11 donne a parigi regia di Audrey Dana Francia 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

11 donne a parigi (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 11 DONNE A PARIGI

Titolo Originale: SOUS LES JUPES DES FILLES

RegiaAudrey Dana

InterpretiIsabelle Adjani, Alice Belaïdi, Laetitia Casta, Audrey Dana, Julie Ferrier, Audrey Fleurot, Géraldine Nakache, Vanessa Paradis, Alice Taglioni, Sylvie Testud

Durata: h 1.56
NazionalitàFrancia 2015
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2015

•  Altri film di Audrey Dana

Trama del film 11 donne a parigi

Parigi. La primavera. 11 donne. Madri di famiglia, donne d'affari, amiche, single o sposate. Gioiose, esplosive, insolenti, inattese, complesse, gelose... tutte rappresentano un aspetto della donna di oggi: paradossali, un po' confuse, ma sempre vitali.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,63 / 10 (4 voti)4,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 11 donne a parigi, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

topsecret  @  14/01/2017 14:51:07
   5 / 10
Molto probabilmente questo è un film destinato ad uso e consumo di un pubblico femminile.
Credo che solo una donna possa provare empatia con le tipologie descritte nel film della Dana, al suo esordio come sceneggiatrice e regista (oltre che una delle interpreti di un cast davvero molto nutrito), poichè la noia e la quasi irritazione verso certe situazioni presentate nel film è davvero evidente. Ma questo ovviamente dal punto di vista di un uomo.
Il film non ha, secondo me, grande originalità da esibire e non possiede quella carica di emozioni che dovrebbe coinvolgere tutti, soffermandosi sulle sfaccettature stereotipate dei vari personaggi che non sembrano poter garantire una visione fluida e totalmente appagante...anche se visivamente apprezzabili.

marcogiannelli  @  15/04/2016 17:22:19
   5½ / 10
Cito: "La trama in pratica è costituita da vari episodi e da situazioni in cui le suddette tipologie di donne si trovano, presentando ed esaminando soprattutto le loro reazioni, le conseguenze che queste loro reazioni generano ed infine la loro finale (e quanto mai semplicistica) risoluzione.
Il soggetto di base sarebbe stato buono ma l'andamento generale della pellicola, e pertanto la sua resa, denotano, purtroppo, un'incertezza ed una scarsa padronanza ancora ben presenti nella conduzione registica da parte della Dana. "11 Donne a Parigi" infatti, avrebbe potuto essere risolto in una maniera più pregnante e coinvolgente, cioè essere meno confusionario e superficiale e non relegando i ritratti delle undici donne a delle mere macchiette che rasentano spesso il ridicolo se non, addirittura, l'esagerazione e pertanto la scarsa veridicità e credibilità.
Il cast "stellare" d'Oltralpe che è stato ingaggiato (da Isabelle Adjani, a Laetitia Casta, a Vanessa Paradis, ad Alice Tognoni, ecc... non riesce purtroppo a sollevare l'opera dalle sopraelencate mancanze, relegandola così tra una quanto mai semplicistica commedia e nulla di più."

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  14/01/2016 18:52:27
   4 / 10
Film senza capo né coda che nemmeno riesce a far sorridere, per cui il 4 è inevitabile. Non le capisco proprio questo genere di commedie, se così si possono definire.

markos  @  27/12/2015 01:47:53
   4 / 10
Pessimo, che noia.
Il titolo inganna, non 11 donne a Parigi ma 8 su 11 ninfomani arrapate.
Brutto lo sonsiglio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net