436 la profezia regia di Michelle Maxwell MacLaren Canada, USA 2006

436 la profezia (2006)

locandina del film 436 LA PROFEZIA

Titolo Originale: POPULATION 436

RegiaMichelle Maxwell MacLaren

InterpretiJeremy Sisto, Fred Durst, David Ames, James Blicq, Cory Cassidy, Leigh Enns

NazionalitàCanada, USA 2006
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Michelle Maxwell MacLaren

Trama del film 436 la profezia

Da cento anni la cittadina di Rockwell Falls in Colorado ha sempre lo stesso numero di abitanti, 436. + una coincidenza molto strana sulla quale viene inviato ad indagare un funzionario addetto al censimento. Giunto nel piccolo villaggio tra i boschi l'uomo scoprirÓ che dietro quell'atmosfera idilliaca si nasconde un terribile segreto: nessuno lascia Rockwell Falls, mai.

Voti e commenti su 436 la profezia, 53 opinioni inserite

deus  @  13/11/2010 00:09:23
Questo film è la la sufficienza in persona, senza lode e senza infamia, poteva essere molto di più però mi ha incollato allo schermo fino alla fine. Un thriller stile confini della realtà, con un pò di mistero,qualche bella scena, e un finale non del tutto scontato però non fa il boom,magari se ripreso da altre mani più sapienti potrebbe essere un successone, cmq. ripeto film che si fa vedere e che può regalare qualche momento di tensione...cmq. ne consiglio la visione.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves