1,778 stories of me and my wife regia di Mamoru Hoshi Giappone 2011

1,778 stories of me and my wife (2011)

locandina del film 1,778 STORIES OF ME AND MY WIFE

Titolo Originale: BOKU TO TSUMA NO 1778 NO MONOGATARI

RegiaMamoru Hoshi

InterpretiMichiko Kichise, Tsuyoshi Kusanagi, Ren Ohsugi

NazionalitàGiappone 2011
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Mamoru Hoshi

Trama del film 1,778 stories of me and my wife

Dopo aver scoperto che la moglie ha un cancro al colon, lo scrittore sci-fi Sakutaro viene spinto dal dottore a farla ridere visto che la felicitÓ Ŕ l'unico rimedio alla malattia. Sakutaro allora scrive un racconto breve per la moglie ogni giorno. Alla fine la donna non vivrÓ solo un anno, come diagnosticato, ma trascorrerÓ altri cinque anni durante i quali Sakutaro scriverÓ 1.778 storie per la moglie.

Voti e commenti su 1,778 stories of me and my wife, 1 opinioni inserite

horror83  @  22/10/2014 18:19:56
Film giapponese, diretto da Mamoru Hoshi, del 2011.
Un film che ho visto un pò di tempo fa, dunque non me lo ricordo benissimo, quindi non starò a scrivere molto, (come faccio di solito con i miei commenti dettagliati e molto belli da leggere), quindi accontentatevi di poche parole! Un film molto toccante, da una parte è amaro per via della malattia della moglie del protagonista, e dall'altra parte è dolce per l'amore che ci mette il marito nel prendersi cura della moglie, per farla vivere il più a lungo possibile e nel migliore dei modi.
Da vedere!

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice