3 strikes regia di D.J. Pooh USA 2000

3 strikes (2000)

locandina del film 3 STRIKES

Titolo Originale: 3 STRIKES

RegiaD.J. Pooh

InterpretiBrian Hooks, N'Bushe Wright, Faizon Love, E-40, Starletta DuPois, George Wallace (II), David Alan Grier, Dean Norris, Barima McKnight, Meagan Good, Antonio Fargas, Harmonica Fats, Vincent Schiavelli, Gerald S. O'Loughlin

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di D.J. Pooh

Trama del film 3 strikes

Rob è un piccolo criminale appena uscito dalla prigione. Secondo la legge americana, chi si rende colpevole di tre reati dello stesso tipo, incappa nella pena più severa: l'ergastolo. Rob è già alla sua seconda volta, ma ha deciso di cambiare vita, trovarsi un lavoro e evitare i problemi con la giustizia. Un giorno accetta un passaggio da un vecchio amico e quando questi, spaventato da un posto di blocco, spara ad un agente di polizia, a Rob non resta che tentare la fuga. Ora Rob è di nuovo un ricercato e deve in ogni modo provare la sua innocenza.

Voti e commenti su 3 strikes, 1 opinioni inserite

baskettaro00  @  08/08/2009 16:47:49
commediuccia volgare e simpatica al 100%....situazioni paradossali e dialoghi improbabili condiscono il tutto.......
per adulti.......