301 - la leggenda di maximus il fichissimo regia di Jeff Kanew USA 2010

301 - la leggenda di maximus il fichissimo (2010Film Novità

locandina del film 301 - LA LEGGENDA DI MAXIMUS IL FICHISSIMO

Titolo Originale: NATIONAL LAMPOON'S THE LEGEND OF AWESOMEST MAXIMUS

RegiaJeff Kanew

InterpretiRip Torn, Michelle Money, Kristanna Loken, Sophie Monk, Will Sasso, Ian Ziering, Deon Richmond, Tony Cox

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeff Kanew

Trama del film 301 - la leggenda di maximus il fichissimo

Un'antologia di citazioni, caricature dei personaggi e gag a raffica sui film in costume come "Il gladiatore", "Troy" e "300".

Voti e commenti su 301 - la leggenda di maximus il fichissimo, 6 opinioni inserite

topsecret  @  09/01/2015 15:21:15
La parodia per essere efficace deve riuscire a far ridere e proporre qualcosa di allegro che ripaghi lo spettatore del tempo trascorso davanti allo schermo.
Questo 301 LLDMIF non riesce in questo proposito, risultando una vera idiozia che non fa ridere neanche involontariamente e vomitando cacchiate e personaggi scemi in ogni fotogramma.
L'unica cosa da sottolineare è la marea di gnocche in topless.

nyc93  @  03/11/2012 14:43:24
meglio di 3ciento ma comunque brutto, da guardare in compagnia se si vuole ridere un pò di più, a guardarlo da soli è penoso.

Lawrence  @  31/03/2012 16:14:57
Leggermente migliore di alcune parodie recenti, siamo comunque ancora lontani dalla sufficienza, non si vedono altro che culi e tette, le gag simpatiche si contano sul palmo di una mano.

Signor Wolf  @  17/07/2011 10:31:22
una buona parodia de il gladiatore, troy e 300 , punta molto sul volgare ma almeno questo fa ridere, a volte molto, attori che recitano veramente, gag riuscite e nessun rimando alla tv americana insomma molto molto meglio di 3ciento

tnx_hitman  @  24/02/2011 14:51:26
E' certamente quanto di piu' stupido si puo' trovare in circolazione.Ma fa ridere in molti punti,anche se e' incentrato sulla parola sesso.Ma almeno questo si che puo'essere definita una Buon parodia di 300 di Znyder,non quell'obbrobrio di 3Ciento.
Guardabile e scorrevole.Se lo beccate su Sky ve lo consiglio.

baskettaro00  @  24/02/2011 09:52:00
Seconda parodia del fortunato"300".
Un film scurrile e stupidotto, non esageratamente demenziale ma che si tiene su alti livelli.
Dovrebbe far ridere, e anche se in parte ci riesce, e credo sia più riuscito(anche se di pochissimo) di"3ciento".
C'è di meglio sicuramente...

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascostaalps
arrivalassassin's creedausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nerocollateral beauty
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponefalchifallenflorencefuga da reuma park
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoil cliente (2016)il diritto di contareil ggg - il grande gigante gentileil padre d'italiail viaggio di fannyincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife, animatedlion - la strada verso casalogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'mister universo
moonlight - tre storie di una vitanatale a londra - dio salvi la reginanebbia in agostooceaniaomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopassengerspasseripatersonphantom boypiena di graziapoveri ma ricchiproprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventi
rogue one: a star wars storyrosso istanbulsilencesingsleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane straniere
the belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvista marexxx: il ritorno di xander cageyour name