13 hours: the secret soldiers of benghazi regia di Michael Bay USA 2016

13 hours: the secret soldiers of benghazi (2016)

locandina del film 13 HOURS: THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI

Titolo Originale: 13 HOURS: THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI

RegiaMichael Bay

InterpretiPablo Schreiber, John Krasinski, David Denman, Toby Stephens, Max Martini, James Badge Dale, David Costabile, Elektra Anastasi, Alexia Barlier, Liisa Evastina, Dominic Fumusa, Demetrius Grosse, Steffi Thake, Kerim Troeller, Kenny Sheard

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Michael Bay

Trama del film 13 hours: the secret soldiers of benghazi

Il film racconta dei fatti avvenuti in Libia l'11 settembre del 2012, quando un gruppo di terroristi attacca a Bengasi l'US State Department Special Mission Compound e un distaccamento della CIA situato poco vicino. Sei agenti della sicurezza americani fronteggiano l'irruzione evitando che il numero di danni e vittime diventi catastrofico.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
13 HOURS: THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi