3 idiots regia di Rajkumar Hirani India 2009

3 idiots (2009)

locandina del film 3 IDIOTS

Titolo Originale: 3 IDIOTS

RegiaRajkumar Hirani

InterpretiAamir Khan, Kareena Kapoor, Boman Irani, Sharman Joshi, Rajeev Ravindranathan

NazionalitàIndia 2009
Al cinema nel Dicembre 2009

•  Altri film di Rajkumar Hirani

Trama del film 3 idiots

Due amici, Raju e Farhan, iniziano a cercare un amico, Rancho, che non vedono più da quando erano giovani. Nel corso della loro ricerca, i protagonisti avranno modo di onorare una scommessa fatta in gioventù e poi dimenticata, manderanno a monte un matrimonio e prenderanno parte ad un funerale dove le cose andranno completamente fuori controllo. Contemporaneamente, i due inizieranno un viaggio interiore attraverso i propri ricordi e le avventure trascorse insieme al loro amico Rancho.

Voti e commenti su 3 idiots, 2 opinioni inserite

7219415  @  07/12/2014 21:22:35
Eccezionale quanto sconosciuto

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  23/12/2011 17:04:19
Una delle migliori commedie/musical/sentimental mai scritte. Divertente, ben girato e con qualche colpo di scena da non perdere. Un grande prodotto che presto verrà notato anche dal cinema americano.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves