100 million b.c. regia di Louis Myman USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

100 million b.c. (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 100 MILLION B.C.

Titolo Originale: 100 MILLION B.C.

RegiaLouis Myman

InterpretiMichael Gross, Christopher Atkins, Greg Evigan

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2008
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Louis Myman

Trama del film 100 million b.c.

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,50 / 10 (8 voti)1,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 100 million b.c., 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Buba Smith  @  25/07/2014 22:20:49
   1 / 10
Uno dei più brutti Bmovie mai visti prima...

Veramente alcune scene riuscivo a farle apparire meglio usando Paint del mio pc.

sandrone65  @  26/08/2013 21:28:29
   3 / 10
Trashonata di bassa lega condita con effetti speciali indecorosi. Povero Michael Gross, in fondo non si meritava di comparire in una robaccia del genere. Non si possono fare i film sui viaggi del tempo così sconclusionati, in fondo evitare enormi sfondoni di sceneggiatura in modo che i paradossi temporali risultino accettabili non è poi tanto difficile...

steven23  @  18/06/2013 20:43:20
   2 / 10
Da dove si può partire per provare a commentare qualcosa di simile. Visto per caso una sera in streaming, si è ben presto rivelato una delle peggiori pellicole mai viste sino ad ora. Storia improponibile, una regia difficile persino da chiamare tale e assurdità a iosa (le più clamorose già dette da chi mi ha preceduto); per non soffermarsi sugli attori; cos'è finito a fare Michael Gross dopo i primi due tremors!!!
In sostanza, pellicola che, a livello generale, se la gioca con i vari Megapiranha, Megashark vs Giant Octopus e simili.
La prossima volta presterò più attenzione nello scegliere film mai sentiti nominare!!

-Uskebasi-  @  14/09/2012 15:47:37
   2 / 10
Tra 10.000 A.C. e 100 Million B.C. c'è lo scarto di qualità più piccolo esistente tra un Blockbuster e il suo alterego Asylum. Il problema per 100 Million è che il piccolo scarto sia per demeriti dell'altro.
Dei soldati, capitanati dal dottor Frank Reno (il Michael Gross della saga Tremors), tornano nella preistoria a recuperare un vecchio plotone che era finito là. Riusciranno a trovarli e ritorneranno coloro che sopravvivranno alle bestie computerizzate dell'epoca, ad eccezione del dottore che dovrà rimanere eroicamente lì. Involontariamente si porteranno dietro però una specie di Tirannosauro rosso fiammante che vivrà la sua notte di gloria in città, per non essere da meno di King Kong e Godzilla. Da notare come la città è popolatissima nelle riprese aeree, e deserta in quelle a terra.
A salvare la situazione non sarà l'intero esercito statunitense, ma i 4 amici ritornati dal Mesozoico con un bagaglio di esperienza invidiabile. Scenderanno tranquillamente da un elicottero in movimento con Batman che muore di invidia, si trasformeranno in Power Rangers, e correndo qua e là daranno la sensazione di saper quello che fare, pur non facendo niente. Ad aiutarli sostanzialmente, apparirà il dottor Reno da giovane, frutto più di un grosso buco di sceneggiatura che di un viaggio nel tempo, e rispediranno il dinosauro nel tempo che fu.
Musiche epiche da far rabbrividire.
Dialoghi, abbracci e compiacimenti finali tra i 5 eroi isolati, da far accapponare la pelle.

faluggi  @  29/07/2012 20:25:33
   1 / 10
La solita *****ta dell'Asylum (storia idiota, attori cani, effetti speciali alla frutta e tanta noia), speriamo che la recensisce Yotobi!

3 risposte al commento
Ultima risposta 31/07/2012 19.28.29
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI julian  @  13/11/2011 16:48:08
   1 / 10
Mi accodo inevitabilmente agli 1 sottostanti, che la Asylum si è caldamente meritata e guadagnata. In questi casi è difficile dire se anche Grunt sia più brutto: è una sfida all'insensatezza e al trash più totale.
Il titolo è quanto di più fuorviante vi sia: 100 million bC - La guerra dei dinosauri; ma dove sono sti dinosauri ?
La telecamera li evita diligentemente per gran parte del film, tranne quando c'è da giocare l'asso nella manica, il grande rosso, che fa persino una fantastica comparsa nel mondo di oggi. L'effetto, come al solito, è quello di un lucertolone giocattolo che si muove barcollando e che fa scomparire i proiettili quando questi si accingono a colpirlo. Le sue vittime umane, d'altra parte, prima dimostrano di esser diventati dei Bear Grylls del giurassico, riuscendo in imprese fisiche sbalorditive, e poi si lasciano mangiare quando il mostro è troppo vicino, rimanendo immobili ad urlare e sbraitare.
La cosa migliore comunque resta l'attacco dello pterodattilo: si vede questo dinosauro alato planare verso il gruppetto di selvaggi a tutta velocità, i proiettili dei marines non lo scalfiscono, ma quando si fa avanti il Legolas dei poveri basta una sola freccia per abbatterlo e allora si solleva un pò di sabbia per far capire che la bestia è caduta lì davanti, con una dinamica di eccezionale irrealismo.
Il film dura praticamente solo un'ora (per fortuna); l'ultimo quarto d'ora i protagonisti lo passano ad abbracciarsi e a salutarsi in un patetico delirio di affetto, ciascuno diretto in un arco temporale diverso.

topsecret  @  06/07/2011 18:56:34
   1 / 10
E' una visione che alla fine vi lascerà tramortiti sulla vostra poltrona, stremati e senza fiato ma non per la potenza visiva dei suoi effetti speciali, non per una storia accattivante e coinvolgente ai massimi livelli e nemmeno per la magnificenza dei suoi interpreti e delle loro sentitissime performance. No, vi ritroverete in uno stato catatonico per la vagonata di bestemmie, irripetibili e coloriti epiteti, che indirizzerete al suddetto film, a chi ha avuto l'idea di girarlo, a chi ha avuto voglia di interpretarlo, a chi ve lo ha fatto trovare davanti agli occhi e verso voi stessi che avete perso un'ora e mezza della vostra vita con questa inutile, insulsa, idiotissima pellicola che non ha nessun motivo valido per esistere.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  10/06/2011 15:44:47
   1 / 10
Per caso ho trovato questo "film" in streaming, che dire.. banale minestrone di idee copiate da pellicole come stargate, godzilla, jurassic park e così via per 1 ora e 15 di puro trsh farcito con effetti speciali di terza mano. non capisco il perchè di certe produzioni.

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/07/2012 20.24.00
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049805 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net