11:11 la paura ha un nuovo numero regia di Michael Bafaro Canada 2005

11:11 la paura ha un nuovo numero (2005)

locandina del film 11:11 LA PAURA HA UN NUOVO NUMERO

Generehorror
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Michael Bafaro

Trama del film 11:11 la paura ha un nuovo numero

1992. L'11 Gennaio una bambina di sette anni uccide gli assassini dei suoi genitori. Dopo tanti anni il fantasma della madre continua ad accompagnarla durante il corso della sua vita ed il numero 11:11, scritto dagli assassini col sangue dopo l'omicidio, rimane ancora un mistero. Nel frattempo, altri tre omicidi sembrano avere un collegamento con quello dei genitori avvenuto anni prima, e la paura si rifà viva...

Voti e commenti su 11:11 la paura ha un nuovo numero, 36 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

topsecret  @  09/02/2019 14:05:46
Un film che fa davvero accapponare la pelle...per quanto è brutto.
Insulso prodotto di serie B senza idee, ideato e sviluppato in maniera blanda e incolore, diretto senza brio e intepretato in maniera inefficace.
Tra il piattume generale non si salva nulla, neanche la fisicità del cast femminile.

alex94  @  26/11/2014 16:57:05
Bruttissimo horror diretto da Michael Bafaro nel 2005.
La trama dopo un inizio tutto sommato discreto (anche se non particolarmente originale) viene sviluppata in modo molto confuso,tanto che dopo poco lo spettatore inizia a perdere interesse nella storia e finisce per annoiarsi terribilmente.
Pessima la regia,semplicemente penosa la recitazione.
Uno dei peggiori film horror di sempre, assolutamente da evitare.

jessica88  @  29/07/2013 01:08:04
e' orribile davvero.... ma cavolo centra la mamma.. e mamma mia non ho davvero capito nulla! il film come trama non e' male vuolevo continuare il film per cercare di capire qualcosa non mi sono resa conto che era la fine fine pensavo che continuasse per spiegare.. e invece nulla tutto si e' disperso per il film pezzi dimenticati!!!! schifooooooo

ZanoDenis  @  20/05/2013 19:28:19
Orrendo e noioso, man mano che passano i minuti l'interesse per il film cala sempre di più fino a portarti a volerlo levare, sono riuscito a resistere fino all'ultimo con tremenda fatica!

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  17/11/2011 01:02:45
eh si che ai miei tempi quando si guardava l'ora e c'era scritto 11:11 o 03:03 o 13:13 o 08;08,...si esprimeva un desiderio...

Mazza sti canadesi mi sa che sono rimasti traumatizzati dopo la visipne di the ring per certi versi!

BraineaterS  @  04/01/2011 00:57:36
"Veramente brutto, dimenticalo".
Dimenticarlo? Già fatto...penso che anche mentre lo stavamo guardando lo stavamo già dimenticando.
Noia mortale, scene messe lì a caso, mimica facciale dell'attrice fastidiosa e il costante pensiero che sia un film di 180 minuti...
Addormentati più e più volte molte cose non ci sono chiare (anche se siamo consapevoli del fatto che non è per il sonno)..come ad esempio il numero 11:11...è per dare il titolo? Lei vede il fantasma della madre...e poi??quindi??
Tutto il film è un'incongruenza senza senso. Neanche ridere..peccato!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  10/11/2010 16:38:31
davvero brutto!

James_Ford89  @  02/02/2010 23:55:22
1 voto e mezzo in più per il titolo.
Era un film questo? non c'è nessun senso.

Invia una mail all'autore del commento DarrenStevens  @  09/09/2009 10:39:14
terribile, in tutto e per tutto. veramente pessimo. Sconsigliatissimo

Ciaby  @  06/09/2009 21:51:21
Scusatemi ma questo film non ha senso.
L'incipit non era male, ma la progressione della storia lascia al quanto a desiderare, con una confusione fine a se stessa, immagini orribili, attori pagati a scatolette per cani e altre amenità.

Contiamo anche una fantasmessa lesbica e rossa (brutta) che aiuta/cospira contro la protagonista (brutta), che ha un affair con un altro protagonista (brutto) mentre amici (brutti) iniziano a morire (in modo brutto).

Inutile dire che il film (brutto) è noioso, fine a se stesso, senza una logica, nè una trovata registica.

Non si sobbalza mai dalla poltrona e "11:11" si rivela una mer.da fumante. Il finale è imbarazzante.

angelica_86  @  07/04/2009 12:16:00
Io l ho visto in dvd da poco perchè lo hanno regalato ad una mia amica...a me non è dispiaciuto solo per la trama, anche perchè affidato a una VERO regista sarebbe uscita sicuramente una cosa migliore!!!

everyray  @  11/01/2009 17:10:43
Un film che si sgretola man mano che la storia prende forma,con alcuni errori abbastanza grossolani ed un effetto sorpresa che non funziona molto!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e questo fa alzare leggermente la media voto,ma è cmq non sufficiente!!

Alex83  @  08/12/2008 02:35:46
Sarà che io non sono un appassionato di film horror, ma non ho mai visto un film horror peggiore! Non mi ha nè mai preso la storia, e nè mi ha mai provocato l'effetto terrore che dovrebbe essere un must per un film del genere! bah.....

bussisotto  @  25/08/2008 13:20:57
Dopo un inizio abbastanza promettente, la pellicola perde tutte le carte per la strada, incartandosi in una storia che fa acqua da tutte le parti, nella sua evidente incapacità di decidere quale strada intraprendere.
E' un horror? Un thriller? Una copia carbone delle pellicole giapponesi?
Tutto questo e anche di più.
Tutto rimane insoluto.
Laura Mennell è irritante, con le sue espressioni di terrore, che sfiorano troppo spesso il ridicolo. Meno banale, invece, Christie Will, cattiva a dovere.
Sulla regia di Bafaro...meglio tacere.

johnny86  @  22/07/2008 21:11:44
dopo averlo guardato per la prima volta ho deciso di riguardarlo perchè non credevo possibile raccogliere tanta spazzatura in un'unica pellicol.... e invece si.....E' veramente brutto!!! in pù anche la prova degli attori è imbarazzante.
Direi che si merita di essere cancellato dal sito, non si merita neanchè un pò di pubblicità....MEGLIO NIENTE....MEGLIO NIENTE

gambero  @  11/06/2008 09:56:59
ecco il film che ho visto subito dopo belfagor..l'ho trovato decisamente peggiore sotto tutti gli aspetti,quasi irritante in alcune scene!!!la trama è pessima e le interpretazioni degli attori,soprattutto della protagonista sono di una piattezza indescrivibile..ad alzare il mio voto questa volta non c'è nemmeno la scusa della bellezza delle attrici o la presenza di qualche attore conosciuto!!!non do 1 solo perchè ho visto addirittura di peggio in vita mia!!

Ultima risposta 12/06/2008 16.49.57
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/06/2008 17:38:32
horror di basso livello non tanto per l'originalità ma per il modo in cui è stato costruito...perche forse in mani migliori il film poteva rendere meglio...ci sono delle cose buone e delle scene dove bisognava dosare meglio le scene di paura,ma la prima cosa che si nota è la povertà dei mezzi a disposizione...praticamente inesistenti le scene di sangue!
recitazione da scartare!

Predator  @  16/02/2008 20:17:40
Lontano anni luce da un vero film horror... Secondo me sconsigliato!

enter  @  04/09/2007 10:30:42
un film bruttissimo che non ha nulla da dire da vedere in cui non si salva nulla

marfsime  @  04/07/2007 13:21:59
Film fumoso..un accozzaglia di elementi quali la fine del mondo..i fantasmi..il destino..tutti miscelati dentro ad una pellicola che alla fine non ti fa capire dove voglia andare a parare. Finale altrettanto deludente e abbastanza insensato. Altro elemento negativo la recitazione..davvero scadente.

Voto:4

statididiso  @  16/06/2007 20:06:13
preso a noleggio, un film x "teenager", un pò come "Final Destination". faccio parlare gli adolescenti..
VOTO 3!! L

Maidi  @  16/06/2007 19:29:55
In realtà non è proprio il peggiore, ma 1,5 er troppo....in questo caso non mi sento nemmeno di fare paragoni....è che proprio fa schifo e potendo darei anche meno...Sceneggiatura inesistente, link inconsistenti, spunto potenzialmente interessante ma violentato..ma soprattutto....di una lentezza spaventosamente irritante.....soprattutto dato che interessava al mio ragazzo...ma lui fortunello, avendo noleggiato il dvd, si è abbioccato sul divano, mentre io, ancora fresca fresca, me lo sono beccato in pleno e mi fa accapponare la pelle il pensiero che avremmo potuto essere al cinema!!!aargh!!

ringhio  @  07/05/2007 16:41:42
Ho sperato fino all'ultimo in un colpo di scena che smuovesse il film ed invece e' arrivato un finale ancora peggiore!!!

Ellis77  @  18/12/2006 10:48:56
Vi prego...spiegatemelo!!! Gli ho dato 3 e mezzo non solo perchè non ho capito un tappo di sto film, ma anche perche gli attori, la fotografia e tutto il resto...boh...mi hanno lasciato perplessa...ma vi giuro che la cosa che più di tutti mi fa incavolare è quella di non averci capito nulla....
Se qualcuno, dopo che avrà sprecato un pò di tempo della sua giornata nella visione di questo film, vorrà sprecarne un altro pò a spiegarmelo...avrà la mia gratitudine....A volte penso proprio che io certi film me li vado a cercare con il lanternino...

Ultima risposta 11/05/2007 17.08.31
Invia una mail all'autore del commento costy184  @  15/07/2006 18:30:21
decisamente un cavolata... anche gli attori nn sono un grankè.

trama 3
attori 4
scene 4
novita 2
TOTALE: 3.5

Emiliacia  @  02/07/2006 13:39:49
è una gran ******AAAAAAAAAA che palle mA quando uscirano dei film HORROR che davvero ti farrano venire i brividi????

pardossi  @  25/06/2006 15:34:30
Non ho più le parole per definire questi film è incredibile vedere come certi registi possono lavorare, non dice nulla come horror ed ancor meno come trama, unico pregio l'innovativo modo di rendersi conto della propria morte attraverso il proprio fantasma, ma unico!

Dagi  @  18/06/2006 22:47:50
film inconcludente, non si capisce niente da l'inizio alla fine,...gli ho dato 2 perchè alcune immegini sono carine ma tutto li...mi aspettavo molto di meglio

wolfshade  @  18/06/2006 17:55:51
ho dato 2 solo perchè 1 se lo merita in pieno Omen!
concordo con tutte le critiche fin'ora lette: ma che senso ha questo filmetto? forse il registuncolo fa apposta a non farci capire niente, per sopperire ad una sceneggiatura inesistente e attori terribili!
mah

Ultima risposta 22/06/2006 18.52.54
sabatani  @  15/06/2006 18:43:01
questo film e una cosa insopportabile e le 2 ore passano a fatica non ce trama e no fa paura, è da denuncia sto film.
metto 2 1 perche lho visto scaricato da emule quindi non mi è costato niente e 2 perche non e vero che la protagonista fa schifo anzi è molto carina sempre se parliamo della stessa persona cioe della mora,invece la sua amica fa veramente schifo,da vedere solo se si scarica dal mulo e si hanno 2 giorni di tempo da farlo scaricare e 2 ore da vedere.
orribile serie D

abcinema  @  15/06/2006 18:20:43
Davvero un brutto film: l'inizio prometteva bene, poi il tutto scade nel solito teen-movie con i soliti ragazzetti irritanti che vengono mandati al macello. Orrenda la protagonista, brutta anche l'amica fantasma lesbica... mi consola il fatto di averlo visto in Divx prestato e non al cinema

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  14/06/2006 17:26:47
Vuole mischiare troppe tematiche senza poi riuscire a portarne a termine una. Il finale cosa avrà vouto dire? Penso solo irritare!

TheGame  @  12/06/2006 19:11:20
film horror? l'orrore viene alla gente ripensando hai 7.50€ spesi x vederlo! nn riesco nemmeno ad esprimere un commento sensato....cioè 0 in tutto! questa.....cosa, và ad arrikire la camera degli orrori cinematografici!

xkè metto 2 e nn 1? bhooo....forse troppo buono!

giumig  @  07/06/2006 13:33:28
Film vuoto, noioso e brutto! Non si capisce niente dall'inizio alla fine, e in effetti non c'è niente da capirem, poichè non si degnango di spiegare alcune cose fondamentali!

E poi la protagonista: E' BRUTTISSIMAAAAAA....forse è l'unica cosa horror di questo film.

vivaHOMER  @  06/06/2006 11:10:13
l'unica cosa horro, se così si può chiamare, di questo film, è la protagonista.
Cmq per il resto il film nn è un granchè, l'ho trovato molto noioso noioso.
"a ridateme li sordi" .....