4.3.2.1 regia di Noel Clarke USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

4.3.2.1 (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film 4.3.2.1

Titolo Originale: 4.3.2.1

RegiaNoel Clarke

InterpretiEmma Roberts, Noel Clarke, Tamsin Egerton, Shanika Warren

Durata: h 1.57
NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Noel Clarke

Trama del film 4.3.2.1

4 ragazze,3 giorni,2 cittÓ,1 sola possibilitÓ: scappare!! Quattro vite diverse collegate in qualche modo da una misteriosa rapina....

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,33 / 10 (6 voti)6,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 4.3.2.1, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  08/05/2013 17:07:25
   5½ / 10
Abbastanza originale per come è stato congeniato con flashback e situazioni individuali che si intrecciano, ma a mio modesto avviso poco avvincente dal punto di vista dell'action e della tensione profusa.
Le protagoniste offrono un mix di sensualità e bravura ma la storia non mi ha coinvolto in maniera particolare.
Non particolarmente emozionante ma film vedibile senza grandi pretese.

Liquid Bunny  @  20/01/2012 03:00:51
   6 / 10
Il film per tutta la sua durata scorre bene, le quattro storie nn sono noiose, il fatto è che alla fine ti rimane poco o niente. Un film che sembra debba dire molto con l'intrecciarsi delle storie ma che poi nn dice un granchè...il finale lascerebbe presagire un sequel, nn sono ansioso di vederlo. Sufficente.

CavaliereOscuro  @  07/11/2011 00:01:13
   6½ / 10
A metà strada tra "11,14" e "Grindhouse" si lascia guardare senza troppe pretese. Trama intricata che si snocciola in quasi due ore di film; un pò troppe per il genere. Personaggi stereotipati e finale che sa tanto di "a corto di idee". Si sarebbe potuto fare di meglio ma tutto sommato la sufficienza è strameritata.

Fumoffu  @  11/03/2011 01:00:00
   6 / 10
Un film che avrebbe delle ottime potenzialità, che però secondo me non vengono ben sfruttate.
Ottime le quattro protagoniste che si alternano nella storia raccontata ogni volta da un loro punto di vista: non ce n'è una migliore, sono tutte e quattro brave ed interessanti come personaggi, non indimenticabili invece come storie. Quello che manca al film è soprattutto il ritmo, piuttosto lento, e qualche spunto di sceneggiatura che si arena presto in una piattezza un po' costante con punte di improbabilità piuttosto frequenti.
Mi ha fatto ridere la scena in cui una delle protagoniste (piccola e fragile) punta una pistola a tre tizi armati e quando dice loro di mettere giù le pistole loro lo fanno... forse pensare a qualcosa di più credibile sarebbe stato meglio (e non è la sola occasione).
Così come alcuni intrecci potevano anche essere resi in modo migliore, certe telefonate incrociate sono buttate un po' là tanto per far credere di aver pensato a tutto.
Un po' deludente per quello che sarebbe potuto essere, ma nel complesso guardabile, anche se troppo leggero volendo far credere talvolta di essere più serio.
Una via di mezzo, insomma, e di solito quando non si ha chiara la direzione da far prendere al film non viene mai fuori qualcosa di troppo buono. Sufficiente, per un pubblico dal palato leggero.

kossarr  @  16/01/2011 05:38:26
   9 / 10
Davvero molto bello.
Le attrici bellissime e bravissime, nonostante non le avessi mai viste prima.
Particolare il modo in cui è raccontato, un po' stile Tarantino.
Consigliato a tutti, è decisamente un film con molto ritmo, mai stancante e quasi unico.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/11/2010 14:07:19
   5 / 10
Un mix di action movie e Sex and the City distribuito direttamente in home video senza passare per il grande schermo.
Il film è particolare con un ritmo serrato e 4 protagoniste impegnate ad affrontare ciascuna un proprio personale percorso che vedrà di farle ritrovare assimilate in un solo destino.
Narrazione particolare zeppa di flashback alla lunga stancanti; inoltre mi sono sembrate un po' "tirate per i capelli" alcune scene. Comunque tutto il film è sopra le righe e non sempre coinvolgente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
 NEW
alive in franceancora un giornoasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggio
 NEW
attenti a quelle dueavengers: endgame
 NEW
banglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceroma
 NEW
dolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito serafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezione
 NEW
john wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenawayle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervello
 NEW
mo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombiapet sematarypeterloopokemon detective pikachu
 NEW
quando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollioted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causaun'altra vita - mug
 NEW
unfriended: dark webwonder park

987968 commenti su 41320 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net