10/31 regia di Brett DeJager, Rocky Gray, Zane Hershberger, John William Holt Usa 2017

10/31 (2017)

locandina del film 10/31

Titolo Originale: 10/31: A HALLOWEEN HORROR ANTHOLOGY

RegiaBrett DeJager, Rocky Gray, Zane Hershberger, John William Holt

InterpretiJennifer Nangle, Aliese Kuhm, Alexandria Kuhn, Cindy Maples, Chad Bruns, Sable Griedel, Jedediah Giacchino

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Brett DeJager
•  Altri film di Rocky Gray
•  Altri film di Zane Hershberger
•  Altri film di John William Holt

Trama del film 10/31

5 racconti dell'orrore diretti da 5 registi diversi.

Film collegati a 10/31

•  10/31 PART 2, 2019