301 - la leggenda di maximus il fichissimo regia di Jeff Kanew USA 2010

301 - la leggenda di maximus il fichissimo (2010Film Novità

locandina del film 301 - LA LEGGENDA DI MAXIMUS IL FICHISSIMO

Titolo Originale: NATIONAL LAMPOON'S THE LEGEND OF AWESOMEST MAXIMUS

RegiaJeff Kanew

InterpretiRip Torn, Michelle Money, Kristanna Loken, Sophie Monk, Will Sasso, Ian Ziering, Deon Richmond, Tony Cox

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeff Kanew

Trama del film 301 - la leggenda di maximus il fichissimo

Un'antologia di citazioni, caricature dei personaggi e gag a raffica sui film in costume come "Il gladiatore", "Troy" e "300".

Voti e commenti su 301 - la leggenda di maximus il fichissimo, 6 opinioni inserite

topsecret  @  09/01/2015 15:21:15
La parodia per essere efficace deve riuscire a far ridere e proporre qualcosa di allegro che ripaghi lo spettatore del tempo trascorso davanti allo schermo.
Questo 301 LLDMIF non riesce in questo proposito, risultando una vera idiozia che non fa ridere neanche involontariamente e vomitando cacchiate e personaggi scemi in ogni fotogramma.
L'unica cosa da sottolineare è la marea di gnocche in topless.

nyc93  @  03/11/2012 14:43:24
meglio di 3ciento ma comunque brutto, da guardare in compagnia se si vuole ridere un pò di più, a guardarlo da soli è penoso.

Lawrence  @  31/03/2012 16:14:57
Leggermente migliore di alcune parodie recenti, siamo comunque ancora lontani dalla sufficienza, non si vedono altro che culi e tette, le gag simpatiche si contano sul palmo di una mano.

Signor Wolf  @  17/07/2011 10:31:22
una buona parodia de il gladiatore, troy e 300 , punta molto sul volgare ma almeno questo fa ridere, a volte molto, attori che recitano veramente, gag riuscite e nessun rimando alla tv americana insomma molto molto meglio di 3ciento

tnx_hitman  @  24/02/2011 14:51:26
E' certamente quanto di piu' stupido si puo' trovare in circolazione.Ma fa ridere in molti punti,anche se e' incentrato sulla parola sesso.Ma almeno questo si che puo'essere definita una Buon parodia di 300 di Znyder,non quell'obbrobrio di 3Ciento.
Guardabile e scorrevole.Se lo beccate su Sky ve lo consiglio.

baskettaro00  @  24/02/2011 09:52:00
Seconda parodia del fortunato"300".
Un film scurrile e stupidotto, non esageratamente demenziale ma che si tiene su alti livelli.
Dovrebbe far ridere, e anche se in parte ci riesce, e credo sia più riuscito(anche se di pochissimo) di"3ciento".
C'è di meglio sicuramente...

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)