4.3.2.1 regia di Noel Clarke USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Noel Clarke

Trama del film 4.3.2.1

4 ragazze,3 giorni,2 cittÓ,1 sola possibilitÓ: scappare!! Quattro vite diverse collegate in qualche modo da una misteriosa rapina....

Voti e commenti su 4.3.2.1, 6 opinioni inserite

topsecret  @  08/05/2013 17:07:25
Abbastanza originale per come è stato congeniato con flashback e situazioni individuali che si intrecciano, ma a mio modesto avviso poco avvincente dal punto di vista dell'action e della tensione profusa.
Le protagoniste offrono un mix di sensualità e bravura ma la storia non mi ha coinvolto in maniera particolare.
Non particolarmente emozionante ma film vedibile senza grandi pretese.

Liquid Bunny  @  20/01/2012 03:00:51
Il film per tutta la sua durata scorre bene, le quattro storie nn sono noiose, il fatto è che alla fine ti rimane poco o niente. Un film che sembra debba dire molto con l'intrecciarsi delle storie ma che poi nn dice un granchè...il finale lascerebbe presagire un sequel, nn sono ansioso di vederlo. Sufficente.

CavaliereOscuro  @  07/11/2011 00:01:13
A metà strada tra "11,14" e "Grindhouse" si lascia guardare senza troppe pretese. Trama intricata che si snocciola in quasi due ore di film; un pò troppe per il genere. Personaggi stereotipati e finale che sa tanto di "a corto di idee". Si sarebbe potuto fare di meglio ma tutto sommato la sufficienza è strameritata.

Fumoffu  @  11/03/2011 01:00:00
Un film che avrebbe delle ottime potenzialità, che però secondo me non vengono ben sfruttate.
Ottime le quattro protagoniste che si alternano nella storia raccontata ogni volta da un loro punto di vista: non ce n'è una migliore, sono tutte e quattro brave ed interessanti come personaggi, non indimenticabili invece come storie. Quello che manca al film è soprattutto il ritmo, piuttosto lento, e qualche spunto di sceneggiatura che si arena presto in una piattezza un po' costante con punte di improbabilità piuttosto frequenti.
Mi ha fatto ridere la scena in cui una delle protagoniste (piccola e fragile) punta una pistola a tre tizi armati e quando dice loro di mettere giù le pistole loro lo fanno... forse pensare a qualcosa di più credibile sarebbe stato meglio (e non è la sola occasione).
Così come alcuni intrecci potevano anche essere resi in modo migliore, certe telefonate incrociate sono buttate un po' là tanto per far credere di aver pensato a tutto.
Un po' deludente per quello che sarebbe potuto essere, ma nel complesso guardabile, anche se troppo leggero volendo far credere talvolta di essere più serio.
Una via di mezzo, insomma, e di solito quando non si ha chiara la direzione da far prendere al film non viene mai fuori qualcosa di troppo buono. Sufficiente, per un pubblico dal palato leggero.

kossarr  @  16/01/2011 05:38:26
Davvero molto bello.
Le attrici bellissime e bravissime, nonostante non le avessi mai viste prima.
Particolare il modo in cui è raccontato, un po' stile Tarantino.
Consigliato a tutti, è decisamente un film con molto ritmo, mai stancante e quasi unico.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/11/2010 14:07:19
Un mix di action movie e Sex and the City distribuito direttamente in home video senza passare per il grande schermo.
Il film è particolare con un ritmo serrato e 4 protagoniste impegnate ad affrontare ciascuna un proprio personale percorso che vedrà di farle ritrovare assimilate in un solo destino.
Narrazione particolare zeppa di flashback alla lunga stancanti; inoltre mi sono sembrate un po' "tirate per i capelli" alcune scene. Comunque tutto il film è sopra le righe e non sempre coinvolgente.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film