100 ragazze regia di Michael Davis USA 2000

100 ragazze (2000)

locandina del film 100 RAGAZZE

Titolo Originale: 100 GIRLS

RegiaMichael Davis

InterpretiJonathan Tucker, Larisa Oleynik, Emmanuelle Chriqui, Jaime Pressly.

NazionalitàUSA 2000
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Michael Davis

Trama del film 100 ragazze

Matthew incontra la ragazza dei suoi sogni nel buio di un ascensore bloccato da un blackout, pur non vedendola si innamora all'istante. Ora il problema è rintracciare la novella Cenerentola tra le 100 inquiline del dormitorio del college. Unico indizio un paio di mutandine...

Voti e commenti su 100 ragazze, 50 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  10/02/2017 21:37:22
Leggero. Ma speravo molto più coinvolgente.

steven23  @  27/09/2013 20:39:46
Qualche spunto degno di nota (non male la partita a biliardino), dialoghi a tratti più brillanti di quanto si possa pensare e un volgarità mai troppo eccessiva sollevano questa pellicola dal livello generale delle commedie americane sugli adolescenti; livello purtroppo molto mediocre!

sossio92  @  27/09/2013 20:32:33
Tipica commediola soft teen americana , nulla di nuovo ma non annoia e alcune gag fanno sorridere ...

DarkRareMirko  @  30/08/2013 01:20:13
Discreto film di Davis, che non merita ne votoni, ne stroncature, come ho visto fare in giro.

Volgare è volgare (si noti il botta e risposta tra donne riguardo al sesso orale, per esempio), banalizza un pò troppo giovani e situazioni (ma che si può fare, del resto i giovani sono davvero così), però è anche piacevole e divertente, riuscendo talvolta anche a dire cose vere su vari argomenti (e i dialoghi a volte sono anche brillanti).

Bellezza, bruttezza, sesso, donna giusta, ecc., tutti argomenti trattati sia seriamente, sia ironicamente; il mix si lascia guardare, e Davis sa almeno dirigere bene, non rinunciando anche ad una certa componente malinconica, ciliegina su di un'atmosfera senza dubbio riuscita.

Cast non proprio esaltante, anche se i 2 protagonisti se la cavicchiano, soprattutto quando Tucker si veste da donna; molto fi.ghe le tipe.

Davis divertirà ancora con l'abbastanza simile Girl fever (e tutto sommato questi due film sono i migliori nel suo genere, imho).

Supercecco  @  08/01/2013 08:58:02
Un film che se non paghi e lo vedi in streaming su youtube (come me ieri) dà molte più soddisfazioni di una fiction rai. Metà delle frasi pronunciate dal protagonista sono parole a caso. Nonostante sia di una banalità estrema mi ha intrattenuto abbastanza, è trash ma non è volgarissimo come dicono tanti qui. Non è una vera americanata in realtà perchè se andiamo a vedere i personaggi saranno si e no 4 e sarà costato esagerando qualche migliaio di dollari.... E' praticamente un lunga puntata riuscita di un telefilm demenziale sulle relazioni adolescenziali ma senza figoni seriosi.

Cardablasco  @  30/10/2012 11:58:40
Film molto simpico che riesce ad intrattenere e divertire.E grande il pene potenziometro

fireM  @  10/02/2011 19:30:20
nel suo genere questo film è fantastico,
ovviamente su filmscoop con il fior fior della critica pre futuristica il film prende una media bassa...
Ma non fatevi ingannare il film è veramente bellino e riuscito, anche se non è rivolto ad un pubblico adulto che potrebbe provare imbarazzo a guardare un film che parla della teen-age in stile college americano, il film ha un suo perchè!!

il protagonista cercando la ragazza perfetta di cui si è innamorato cerca di capire perchè si è innamorato e vi assicuro che mette in campo dei ragionamenti degni di sherlock holmes, ovviamente la linearità non è quella di fabio volo ma le metafore e similitudini presenti che ricordano un po quelle di scrubs rendono il film piacevole e leggero

Wally  @  01/09/2010 12:14:01
Non è niente di che questo è vero... Ma mi ricorda troppo quando è uscito che con il sesso non si sapeva ancora nulla e non ci capivo una mazza di palline strane e di altre cose... A rivederlo ora qualche risata me la sono fatta!

*-sky-*  @  18/04/2010 20:41:06
un po stupido xò cmq carino

goodwolf  @  12/10/2009 14:08:33
La trama è di una stupidità e irrealtà all'ennesima potenza.
Però il film contiene anche tante piccole genialate, massime profonde e scene divertenti.
Da vedere senza farsi troppe domande

camifilm  @  14/08/2009 10:47:54
è una bella commediola, sdolcinata, racconta di ragazzi e ragazze che studiano e crescono. A tratti divertente, simpatica. Si fa ben vedere.
Consigliata si/no

HeathLedger9  @  05/03/2009 13:00:47
un bel film, divertente e poi ci stanno un sacco di ***** :D

Febrisio  @  18/02/2009 19:55:20
Ne ho un buon ricordo, demenziale, ma allo stesso tempo motlo istruttivo... no dai scherzo.. piccola favola demenziale vista con gli occhi di un maniaco sessuale. Alcune risate le strappa con piacere.

pinhead88  @  29/10/2008 21:04:21
commediuola carina e spensierata nel suo genere,da accompagnare ad un horror di qualità,guarda caso lo vendevano nella versione double side insieme ad hellraiser.
un 6 anche per questo

cinemamania  @  30/08/2008 14:49:21
Per farsi quattro risate ma niente di più.

manera4  @  11/02/2008 14:06:28
carino ma niente di più. Adatto per non sforzare il cervello.

jess  @  04/07/2007 08:21:15
cheguevara  @  25/03/2007 15:38:30
Commedia stile americano, arriva ad essere un po' troppo femminista...cmq gradevole ma senza pretese...

eddie89  @  22/11/2006 21:40:46
godibile,buono per una serata non impegnata

Invia una mail all'autore del commento bobo94  @  25/06/2006 23:52:53
Mi sarei aspettato qualcosa di piu' banalotto...
Invece il film è molto spiritoso e si interroga su alcuni storici perchè cha a tutti sono passati per la testa...
Gran sfoggio di Passerine e Passerone (ma quanto è sexy katherine heigl ????).

Da non buttare.....

sweetyy  @  13/05/2006 16:16:55
troppa filosofia sull'universo femminile comunque non male!

Jeremy1979  @  05/02/2006 00:34:30
Film carino per passare una serata tranquilla tra amici.Qualche scena divertente e un pizzico(ma proprio un pizzico) di sentimentalismo che possono rendere un film semplice come questo un buon passatempo.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  26/12/2005 22:31:34
Mi aspettavo di vedere il solito film demenziale con una trama carente, invece questo "100 ragazze" è stato una piacevole sorpresa. Trama molto originale; oltretutto, sembra un film thriller in cui al posto dell'assassino da trovare c'è la ragazza dell'ascensore. Lo metto sullo stesso livello di "Maial college": a tratti demenziale ma con una morale di fondo.

la mia opinione  @  10/11/2005 21:15:05
Considerando il genere è un film che ha buone idee.

Cleric Preston  @  10/11/2005 00:04:25
Il voto ideale sarebbe tra il 6 ed il 7.
Ideale per una serata leggera. Non il massimo se visto dopo un amore finito.
L'elogio della donna, della sua fragilità e del suo ruolo di dominatrice.
A volte si prende un pò troppo sul serio.
Delle cento ragazze ce ne fosse una non gnocchissima...

Kr0nK  @  06/05/2005 20:42:03
A tratti un po' volgarotto...ma fa ridere.

albyhfintegrale  @  14/01/2005 21:14:23
film leggerino, per passare un po' di tempo senza annoiarsi....con qualke riflessione comunque sensata (es. la negazione della falsa verità ke alla fine il bello interiore viene sempre fuori: purtroppo la bellezza esteriore conta)

blaze84  @  19/12/2004 22:21:18
mmmm...caruccio...ma sembra sempre la solita cosa solo che...

Quezar  @  10/11/2004 23:22:34
Molto divertente, per una piacevole serata tra amici

supermiddle  @  04/11/2004 17:54:16
Mi è piaciuto molto sto film

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora