28 hotel rooms regia di Matt Ross USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

28 hotel rooms (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 28 HOTEL ROOMS

Titolo Originale: 28 HOTEL ROOMS

RegiaMatt Ross

InterpretiChris Messina, Marin Ireland

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2012
Generedrammatico
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Matt Ross

Trama del film 28 hotel rooms

Due giovani, entrambi in viaggio di lavoro, si incontrano per caso e si scoprono inspiegabilmente attratti l'uno dall'altra. Si accende tra loro una scintilla che, sebbene entrambi siano già impegnati sentimentalmente, li porta a vivere una notte talmente

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,00 / 10 (1 voti)7,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 28 hotel rooms, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  02/09/2014 11:36:50
   7 / 10
Una storia d'amore raccontata attraverso ventotto incontri in altrettante camere d'albergo. I protagonisti sono due amanti: lui fidanzato, lei sposata, si incontrano per caso al ristorante e non si lasciano più. La loro frequentazione però è limitata alle quattro mura dei più disparati hotel, non possono vivere la loro relazione alla luce del sole e di conseguenza -sfruttando le loro professioni che gli permettono di viaggiare molto- si incontrano appena possibile clandestinamente.
Il sesso si tramuta velocemente in sentimento, gli anni passano e l'idea di ripartire da capo insieme viene rimandata più volte. La gioia lascia posto all'insofferenza, la felicità di un attimo viene sostituita dall'ossessione di vedersi più spesso ma gli impedimenti sono molti ed il coraggio latita, sino a quando le cose sembrano crollare definitivamente. Lei resta incinta, lui si sposa, si incontrano ancora con la situazione pronta ad esplodere.
Matt Ross gira un film in cui le dinamiche del rapporto di coppia sono alterate dall'habitat in cui prendono vita, la vita amorosa è inevitabilmente influenzata da ciò che allo spettatore non è concesso vedere ma giunge lampante veicolato dalle emozioni dei protagonisti, ottimamente interpretati da Chris Messina e Marin Ireland.
Lo scorrere del tempo muta le esigenze, i sentimenti variano, crescono, maturano, e la sceneggiatura segue un percorso credibile alternando momenti di dolcezza a liti furibonde, malinconie e situazioni spassose, solidarietà e nervosismi; riuscendo a mettere a nudo la ricerca di una felicità possibile eppure frenata dal rifiutare le proprie responsabilità, dall'assenza di determinazione nel voltare pagina. Lo script è abile a svelare i personaggi con parsimonia, utilizzando dialoghi sempre molto ben calibrati sino a raggiungere un finale in cui la scelta dovrà essere compiuta.
Un piccolo film fatto di sentimenti, sguardi, gesti, camere asettiche ed un grande amore, probabilmente tra due anime gemelle.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049822 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net