100 acres of hell regia di Hank Leigh Hump Usa 2019

100 acres of hell (2019)

locandina del film 100 ACRES OF HELL

Titolo Originale: 100 ACRES OF HELL

RegiaHank Leigh Hump

InterpretiGene Snisky, Jeff Swanton, Jim Roof, Ernest O'Donnell, Catherine Corcoran

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Hank Leigh Hump

Trama del film 100 acres of hell

Quando l'ex wrestler Buck Severs si reca in una riserva faunistica abbandonata con i suoi amici per un Weekend, diventano gli obiettivi di una letale caccia all'uomo e Buck deve trovare il combattente in se stesso prima che sia troppo tardi.

100 ACRES OF HELL

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN