13 cameras regia di Victor Zarcoff Usa 2015

13 cameras (2015)

locandina del film 13 CAMERAS

Titolo Originale: SLUMLORD

RegiaVictor Zarcoff

InterpretiNeville Archambault, Sarah Baldwin, Sean Carrigan, Jim Cummings, PJ McCabe

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Victor Zarcoff

Trama del film 13 cameras

Claire e Ryan, una coppia di sposini, si spostano in una nuova casa solo per scoprire che i loro litigi coniugali sono l'ultimo dei loro problemi.

Voti e commenti su 13 cameras, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/10/2017 19:36:34
Horror abbastanza malato con un protagonista perfettamente nella parte. Devo dire che l'ho guardato volentieri e che mi è piaciuto, pur senza eccellere visto che si poteva osare qualcosa in più nel finale.

actsofworship  @  11/08/2017 19:35:53
Un vero gioiellino per gli amanti del genere.
Simpatico nella sua semplicità e mai forzato, specialmente nelle situazioni di maggiore interesse o suspense.
Slumlord è senza dubbio uno dei personaggi che trasuda più schifo e sudiciume di qualsivoglia altro villain nella storia del cinema. La sua interpretazione vale ovviamente l'intera pellicola.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/07/2016 09:21:22
Una storia malatissima con protagonista un padrone di casa veramente disgustoso, marcio e pervertito (ma anche, ahimè, scaltro) come poche altre volte avrete visto su uno schermo, divertente!

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo