commerciale, niente di +, tra marche di cellulari, orologi, automobili esce fuori una trama un po' tremenda ma soprattutto sconnessa, si denota anche una finalità politica nel ritrarre i coreani in maniera negativa.

Manlio  @  12/03/2003 14:30:35
Che dire... ho buttato 5 euro nel cesso
Davvero un pessimo film , un'americanata e basta
bah.. sono rimasto davvero deluso

Ultima risposta 09/09/2003 12.07.35
eusebio  @  11/03/2003 16:54:39
il peggior film della stagione insieme a xxx...bond è travolto da effetti speciali e coreani...fisicamente è decadente....nn ha fatto 1 scena senza controfigura...è solo un operazione commerciale vendere....tanto il film l'ho visto al cinema no??..ahuahuahauhua
PEACE!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Antonio  @  10/03/2003 14:57:37
Questo film è veramente una *******!!! Effetti speciali assurdi e per niente realistici,i film precedenti erano migliori;é il momento che Pierce vada in pensione!...

Invia una mail all'autore del commento alex  @  08/03/2003 21:39:49
Manca il fascino intrigante del mitico unico è solo vero 007 Sean connery, anche se l'attore Brosnam di fascino ha solo il suo bel visetto d'angelo per il film ci avviciniamo sempre di piu a nuove tecnologie, un po di fantascenza esagerata, molto riposante privo di adrenalina

mat  @  08/03/2003 20:49:15
be'................ se proprio dobbiamo dirla tutto. Non merite gli applausi dei precedenti pero.................. non
male.affato!

Invia una mail all'autore del commento SILVIA  @  07/03/2003 10:13:16
BELLA STORIA,EFFETTI SPECIALI MOLTO REALISTICI.
UN PO' ESAGERATA LA SCENZA FINALE SULL'AEREO,MOLTO IMPROBABILE.
NEL COMPLESSO PERO' E' UN GRAN BEL FILM,COME I PRECEDENTI.
PIERCE POI COL TEMPO MIGLIORA,NON FA' RIMPIANGERE IN NESSUN MODO I PREDECESSORI,ANZI......
ANCHE HALLE BERRY E' BRAVA,BRAVA E BELLA.
COMPLIMENTI

Ultima risposta 09/09/2003 12.08.58
Invia una mail all'autore del commento MyKol  @  07/03/2003 08:45:12
Il film diciamo che si può anche guardare... però ogni tanto viene da ridere... la scena del "surf" è troppo trash... e poi non capisco tutti i problemi che si è fatto Bond alla fine del film per uscire dall'aereo... gli bastava prendere la LAMBORGHINI!!! avete notato che dopo essere caduta dall'aereo non si è fatta nemmeno un graffio??? ma!!!

Ultima risposta 08/03/2003 18.51.59
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR requiem  @  02/03/2003 12:47:05
Si salva solo Brosnan, che è un buon Bond e Halle Berry che ci sta dentro come Bond Girl, il resto è la classica supeamericanata, tutto effetti speciali, troppi effetti speciali.

Ultima risposta 14/03/2003 19.45.24
Invia una mail all'autore del commento Toto007  @  02/03/2003 02:22:25
Un buon film...con ottimi effetti speciali...però avvolte , nel modo in cui si salva james bond è veramente esagerato...fa sembrare che la vita di un agente segreto sia troppo facile....e non dovrebbe essere così..cmq un film discreto...

cosimo laquosta  @  01/03/2003 20:43:56
se si potrebbe mettere lo 0
lo avrei messo senza pensarci
2 volte,non ho mai visto così *******

Invia una mail all'autore del commento Andrea  @  01/03/2003 10:12:01
Erano anni che mi rifiutavo di vedere i film di 007, credendo che Sean Connerry fosse l'unico vero e degno "Bond, James Bond"... devo dire che Pierce Brosnan è riuscito a farmi cambiare idea! è un ottimo James Bond... e cosa dire di Halle Berry: veramente bravissima e bellissima! La trama è avvincente e il film pieno di effetti speciali. Certo si sa che James Bond è meglio di superman, McGyver e l'A-team messi insieme (scontate e un po assurde certe scene)... ma è sempre spettacolare e lui ha davvero un gran fascino. Peccato non essere al suo posto nella pagoda nel finale...Da Vedere

Invia una mail all'autore del commento Roberto  @  01/03/2003 00:34:44
Ancora un James Bond nella media.Spettacolare,pieno di gadgets come al solito,soliti inseguimenti,soliti salvataggi quando tutto sembra perduto.Insomma un buon prodotto ben confezionato con in più una Bond Girl,l'inglesina Rosamund Pike nel ruolo di Miranda Frost,che ricorda vagamente la Grace Kelly dei tempi lontani con meno classe.Tutto qui.

Invia una mail all'autore del commento ciao  @  28/02/2003 18:23:50
NON L'HO NEANKE FINITO DI GUARDARE ....UN OBROBRIO......!!!!!!! BBBBBBLLLLLEEEEEAAAA!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 08/07/2003 15.40.03
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2