2035 - the mind jumper regia di Terence H. Winkless Bulgaria, USA 2007

2035 - the mind jumper (2007)

locandina del film 2035 - THE MIND JUMPER

Titolo Originale: 2035 - THE MIND JUMPER

RegiaTerence H. Winkless

InterpretiMaxwell Caulfield, Alexis Thorpe, Todd Jensen, Stefan Ivanov, Mike McCoy, Dimo Alexiev, Velizar Binev, Robert Blush, Dessi Morales, Stefan Shterev

NazionalitàBulgaria, USA 2007
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Terence H. Winkless

Trama del film 2035 - the mind jumper

Siamo nel 2035. Il Mondo Ŕ governato da uomini corrotti e senza scrupoli che controllano l'intera popolazione tramite un micro-chip posto nelle menti di ognuno. Distorcendo la realtÓ, fanno apparire la cittÓ come il posto ideale in cui vivere. In realtÓ si tratta solo di un cumulo di rovine. Tocca a un gruppo di coraggiosi ribelli risvegliare l'intera umanitÓ da questo incubo.

Voti e commenti su 2035 - the mind jumper, 2 opinioni inserite

topsecret  @  10/06/2014 20:03:15
L'ambizione di fare un film fanta-action si scontra con la povertà di mezzi e questo 2035 THE MIND JUMPER risulta ridicolo e privo di emozionalità valida per consentire una visione interessante e coinvolgente.
Effetti speciali raffazzonati, cast che mostra più fisicità che intensità artistica, storia poco originale e regia televisiva senza brio non garantiscono una riuscita accettabile.

Invia una mail all'autore del commento Lord_Lykos  @  11/06/2010 15:35:00
DIfficilmente do voti bassi, ma questo film (se si può chiamare tale) mi costringe per forza a dare un voto basso .-.
5 per incoraggiamento và .-.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa