27 volte in bianco regia di Anne Fletcher USA 2008

27 volte in bianco (2008)

Trailer Trailer 27 VOLTE IN BIANCO

locandina del film 27 VOLTE IN BIANCO

Titolo Originale: 27 DRESSES

RegiaAnne Fletcher

InterpretiKatherine Heigl, James Marsden, Edward Burns, Judy Greer, Malin Akerman

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Anne Fletcher

Trama del film 27 volte in bianco

I 27 vestiti del titolo si riferiscono agli altrettanti matrimoni in cui Jane, la protagonista della pellicola interpretata da Katherine, ha dovuto rivestire il ruolo di damigella. La situazione precipita quando la sorella le propone di essere la damigella per il suo matrimonio. Ma sta per sposare l'uomo che Jane ama in segreto.

Voti e commenti su 27 volte in bianco, 76 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  12/03/2013 22:49:47
Ignobile e ultra convenzionale commediola romantica uguale ad altre 10.000...Incredibile come ancora sia possibile produrre una roba cosi' scontata. Un voto in più per Catherine Heigl, brava e graziosa come si conviene.

BlueBlaster  @  09/07/2012 14:03:43
Solita commedia americana quasi sufficiente

gemellino86  @  21/03/2012 09:20:31
Difficile da mandare giù una commedia banalissima e piena di stereotipi come questa. Le donne sono antipaticissime soprattutto la sorella della protagonista e gli uomini le seguono a ruota. Pettegolezzi della peggior specie possibile. Ci credo che la regia è femminile. Poi in diversi punti è anche parecchio noioso. Evitabilissimo.

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  26/03/2011 22:49:40
una commedia non brillante ma banale, che si può guardare tranquillamente se nn si ha di meglio da fare...

*-sky-*  @  16/04/2010 01:09:19
biziol83  @  06/02/2010 22:43:39
film molto leggero forse anche banale, se non lo guardate non vi perdete nulla

Clint Eastwood  @  08/01/2010 11:34:30
Inguardabile ... quella che doveva essere una serata rilassante con qualche risata. Non ha niente su cui appoggiarsi ... è vuoto.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/09/2009 18:43:10
Storia improbabile e personaggi impossibili: e questa sarebbe la commediola leggera, carina e divertente? Un pessimo prodotto, petulante e noioso, dalla banalità senza limiti e senza un guizzo che sia uno. Deludenti anche gli attori. Non salvo niente, è tutto sbagliato...

Kisu  @  26/08/2009 19:12:04
Banale e insulso.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  09/08/2009 14:46:12
Palloso, inutile, banale a volte irritante. Commediola da 4 soldi come il voto che si merita.

stardust  @  30/06/2009 17:23:46
Carina, romantica, scorrevole ecc.....ma non ha proprio niente di nuovo ma niente e nessuno spessore emotivo o generazionale. Il metodo usato è strausato dunque stravisto, è stato piacevole ma non mi ha lasciato niente.
Brava l'attrice, l'attore principale e l'amica di lei, il resto non è recitato benissimo

Kyo_Kusanagi  @  05/06/2009 10:44:12
Commedia romantica innocua e senza spessore emotivo,tutta la storia va secondo un copione scontato con un lieto fine immaginabile già dalle prime scene.Gli amanti del genere potranno gradire il film che tutto sommato si lascia anche guardare grazie anche alla presenza della Heigl su cui il film poggia quasi interamente,ma per il resto può essere tranquillamente evitato.

Lory_noir  @  04/02/2009 21:07:56
La cosa spaventosa è che riescono a fare commedie tutte uguali tra loro, penso che sia difficile non dare a questi film almeno un minimo tocco personale. Come tutte le altre commedie di questo genere: sai come finirà e cosa succederà prima che succedà, le battute ti fanno al massimo abozzare un sorriso, la sceneggiatura non si discosta minimamente da quello che è lo schema tipico.

calso  @  15/11/2008 11:40:04
Niente di che, commediola banalotta ed abbastanza prevedibile.Lui come attore è piuttosto scadente, lei invece è stata fin decente...comunque da vedere proprio se nn si ha altro a casa propria

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  26/06/2008 15:12:13
sciocco da morire.. attori ok ma..trama e dialoghi insignificanti!

Gruppo COLLABORATORI paul  @  23/06/2008 10:16:02
vedi commento di Martina. Gli do giusto un voto in più perchè guardando questi film penso ch non potrò fare peggio.

Ultima risposta 23/06/2008 14.57.16
laiset  @  22/05/2008 19:21:34
Io mi chiedo se il mio quoziente intellettivo è troppo alto o questo film è scontato e prevedibile come purtroppo la maggior parte delle commedie romantiche americane????Dopo 10 minuti di film sapevo già come sarebbe andata a finire!!!!MAH!

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  14/05/2008 17:37:16
Solo un lungo viaggio aereo può giustificare la visione di questo ignobile filmaccio, pieno di melassa di pessima qualità e scontato come una collezione di Cavalli dell'89-'90.
Di una stupidità mostruosa, con una protagonista che potrebbe saggiamente limitarsi a fare i telefilm sui dottori.

Ultima risposta 05/11/2008 16.03.20
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  24/04/2008 16:46:42
2 parole: irritante e prevedibile

giusss  @  12/04/2008 16:37:00
Commedia romanticissima senza pretese e con troppe banalità.
Per chi ama il genere e la spensieratezza fino in fondo.

vivi79  @  11/04/2008 12:08:03
solita commedia romantica, già vista un milione di volte, passabile solo per la scena in cui si prova tutti i vestiti che ha indossato durante i matrimoni delle sue amiche

Invia una mail all'autore del commento stige82  @  06/04/2008 18:12:52
OSCENO!
non buttateli questi soldi...e neanke il tempo.

carla80  @  04/04/2008 00:03:46
Niente di nuovo...una commedia simpatica che non mi ha distratta, che mi ha fatto venire solo una serie di ansiose ..... mentali su quanto bisogna essere se stessi, dire sempre quello che si prova, non vivere la vita delle altre persone, sulla sincerità, sul non temere di dire no... banalità, ma verità!!
Seconda parte: si vede che è un film dal fatto che la povera Cenerentola o crocerossina trova chi finalmente si prende cura di lei....guarda caso uno gnocco simpatico, intelligente, semplice, brillante e finto cinico...ma secondo voi esiste?Mah...non sono cinica(noooo) e che volevo passare una serata tranquilla e non rivedere sullo schermo quello che riguarda la mia commedia :)

alesfaer  @  03/04/2008 01:07:53
Dio Brando  @  01/04/2008 18:08:40
assolutamente niente di nuovo o interessante, la solita routine delle classiche commedie americane.Utile giusto x un oretta e mezza di relax, senza nessuna pretesa dal film.

Invia una mail all'autore del commento bcasati  @  31/03/2008 11:36:04
Terribilmente banale e scontato, un condensato di luoghi comuni, di scene, fatti e situazioni già visti e rivisti....
Fino alla fine si spera in un colpo di originalità che lo renda un po' meno scontato e prevedibile...ma niente...

abcinema  @  29/03/2008 17:22:15
L'ho visto nel giorno in cui tutti i cinema costavano 1 euro. Ecco, quello è il prezzo giusto per questo film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/03/2008 18:20:34
Commedia molto frivola e superficiale. La trama pressoché inesistente è oltremodo noiosa e prevedibile. Gli attori non tolgono e non aggiungono nulla ad un soggetto così facilmente dimenticabile.
Mi aspettavo di divertirmi almeno un po'.
Film sconsigliato.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  24/03/2008 14:30:04
Tutto già visto.....anche un po' noiosetto in alcuni punti.

dagon  @  24/03/2008 11:05:31
se questo film fosse stato italiano staremmo tutti a dire "sempre le stesse cose... mai niente di nuovo.. ecc. ecc...". In effetti il film è visto e rivisto ed ampiamente prevedibile. Che dire? la differenza con gli americani è la confezione: da noi sempre approssimativa, da loro sempre ineccepibile.
Caruccio

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  17/03/2008 23:41:41
Visto in anteprima. Commedia piuttosto banalotta (anzi senza piuttosto) che racconta le dolorose vicende sentimentali di una ragazza che dedica la sua vita alla passione per i matrimoni e di un giovincello che dedica la sua a distruggerli! Come non poteva scoccare la scintilla? Due tizi che invece di essere ricoverati in manicomio si innamorano! Molto graziosa Katherine Heighl, ma sembra di aver visto questo film già 300 volte. Basta cambiate registro.

Invia una mail all'autore del commento actorar  @  13/03/2008 17:04:18
Commedia molto frivola....una classica americanata. Un film liscio senza tante emozioni che scorre benino ma alla fine ti dice poco.....appena sufficenti gli attori ma questo film non riesce mai a volare.