400 giorni - simulazione spazio regia di Matt Osterman USA 2015

400 giorni - simulazione spazio (2015)

locandina del film 400 GIORNI - SIMULAZIONE SPAZIO

Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Matt Osterman

Trama del film 400 giorni - simulazione spazio

Quattro astronauti sono scelti per simulare una missione su un lontano pianeta per testare gli effetti psicologici dei viaggi nello spazio profondo. Lontani da casa per 400 giorni, vedranno il loro stato mentale deteriorarsi quando perderanno ogni contatto con il mondo esterno. Costretto a uscire dalla loro navicella, il gruppo scoprirÓ che la missione potrebbe non essere stata una simulazione.

Voti e commenti su 400 giorni - simulazione spazio, 14 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

fabri70  @  01/12/2017 22:53:12
Non sono riuscito a vederlo sino alla fine...meglio cosi.non passerà sicuramente tra i filmoni

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/11/2017 12:44:05
Uno dei peggiori film di fantascienza degli ultimi anni.
Amo questo genere di film pieno di mistero ma a tutto c'è un limite.
Prendiamo una classica situazione di esperimento sugli esseri umani, li mettiamo in un piccolo spazio abitativo per 400 giorni e vediamo che succede. Appunto che succede? Praticamente niente se non qualche visione sporadica e un accenno di violenza in uno di loro.
Ma la curiosita' di sapere come va a finire l'esperimento tiene comunque alta l'attenzione fino a quando... non si apre la botola.
Da quel momento sembrano essere finite le idee, sconclusionato, nulla viene spiegato. E il finale è la ciliegina sulla torta, una presa in giro!
Quasi come vedere recitare Brandon Routh, terribile.
Nessuna empatia con nessuno degli astronauti, nessuna caratterizzazione, nessuna scua...bocciato.

Luigi30░  @  28/08/2017 18:16:50
2 ore della mia vita buttate per sta boiata...

Chemako  @  13/08/2017 00:51:06
L'ho visto insieme a mia moglie a cui non piaciono né gli horror ne i film di fantascienza...bhe, questo non è né l'uno né l'altro...da evitare....

mainoz  @  11/08/2017 21:26:59
Commento spoileroso. Film Denso di mistero, assomiglia un po all ultimo Cloverfield, quindi anche a 28 giorni dopo e altro film del filone post apocalittico. Il vero motto del film e' "niente e' come sembra", Su tutti mi ha ricordato "la regola del sospetto", anche li' non si capisce fino all ultimo la verita'...nel complesso riesce egregiamente ad intrattenere e a non annoiare mai, ma il vero problema e' il finale che non esiste e non viene spiegato nulla, tutto Il mistero rimane mistero e Il susseguirsi di scene inspiegabili rimangono inspiegate. Inoltre risente un po del low cost la scenografia essenziale e scarna e alcuni attori non mi hanno entusiasmato. Per 80 minuti ok, ma Il finale rovina tutto. Che delusione....

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  22/05/2017 14:07:31
la prima parte è intrigante, la seconda è senza senso come pure il finale. Potenziale sprecato

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/12/2015 23:53:27
Una missione simulata che va abbastanza oltre le aspettative in questo film low budget di fantascienza/thriller. La prima parte non offre molti spunti interessanti fra convivenze forzate e primi sintomi da isolamento dal mondo esterno. Successivamente sembra di essere in un episodio di Twilight Zone decisamente più suggestivo, riuscendo a scombinare in una certa misura le carte, ma non fino in fondo. E questo è uno dei difetti. Altri difetti per esempio è la presenza di Routh, il quale conferma ancora una volta che la recitazione non fa per lui, non cambiando espressione nemmeno sotto tortura. Senza tanto a spoilerare il finale mi ha lasciato un po' perplesso, tipico di coloro come il sottoscritto che rimangono con un palmo di naso.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien