3ciento - chi l'ha duro... lavince regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2008

3ciento - chi l'ha duro... lavince (2008)

locandina del film 3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE

Titolo Originale: MEET THE SPARTANS

RegiaJason Friedberg, Aaron Seltzer

InterpretiSean Maguire, Carmen Electra, Kevin Sorbo, Method Man, Diedrich Bader, Ken Davitian

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

Trama del film 3ciento - chi l'ha duro... lavince

Film demenziale che prende in giro gli eroi greci di 300.

Voti e commenti su 3ciento - chi l'ha duro... lavince, 200 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Serge  @  15/04/2022 23:42:17
Per certi versi penso sia una pellicola da rivalutare.Se Epic e Disaster movie erano pessimi, pur rimanendo nella mediocrità più totale, certe gags colgono il segno e l' atmosfera tutto sommato coinvolge. Qualcosa di salvabile in mezzo al piattume generale lo si trova senza problemi.

biagio82  @  28/07/2018 00:54:42
difficilmente do voti così estremi....ma quando ci vuole, ci vuole......
non è neanche un film, è una serie di siparietti che cercano di essere comici, ma provocano solo imbarazzo nello spettatore, che se le avessi fatte io col cellulare, avrei bruciato il cellulare per evitare che qualcuno lo vedesse......

Goldust  @  20/07/2018 16:50:27
Amo il genere demenziale, ma questo è proprio uno dei film più brutti che abbia mai visto, con poche e ripetitive idee: si salva giusto la scena in cui Leonida picchia selvaggiamente il figlioletto a colpi di mosse di wrestling. E salvo anche la Electra, ovviamente.

Buba Smith  @  27/11/2017 01:08:24
Terrificante... "commedia"?

Quando qualcuno capisce quando si dovrebbe ridere me lo dica, perché io non l'ho mica capito.

Ultima risposta 27/11/2017 01.09.42
Wilding  @  09/02/2015 21:33:52
Continuo a non capire come mai gli Americani continuino a produrre simili scemenze!! Del tutto inutili.

Crystal_89  @  20/09/2014 12:54:34
A costo di essere ripetitivo, scriverò questo mio pensiero in tanti commenti: l'ultima parodia veramente divertente (anche se già molto idiota) è stata Scary movie 3 (anche se non ho ancora visto Ghost movie).
Sinceramente non saprei cosa salvare di questo film, così come dei suoi cloni (Horror movie, Hot movie, Disaster Movie...) tutti uguali e col solito cast: mi viene il dubbio che facciano comunque soldi. Impiccate chi compra il biglietto del cinema o il dvd di queste schifezze!
Kevin Sorbo non doveva abbassarsi a tanto, così come Leslie Nielsen in "Horror movie". Forse dovrà pagare il mutuo?

alex94  @  08/08/2014 19:49:42
Parodia poco divertente,piena zeppa di gag stupide e irritanti.
Diretta ed interpretata da schifo.
Assolutamente da evitare.

marcogiannelli  @  11/02/2014 15:50:49
Forse ho dato troppo

ZanoDenis  @  19/10/2013 15:37:06
Noia totale, odio a morte queste parodie

MonkeyIsland  @  18/06/2013 16:50:57
Che questi due registi siano due inetti è arcinoto.
Nonostante sia orrendo e la messa in scena sia fetente e piena di errori, risulta essere il loro miglior film.
Fosse durato solo 20 minuti (dopo la scena col pinguino) gli avrei dato la sufficienza visto che fa molto ridere, ma poi come al solito si trasforma in letame visto che il livello di comicità successivo è imbarazzante.
Però migliore del film a cui fa la parodia! Almeno non si prende sul serio...

FurFante9  @  18/03/2013 12:29:10
Mah...senza parole.

Qualche sorrisino te lo strappa, ma poi si cade nella noia e ti fa innervosire quasi...

prof.donhoffman  @  28/11/2012 13:28:51
Immenso capolavoro paragonabile allo ... sterco?!?! Davvero, non fa ridere, niente, mai ... ok, giusto un paio di volte all'inizio. Merita uno sguardo la comparsata di Sorbo ma il reto è davvero un aborto. Scene interminabili per un film di un'ora che pare durarne centocinquanta.

nyc93  @  14/09/2012 12:36:50
bruttissimo, da evitare!

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  15/06/2012 22:31:53
Allucinante. Ma sono sempre quei due li eh... Ricoverateli!!!

Lawrence  @  02/03/2012 16:48:22
Credo che lo scopo delle parodie sia quello di far ridere, e questo non ci riesce proprio. Forse giusto un paiò di situazione simpatiche ma sempre la solita solfa, troppo demenziali, volgari, eccessive. Veramente brutto.

Invia una mail all'autore del commento Epheremy  @  11/01/2012 00:12:21
Patetico, volgare, demenziale, offensivo.
Che senso ha produrre certi film? Mah..

gemellino86  @  30/10/2011 02:43:57
A questi registi ci vorrebbe una bella dose di arsenico. Ciò che riescono a fare è oltre il limite della sopportazione umana. A morte!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  18/08/2011 09:25:44
mi ha fatto ridere sul serio happy feet con il pinguino gigante e la scena in cui c'è megatron..aahahahaha..
per il resto è da buttare tutto, o quasi...

grillone  @  30/05/2011 14:10:25
o mio dio che orrore

roccox  @  04/04/2011 00:34:02
HO VINTO!

mi pare ovvio eh!

Ultima risposta 04/04/2011 09.59.14
nefilim  @  10/03/2011 19:36:05
del film ricordo solo che l'ho fermato a metà dal fastidio che mi procurava, una/due risatine, poi ottimo preserata se ti vuoi ubriacare per dimenticare

simo96  @  06/03/2011 20:46:14
ahahahahahah non ho mai riso tanto per quanto è stupido e insulso questo film. ma questi due registi non lo hanno capito che stanno distruggendo il cinema comico facendo boiate del genere come disaster movie epic movie 300ciento e cavolate varie?
niente fa ridere in questo film.

topsecret  @  02/02/2011 12:25:30
Nessun coinvolgimento da parte mia per questa insulsa parodia demenziale. Poco prima della fine mi sono pure addormentato, perciò credo che non si possa aggiungere altro su questa inutile e per nulla divertente pellicola.

maxpower  @  01/02/2011 23:37:11
esagerato...
non mia per niente divertito...
bella c....a!!!

Signor Wolf  @  05/01/2011 21:40:18
Veramente brutto.. non è da cinema ma da tv.. e di bassa qualità
Nello stesso anno e per lo stesso argomento ne hanno fatto invece un altro molto bello: "301 - La Leggenda di Maximus il fichissimo" (qualità da scary movie)

purtroppo è passo per il cinema italiano quello brutto e non quello bello, peccato!

MARMELlata  @  28/12/2010 01:20:26
purtroppo ero andato a vederlo al cinema ... soldi buttati!! sia ben chiaro a me i film demenziali non dispiacciono... senza dover arrivare ai livelli di "una pallottola spuntata " ho apprezzato pure gli "scary movie" che ti strappano spesso un sorriso , ma questo è proprio stupio !! comicità puerile pure per un bambino di 3 anni ... senza considerare le frequenti prese in giro di personaggi televisivi e non americani più o meno famosi ma di cui in italia non si sa niente ...

dido69  @  19/09/2010 02:10:55
Mamma mia ma questo film è una mèrda colossale!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/07/2010 10:57:37
Sembra che i film demenziali non li sappiano proprio più fare.
Orrenda e volgare parodia di un film che già non mi era piaciuto in originale.

freddie77  @  22/06/2010 22:23:44
brutto,ma sempre meglio di disaster movie!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  23/05/2010 13:34:01
Ragazzi,ma questi sono i Vanzina d'oltreoceano! Anzi sono pure peggio,molto più volgari e vuoti! Ma come è possibile che li facciano anche solo avvicinare ad una macchina da presa?
Io me li sono sorbiti in tv ogni tanto questi film,obbligatoriamente,ma devo dire che la bassezza di alcune cose non fa innervosire,fa proprio venire pena per chi ride a queste "battute" (perché qualcuno ci sarà se fanno tanto incasso nel mondo,se lo fanno).
Mezzo punto in più per il pinguino ballerino,mi ha strappato un ghigno.
Trecento è una tamarrata ma almeno è fatta bene,certo che veramente io non ho parole per descrivere lo squallore assurdo di questi filmacci. In pratica li ho pure visti tutti in tv,questa è la cosa grave!

dave90  @  23/05/2010 11:39:04
orribile.
alla fine vorresti uccidere il regista e chiunque abbia lavorato a questo film.

DizionarioFilm  @  06/05/2010 17:56:51
Indecente. si potrebbe prendere come caso emlematico di come non bisogna fare una parodia. Tutto in questo film è inutile, dispersivo, evitabile; non vi è un minimo di buon gusto, non c'è nulla. poi, molto banalmente, le battute non fanno per niente ridere (alcune sono davvero ridicole) . insomma, il peggio del peggio.

*-sky-*  @  16/04/2010 01:14:23
bhe cosa aspettarsi dai film cosi, se uno va a vederlo è perchè si immaginava di trovare un film demenziale no???

DarkRareMirko  @  11/03/2010 23:04:51
Tecnicamente ok ma assolutamente imbarazzante in quanto a trovate comiche; qualcosa è discreto, tipo la parodia del videogioco Gran Theft Auto, ma è comunque un film insufficiente, dove persino poco più di un'ora di visione può divenire una quasi tortura.

Sempre le solite starlette prese in giro (la Hilton, la Lohan, Britney Spears), sempre le solite citazioni cinematografiche senza arte nè parte, messe lì a casaccio (Spiderman 3, Ghost Rider, Casinò Royale), sempre la solita desolazione.

Attori abbastanza buoni (c'è pure Kevin Sorbo di Hercules, sempre in forma), ma senz'altro sprecati.

La Electra è sempre un bel vedere ma le parodie di Zucker son lontane anni luce.

Friedberg e Seltzer di buono han fatto solo la cosceneggiatura del primo, decoroso, Scary Movie.

peppone  @  19/02/2010 10:28:56
Film con un inizio vagamente buono, poi un disastro. Non riesco a capire sti balli durante un demenziale e/o parodia!!!! La storia in questo caso si carpisce perchè si fa parodia principalmente per un solo folm. Discutibilissime la Gag ed il gusto di alcune di esse. Spazzatura. A sto punto meglio Troppo Belli almeno in quel caso confrontandolo con sta roba riesci ad apprezzare un minimo di impegno.

tnx_hitman  @  31/01/2010 15:44:14
Primi minuti accettabili..il resto e' .........................................................................................................................................................................................................................................................................vi ho reso l'idea?

THE_FEX84  @  31/01/2010 15:36:50
Ennesima parodia degli insulsi Friedberg e Seltzer,all'insegna dell'accumulo caotico e senza ritegno dei film-blockbuster più in voga degli ultimi anni,ma anche delle trasmissioni tv di maggior ascolto nelle reti degli Stati Uniti(scimmiottate anche da noi):niente di più che una serie di gag triviali e dementi(che il doppiaggio rende ancora più insopportabili),mai divertenti,senza originalità e senza rispetto per lo spettatore.Forse un pelino meno rozzo dei tremendi e disgustosi"Epic Movie"e"Disaster Movie",ma il livello è sempre bassissimo,e la sciatteria della confezione deprimente.Agghiaccianti i titoli di coda,con una marea di scene tagliate e di ciak sbagliati,utili soltanto per allungare il brevissimo e modestissimo filmetto.Preoccupante il successo di pubblico.

elmoro87  @  22/01/2010 18:37:37
porca zozza che schifo... sapevo già a cosa sarei andato incontro, infatti mi sono trovato davanti al solito scempio... pessimo!

kirk h.  @  15/01/2010 21:34:14
secondo me questo regista è adatto a fare questi film demenziali, le scene che buttano giù i personaggi sono evitabili icuramente quasi tutte e la storia è insensata, ottimo il pezzo alla gta che, con la vita, va in giro ad ammazzare le persone(io ho visto il film con le scene di gta e quelle senza) proprio 3 ciento una cazza.ta in tutti i sensi....

jb333  @  21/12/2009 11:41:10
come il 90% delle parodie moderne fa letteralmente ca.re.. un paio di scene sono acnhe divertenti ma poi quando tastano troppo la mano il film diventa noioso e insoportabile.. gli do mezzo voto in piu perche e meno peggio di altre parodie recenti che ho visto..
cmq per fare queste parodie dovrebbero far spunto dallo yeti, quello si che ti fa fare risate di gusto:)

outsider  @  11/10/2009 14:17:19

stupido e insulso, non degno di essere definito parodia caricaturale come anelerebbe.

Flavietta2  @  10/10/2009 22:53:41
Ho visto solo gli ultimi venti minuti su sky tanto per fare qualcosa gli ultimi giorni di vacanze, ma la Electra che diventa spiderman e il cubo dei Transformers erano inquietanti e nemmeno vagamente divertenti.
Si tenta di parodizzare molti film, ma alla fine esce solo un pastrocchio fastidioso e rivoltante.
Forse la parte iniziale è migliore, ma ne dubito.
Solo per i sadomasochisti (io lo sono, ma non ce l'avrei fatta a vederlo tutto)e i duri di stomaco.Gli altri vadano a vedere Amici di Maria de filippi, culturalmente superiore a questo orrore (e questo la dice lunga).

Ultima risposta 09/12/2009 21.34.05
Gruppo REDAZIONE maremare  @  30/09/2009 03:03:26
Inguardabile, anche in tv

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  30/09/2009 01:03:06
Non fa ridere neanche se ti ci impegni

valeriodim  @  18/09/2009 18:00:01
Mi sono rotto le scatole di trovarlo in prima serata su sky!!!! Ma come fate a mandare in onda questi film!!!!!! Orribile!!!!!!!

lampard8  @  18/09/2009 14:26:22
Orribile e sgangherata parodia di 300,di cui faccio fatica a salvare una battuta. 0 sorrisi, zero risate, un bluff totale.

Calvin  @  11/09/2009 15:02:23
Mamma mia, ormai non sanno più come far soldi, ma se li fanno con film del genere significa che c'è gente che va a vedere cose così orripilanti persino al cinema: ragazzi diamoci una svegliata!!

BlackNight90  @  29/08/2009 01:47:21
Due, perché la battuta su Tupac m'ha fatto ridere.

Sbufasa  @  28/08/2009 20:45:35
La cosa davvero esilarante è che hanno fatto di peggio. Questo dovrebbe far riflettere qualche produttore (o pseudo tale) sulla necessità di continuare a propinarci certa immondizia.
La cosa grave, invece, è che questa immondizia vende, e pure tanto. Per carità, forse una volta o due mi ha fatto anche abbozzare un sorriso, ma nel complesso meriterebbe di saltare la fase di proiezione in sala per passare direttamente nei blockbuster, per la gioia degli amanti del trittico amici-birra-tette!

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  21/08/2009 12:55:06
visto su sky,proprio una *******.

filipporich  @  05/08/2009 03:48:55
Certamente non è un capolavoro ma alcuni pezzi fanno ridere. La durata e la mancanza di idee nuove non gli fanno raggiungere la sufficienza.

giuliettalive  @  23/07/2009 11:27:01
Non sono riuscita a finire di vederlo, dopo un'ora ero talmente straziata che sono andata a dormire per riprendermi................assolutamente inguardabile!

l'ispanico94  @  13/07/2009 21:30:14
solo tre parole per descrivere questo film "una ****** pazzesca". apparte qualche scena divertente il film si rivela una vera e propia falsa a rovinare il vero. il mio voto e moltp alto perche non potevo dargli di meno.

davil  @  10/07/2009 12:35:44
sono stato davvero uno stupido a perdere tempo a vedere questa boiata, anche se l'ho fatto per mera curiosità, sospettando cosa potesse aspettarmi. Ma che fosse così orribile... è davvero andato oltre le mie previsioni. Non fa ridere, è volgare, è davvero privo di alcun senso. Una schifezza inaudita

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  24/06/2009 13:13:00
Questo film rasenta lo 0,peccato non si possa assegnare,ma perchè davvero continuano a produrre film demenziali fino a questo punto.Caciarate Americane si,ma fino a una certa.

PaNICo+CreMa  @  05/05/2009 20:21:38
Si tratta del mercato, questi film vengono creati perche ricalcano da un lato demenzialmente dall altro ironicamente dei film che hanno avuto successo per vari motivi. Non me la sento di sminuire il genere in se, perche tra l' altro non c' è nulla da sminuire dato che questi film non si fanno poi cosi carico di un vero messaggio, del resto film demenziali come Scary Movie (il primo) mi piacque abbastanza quando uscì. Questi film vengono visti da una quantità assurda di persone, per cominciare noi -.-' , magari non vai al cinema pero te li vedi perchè: devi vedè che ******* hanno fatto mo. Comunque 3ciento mi ha annoiato arrivi verso metà film che gia ti vuoi alzare, hei anche film "leggeri" sanno essere pesanti come non mai.

TheLegend  @  04/05/2009 02:02:08
Si poteva benissimo evitare di girarlo,qualche scena fa ridere ma per il resto inguardabile!

Pierre Bezuchov  @  03/05/2009 22:20:40
Spesso mi domando come mai continuino a creare scempiaggini simili; dato che questi film fanno totalmente schifo, nessuno dovrebbe andare a vederli, o perlomeno buttarci dei soldi. Invece continuano. Imperterriti. Questo vuol dire due cose: o il budget di questi film è così basso che si potrebbe pagare con una mensilità della pensione di mia nonna, per cui girano i film tanto perchè non hanno un ***** da fare; oppure c'è una percentuale considerevole di popolazione il cui Q.I. è pari a quello di un cercopiteco del Madagascar.
Malgrado siano entrambe ipotesi assai probabili, la risposta è, purtroppo, scontata.

Giulianino  @  27/03/2009 20:25:15
Devo dire che aver letto i commenti precedenti ha fato in me l'effetto contrario.
Mi sono incuriosito e ho deciso di vedere il film.
"Possibile che sia così brutto" mi sono detto .
" sarà come qualcuno ha scritto che non è stato visto con il giusto spirito e con la giusta testa"...ho pensato.
Ma si dai vediamolo.
Ed in effetti avevo ragione io.
Non è brutto come molti sostenevano...E PEGGIO....MOLTO PEGGIO
C'è chi ha sostenuto che non è stato apprezzato perchè parodiando spot, trasmissioni e programmi della tv ameericana che qui non vediamo, non abbiamo potuto capire le gag e le battute.
Alla faccia...si è vero che non avremo potuto capire la differenza tra la gag e il relativo programma ...ma cavoli se quella era la parodia.

SPERIAMO PROPRIO CERTI PROGRAMI DI NON VEDERLI MAI SUI NOSTRI SCHERMI.
Al di là delle volgarità gratuite e delle kazza..te inutili e insulse che hanno fatto vedere.
Ma una battuta su tutte...
La regina versa quella che sembra essere acqua in una coppa...si avvicina il *****no....beve un sorso dalla coppa e lei dice " sono le mie urine per le analisi".
Bella...
che ridere...
Una battutona veramente alla grande.
E' vero, questo film andava visto con un'altra testa...quella dello sceneggiatore.
Magari a lui è paiciuto.
Andatevi a rivedere i film sul genere degli anni 80 và
Cominciamo dall a b c ...Aereo più pazzo del mondo...ecc. ecc.

Neu!  @  28/02/2009 13:28:35
penso sia il peggior film che io abbia mai visto... non sto esagerando. pellicole come questa (se esistono) andrebbero bruciate.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  08/02/2009 23:15:06
Dato che ci sono gli dò anche io un voto meritatissimo tra l'altro. L'ho visto in un'occasione, brutta serata da dimenticare film ridicolo e per lo più stupido. Non aggiungo altro.

lordsynclair  @  08/02/2009 21:38:45
il problema di questo film è che dovrebbe fare "almeno"ridere sfido chiuque affermi che ci sono più di 2 risate ringrinzite in tutto il film,brutto che di più non si può.

calso  @  27/01/2009 14:33:54
Diciamo che questo film comico-demenziale non ha nulla da invidiare ai nostri cine-panettoni; come molti film del genere scade nella volgarità e la possibilità di creare qualcosa di simpatico tramite le parodie dei film svanisce pressoché subito, andando ad inserirsi nella spazzatura assieme ad Epic movie ed altri...evitatelo...

Ultima risposta 02/04/2009 10.07.13
tommythecat  @  21/01/2009 23:47:06
babbabea che brutto.. cioe' non fa ridere neanche se hai un sonno terribile e non capisci più nulla.

Ultima risposta 21/01/2009 23.47.37
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  16/01/2009 14:31:12
Vabbè la comicità all'americana maniera, a noi sicuro non piace.

funari  @  16/01/2009 13:17:27
Questo voto vale per tutti i film demenziali di questi registi e della serie di scary movie!
non fanno ridere!
anzi mi fa vomitare!
è una vergogna che si facciano film così!
da scary movie in poi è tutto una schifezza demenziale che non fà ridere!

crazylu85  @  08/01/2009 00:42:06
Cosiderati i presupposti e le aspettative con cui sono andato a vederlo, il film vale quello che vale. Un pò troppo demenziale, alcune scene mi hanno strappato qualche risata, ma alcune scene sono troppo esagerate.
Risparmiatevi la fatica di vederlo.

crazylu85  @  08/01/2009 00:42:06
Risparmiatevi la fatica di vederlo.

leonard  @  04/01/2009 02:38:28
alcune scene fanno divertire.....al 5 c puo arrivare......ma nn sn certo qsti i film da vedere....

novalexis  @  02/01/2009 14:25:04
Si salva perchè ha qualche pezzo divertente anche se poveno risparmiarsi la scena del pinguino, l'ho trovata di cattivo gusto.

Constantine  @  01/01/2009 18:37:45
Mezzo punto in più di " Epic Movie " e può bastare come commento, non fa ridere nemmeno il goffo ballo corale, solitamente molto facile per estirpare risate.

liga1976  @  23/12/2008 18:18:05
Questo film non merita nemmeno di esser commentato.....menomale che la visione è allietata dalla presenza della formosa Carmen Electra.

tati  @  17/12/2008 15:18:51
ci fosse zero...... l'ho tolto dopo i primi 10 minuti.... mi chiedo perche' non sia vietato ai minori.... non capisco

Ultima risposta 15/07/2009 14.55.40
dimi93  @  07/12/2008 13:17:49
ma dai a me ogni tanto ha fatto ridere e almeno un 5 se lo merita.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  27/11/2008 18:15:03
Purtroppo l'ho visto, ovviamente non ho pagato nulla però l'ho visto! Una cosa estremamente scabrosa, di una vergogna assurda, non si può nemmeno dire che e stato fatto per ridere, perchè davanti a queste skifezze puoi solo piangere. Questi generi purtroppo o vengono fatti con classe ( e per ora non ne ho visti) oppure sono solo uno skifo.
Evitatelo, se volete ridere cercate qualcos'altro, qua si rischia solo di piangere.

Ultima risposta 28/11/2008 22.06.31
*mirco*  @  25/11/2008 03:05:03
Veramente brutto, non fa nemmeno ridere...evidatelo proprio

Kyo_Kusanagi  @  10/11/2008 16:01:32
Sono un amante del genere demenziale e adoro film come Scary Movie e la Pallottola Spuntata,ma questo film nn si avvicina neanche lontanamente a questo genere...è dolo DEMENTE come i due registi che tra l'altro NON sono i registi di Scary Movie,ma ci hanno solo lavorato(quindi le solite pubblicità faziose sono da nn considerare).A parte questo il film se così si può considerare è solo un accozzaglia di citazioni e riferimenti alla tv e al gossip americano in generale difficile da cogliere per i non addetti ai lavori sullo sfondo del povero sacrificato 300;per intenderci è come se un americano guardasse striscia la notizia: non so se riuscirebbe a ridere e capire tutte le sfumature del nostro mondo,lasciando poi al doppiaggio il compito arduo dell'adattamento.In patria forse saranno apprezzati come dimostrano i film che continuano ad uscire,ma qui è meglio lasciar perdere e lo dovrebbero capire anche chi li distribuisce qui in Italia.

matnor  @  03/11/2008 00:23:15
film quasi offensivo per l'intelletto degli spettatori. Ma che cosa pretendono, di farci ridere con queste ca##ate senza senso?

giusss  @  02/11/2008 17:31:51
Pessimo,non fa ridere.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  15/10/2008 22:18:50
Nemmeno lontanamente paragonabile ai primi Scary Movie, a tratti veramente ridicolo. Si salva qualche buona gag ma per il resto davvero noioso.

Pagina di 3   Commenti Successivi »»