303 fear faith revenge regia di Somching Srisupap Thailandia 1998

303 fear faith revenge (1998)

locandina del film 303 FEAR FAITH REVENGE

Titolo Originale: 303 FEAR FAITH REVENGE

RegiaSomching Srisupap

InterpretiAnanda Everingham, Artid Ryu, Taya Rogers, Prinya Intachai, Paul Carey, Songwut Sricherdchutm

NazionalitàThailandia 1998
Al cinema nel Maggio 1998

•  Altri film di Somching Srisupap

Trama del film 303 fear faith revenge

Si parte da cinque nuovi amici, matricole nel prestigioso ma severissimo St. George College. Per caso i nostri si imbattono in un caso misterioso, la morte nel 1952 di uno studente modello, il principe Daovadueng; prima ne invocano l'anima con una tavoletta ouijia e poi, non paghi, continuano le indagini, ignari che qualcosa è successo e che non è casuale il contemporaneo avverarsi di alcuni efferati omicidi.

303 FEAR FAITH REVENGE

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti