24 ore regia di Luis Mandoki USA 2002

24 ore (2002)

locandina del film 24 ORE

Titolo Originale: TRAPPED

RegiaLuis Mandoki

InterpretiCharlize Theron, Kevin Bacon, Courtney Love, Stuart Townsend, Pruitt Taylor Vince, Dakota Fanning

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Marzo 2003

•  Altri film di Luis Mandoki

Trama del film 24 ore

Joe e Cheryl Hickey insieme a Marvin, cugino di Joe, hanno messo a punto un piano infallibile per estorcere denaro alle famiglie facoltose, braccandole con astuzia e abilità, senza lasciar loro alcuna via di uscita. Questa volta però non tutto fila lisco come dovrebbe… la famiglia decide di rispondere all’aggressione prendendo in mano la situazione, con effetti inimmaginabili. Il giovane anestesista Will Jennings e sua moglie Kare, una stilista emergente, si godono la splendida casa di Portland, nell’Oregon, con Abby, la figlioletta di sei anni. Abby viene rapita dagli Hickey e nelle successive 24 ore tutto ciò che i Jennings avevano sempre dato per scontato sarà messo a dura prova.

Voti e commenti su 24 ore, 74 opinioni inserite

marfsime  @  06/05/2007 09:44:46
Un thriller discreto e nulla più. Si differenzia dagli altri soliti thriller solo per il modo in cui viene rapita la giovane (e bravissima) protagonista.

Voto:6,5