301 - la leggenda di maximus il fichissimo regia di Jeff Kanew USA 2010

301 - la leggenda di maximus il fichissimo (2010Film Novità

locandina del film 301 - LA LEGGENDA DI MAXIMUS IL FICHISSIMO

Titolo Originale: NATIONAL LAMPOON'S THE LEGEND OF AWESOMEST MAXIMUS

RegiaJeff Kanew

InterpretiRip Torn, Michelle Money, Kristanna Loken, Sophie Monk, Will Sasso, Ian Ziering, Deon Richmond, Tony Cox

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeff Kanew

Trama del film 301 - la leggenda di maximus il fichissimo

Un'antologia di citazioni, caricature dei personaggi e gag a raffica sui film in costume come "Il gladiatore", "Troy" e "300".

Voti e commenti su 301 - la leggenda di maximus il fichissimo, 6 opinioni inserite

topsecret  @  09/01/2015 15:21:15
La parodia per essere efficace deve riuscire a far ridere e proporre qualcosa di allegro che ripaghi lo spettatore del tempo trascorso davanti allo schermo.
Questo 301 LLDMIF non riesce in questo proposito, risultando una vera idiozia che non fa ridere neanche involontariamente e vomitando cacchiate e personaggi scemi in ogni fotogramma.
L'unica cosa da sottolineare è la marea di gnocche in topless.

nyc93  @  03/11/2012 14:43:24
meglio di 3ciento ma comunque brutto, da guardare in compagnia se si vuole ridere un pò di più, a guardarlo da soli è penoso.

Lawrence  @  31/03/2012 16:14:57
Leggermente migliore di alcune parodie recenti, siamo comunque ancora lontani dalla sufficienza, non si vedono altro che culi e tette, le gag simpatiche si contano sul palmo di una mano.

Signor Wolf  @  17/07/2011 10:31:22
una buona parodia de il gladiatore, troy e 300 , punta molto sul volgare ma almeno questo fa ridere, a volte molto, attori che recitano veramente, gag riuscite e nessun rimando alla tv americana insomma molto molto meglio di 3ciento

tnx_hitman  @  24/02/2011 14:51:26
E' certamente quanto di piu' stupido si puo' trovare in circolazione.Ma fa ridere in molti punti,anche se e' incentrato sulla parola sesso.Ma almeno questo si che puo'essere definita una Buon parodia di 300 di Znyder,non quell'obbrobrio di 3Ciento.
Guardabile e scorrevole.Se lo beccate su Sky ve lo consiglio.

baskettaro00  @  24/02/2011 09:52:00
Seconda parodia del fortunato"300".
Un film scurrile e stupidotto, non esageratamente demenziale ma che si tiene su alti livelli.
Dovrebbe far ridere, e anche se in parte ci riesce, e credo sia più riuscito(anche se di pochissimo) di"3ciento".
C'è di meglio sicuramente...

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legalemagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta