365 paolo fresu, il tempo di un viaggio regia di Roberto Minini-Mer˛t Italia 2014

365 paolo fresu, il tempo di un viaggio (2014)

locandina del film 365 PAOLO FRESU, IL TEMPO DI UN VIAGGIO

Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Roberto Minini-Mer˛t

Trama del film 365 paolo fresu, il tempo di un viaggio

Vic e Raffaele sono in viaggio. Raffaele Ŕ un giovane musicista che si sta affermando come nuova promessa del jazz. La Tuk Music, etichetta di Fresu, gli ha pubblicato il primo disco, e ora Ŕ atteso a un importante appuntamento live. Vic Ŕ il manager di Fresu e sta seguendo da vicino gli sviluppi della carriera di Raffaele, il quale sta vivendo in prima persona la realizzazione di un sogno: ha conosciuto un "maestro" che crede nel suo talento. Il viaggio Ŕ l'occasione per un intenso e appassionato dialogo sul mondo musicale di Fresu, sul suo modo di vivere e intendere la musica, abbracciando con essa altre sfere dell'arte: la poesia, la letteratura, il teatro, l'arte visiva, il cinema.

Voti e commenti su 365 paolo fresu, il tempo di un viaggio, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  11/06/2017 17:31:47
Decente documentario ma dopo un po' stanca.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019612 commenti su 46011 film