301 - la leggenda di maximus il fichissimo regia di Jeff Kanew USA 2010

301 - la leggenda di maximus il fichissimo (2010Film Novità

locandina del film 301 - LA LEGGENDA DI MAXIMUS IL FICHISSIMO

Titolo Originale: NATIONAL LAMPOON'S THE LEGEND OF AWESOMEST MAXIMUS

RegiaJeff Kanew

InterpretiRip Torn, Michelle Money, Kristanna Loken, Sophie Monk, Will Sasso, Ian Ziering, Deon Richmond, Tony Cox

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeff Kanew

Trama del film 301 - la leggenda di maximus il fichissimo

Un'antologia di citazioni, caricature dei personaggi e gag a raffica sui film in costume come "Il gladiatore", "Troy" e "300".

Voti e commenti su 301 - la leggenda di maximus il fichissimo, 6 opinioni inserite

topsecret  @  09/01/2015 15:21:15
La parodia per essere efficace deve riuscire a far ridere e proporre qualcosa di allegro che ripaghi lo spettatore del tempo trascorso davanti allo schermo.
Questo 301 LLDMIF non riesce in questo proposito, risultando una vera idiozia che non fa ridere neanche involontariamente e vomitando cacchiate e personaggi scemi in ogni fotogramma.
L'unica cosa da sottolineare è la marea di gnocche in topless.

nyc93  @  03/11/2012 14:43:24
meglio di 3ciento ma comunque brutto, da guardare in compagnia se si vuole ridere un pò di più, a guardarlo da soli è penoso.

Lawrence  @  31/03/2012 16:14:57
Leggermente migliore di alcune parodie recenti, siamo comunque ancora lontani dalla sufficienza, non si vedono altro che culi e tette, le gag simpatiche si contano sul palmo di una mano.

Signor Wolf  @  17/07/2011 10:31:22
una buona parodia de il gladiatore, troy e 300 , punta molto sul volgare ma almeno questo fa ridere, a volte molto, attori che recitano veramente, gag riuscite e nessun rimando alla tv americana insomma molto molto meglio di 3ciento

tnx_hitman  @  24/02/2011 14:51:26
E' certamente quanto di piu' stupido si puo' trovare in circolazione.Ma fa ridere in molti punti,anche se e' incentrato sulla parola sesso.Ma almeno questo si che puo'essere definita una Buon parodia di 300 di Znyder,non quell'obbrobrio di 3Ciento.
Guardabile e scorrevole.Se lo beccate su Sky ve lo consiglio.

baskettaro00  @  24/02/2011 09:52:00
Seconda parodia del fortunato"300".
Un film scurrile e stupidotto, non esageratamente demenziale ma che si tiene su alti livelli.
Dovrebbe far ridere, e anche se in parte ci riesce, e credo sia più riuscito(anche se di pochissimo) di"3ciento".
C'è di meglio sicuramente...

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x