10 secondi per fuggire regia di Tom Gries USA 1975

10 secondi per fuggire (1975)

locandina del film 10 SECONDI PER FUGGIRE

Titolo Originale: BREAKOUT

RegiaTom Gries

InterpretiCharles Bronson, Robert Duvall, John Huston, Jill Ireland

NazionalitàUSA 1975
Al cinema nell'Agosto 1975

•  Altri film di Tom Gries

Trama del film 10 secondi per fuggire

Come un coraggioso avventuriero riesce, al terzo tentativo, a far evadere da un penitenziario messicano un industriale condannato, senza colpa, per omicidio.

Voti e commenti su 10 secondi per fuggire, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  30/03/2018 11:39:18
Buon film che riesce abbastanza bene in tutte le sue sfumature e non ultima quella ironica che in alcuni punti qua e là salta fuori...
Una buona prova di Bronson ed in questo caso anche della moglie Jill Ireland, senza dimenticare Duvall che probabilmente qui è il migliore visto anche il ruolo che gli è stato affidato.

Crazymo  @  10/12/2011 21:58:53
Buon film, che parte in diesel ma poi acquista sempre di piu' fino al "decollo" finale. Non male!

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are deadall my lifeamore al quadrato
babyteethbastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome truecorpus christicrisiscuban dancerdueelegia americanaestraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del potere
great white
gundai am greta - una forza della naturail cammino di xico
il concorso
il futuro siamo noiil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabrone
io sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemank
maternalminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygènepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)
stitches - un legame privatoten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natale
una donna promettentewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league