400 giorni - simulazione spazio regia di Matt Osterman USA 2015

400 giorni - simulazione spazio (2015)

locandina del film 400 GIORNI - SIMULAZIONE SPAZIO

Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Matt Osterman

Trama del film 400 giorni - simulazione spazio

Quattro astronauti sono scelti per simulare una missione su un lontano pianeta per testare gli effetti psicologici dei viaggi nello spazio profondo. Lontani da casa per 400 giorni, vedranno il loro stato mentale deteriorarsi quando perderanno ogni contatto con il mondo esterno. Costretto a uscire dalla loro navicella, il gruppo scoprirà che la missione potrebbe non essere stata una simulazione.

Voti e commenti su 400 giorni - simulazione spazio, 14 opinioni inserite

WildHorse  @  22/01/2016 19:06:07
Bello, mi è piaciuto. Mi è piaciuta anche la recitazione di Routh. In effetti sembrano esserci buchi nella sceneggiatura, ma forse vengono lasciato apposta. Il finale? Non l'ho capito! :D Lascia allo spettatore la scelta del capire ciò che è successo, o forse no? (se qualcuno ha capito il finale, mi piacerebbe che me lo spiegasse!)
Che dire? A tratti sembra un horror, fatto sta che la tensione non manca.
Penso che un 7 se lo meriti.
Consigliato.