100 volte natale regia di Nisha Ganatra Canada 2013

100 volte natale (2013)

locandina del film 100 VOLTE NATALE

Titolo Originale: PETE'S CHRISTMAS

RegiaNisha Ganatra

InterpretiZachary Gordon, Bailee Madison, Molly Parker, Rick Roberts, Bruce Dern

NazionalitàCanada 2013
Generefantasy
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Nisha Ganatra

Trama del film 100 volte natale

Pete è il secondo di tre fratelli, entrambi belli e intelligenti, che lo fanno sentire un buono a nulla. Nel giorno di Natale spera di dimenticare le sue sfortune e di trascorrere del tempo in pace con la sua famiglia, ma tutto va storto e non vede l'ora che anche questa giornata sia giunta al termine. Quando però si sveglia la mattina dopo, si rende conto che è solo all'inizio... tutto da capo. Pete è bloccato nel peggior Natale della sua vita!

Voti e commenti su 100 volte natale, 4 opinioni inserite

Attila 2  @  07/12/2017 18:06:20
Dopo "Il giorno della marmotta" che si ripeteva all'infinito nel film "RIcomincio da capo" con Bill Murray,dopo "Prima di domani" nel quale a ripetersi all'infinito e' "Il giorno dei cupidi" , e dopo "E' gia ieri" prodotto Italiano con il nostro Antonio Albanese e non so quanti altri me ne dimentico,non poteva mancare "100 volte Natale" dove a ripetersi all'infinito,e' appunto,come dice il titolo il 25 dicembre.Ora detto che quello che vedi per primo con questo tipo di trama,per te e' il piu' bello perche' non l'avevi mai visto,tutti quelli che vengono dopo sembrano un po' delle ripetizioni.QUindi per fare un film con questo tipo di trama devi essere bravo a "differenziare" le situazioni in un giorno che e' sempre lo stesso.Ebbene in questo film non sono stati bravi per niente.Per un'ora e mezza si ripetono sempre le stesse scene con piccole variazioni,fatte dal ragazzo che rivive lo stesso giorno che pero' non fanno ne' ridere ne' divertire chi lo sta a guardare.Cosi' il film risulta noioso e ripetitivo con sempre le stesse scene con alcune piccole variazioni.Il piu' bello resta sempre "Ricomincio da capo" il resto lasciano il tempo che trovano,come questo

InvictuSteele  @  06/12/2016 23:12:04
Commedia natalizia piuttosto anonima e scontata, stracolma di smielata retorica e bontà a palate. Un filmetto televisivo che però tiene compagnia e che trasmette la magica atmosfera del Natale.

luis 98  @  27/02/2015 22:34:52
film molto ma molto leggero da guardare giusto con la famiglia o con la propria ragazza....si fa seguire fino alla fine per poi dimenticarlo un'ora dopo ma comunque sia non mi è risultato pesante da vedere quindi lo premio con la sufficenza(visto per la vigilia di natale)

topsecret  @  27/02/2015 14:24:17
Finalmente un film originale sotto tutti i punti di vista.
Una storia dall'incipit sfizioso, una vera mosca bianca nel genere della commedia leggera, capace di risultare originalissima, senza punti morti, fantasiosa nel riproporre gli eventi che si susseguono e con un cast da fare invidia alle più blasonate pellicole hollywoodiane.
Un film che rivedrei 100 volte di seguito, provando ogni volta emozioni diverse.
Non so esprimere la mia gratitudine nei confronti di Nisha Ganata (da oggi mio idolo assoluto) per aver deciso di mettere il suo genio creativo al servizio di noi poveri mortali.
Un prodotto che merita tutta la considerazione di cui siamo capaci.

Ultima risposta 27/02/2015 16.43.27