12/12/2012 regia di Jared Cohn Usa 2012

12/12/2012 (2012)

locandina del film 12/12/2012

Titolo Originale: 12/12/2012

RegiaJared Cohn

InterpretiSara Malakul Lane, Jesus Guevara, Steve Hanks, Carl Donelson, Laura Alexandra Ramos, Samantha Stewart

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Jared Cohn

Trama del film 12/12/2012

La Mamma di Sebastian capisce che suo figlio, nato da poco, ha qualcosa che non va'ů si tratta del figlio di Satana!

Voti e commenti su 12/12/2012, 2 opinioni inserite

alex94  @  27/12/2014 13:09:34
Solita porcata dell'Asylum,diretta da Jared Cohn nel 2012.
La trama naturalmente è ridicola ma invece di divertire risulta solamente stupida ed irritante,veramente pessima anche la regia,oscena la recitazione e penosi gli effetti speciali.
Sicuramente uno dei peggiori horror dell'Asylum,assolutamente da evitare.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  18/02/2014 12:15:16
Già, qualcosa non va, appena nato il pargolo massacra ostetrico ed assistente....mi sarei un tantino insospettito anch'io.....solito filmaccio della Asylum, forse stavolta un tantino peggio del solito.