.45 regia di Gary Lennon USA 2006

.45 (2006)

locandina del film .45

Titolo Originale: .45

RegiaGary Lennon

InterpretiMilla Jovovich, Angus Macfadyen, Stephen Dorff, Aisha Tyler, Sarah Strange, Vincent Laresca, Tony Munch, Kay Hawtrey, John Robinson, Tim Eddis, Hardee T. Lineham, Dawn Greenhalgh, Nola Augustson, John GordonShawn Campbell

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Gary Lennon

Trama del film .45

Voti e commenti su .45, 5 opinioni inserite

sandrone65  @  29/01/2013 01:29:26
Forse la migliore prova finora offerta da Milla Jovovich, una volta tanto vista in un film che non appartiene alla serie di Resident Evil. Si tratta di una storia cruda e violenta ma allo stesso tempo pulp e grottesca. Il rapporto tra Big Al, un corpulento malvivente di periferia e la bella e "maledetta" Kat degenera a causa della gelosia e possessività di lui che arriva a malmenarla. Kat deciderà così di uscire in qualche modo da questa relazione fallimentare. Il film utilizza il sistema delle interviste ai vari personaggi, realizzate in maniera intrigante ed efficace per consentire allo spettatore di mettere al loro posto tutti i tasselli della storia. La regia non è niente male ed il film scorre velocemente. Vale la pena vederlo.

Claud87  @  06/10/2009 01:21:22
film incomprensibile e mal interpretato...va visto solo perchè ce la jovovich!

camifilm  @  13/08/2009 14:21:12
Ma è un drammatico??? Io l'ho acquiestato come thriller.

Comunque il film è grottesco. Va visto così.
Non ha lo sviluppo di un thriller vero e proprio, tanto meno di un drammatico.

Ci sono personaggi assurdi, goffi, creduti uomini duri e invece sono solo uomini sporchi fuori e dentro, dimostrandolo pure.

Certo, è un film che visto 1 volta.. poi magari non lo si rivede più. Ma vale la pena vederlo 1 volta.
La Milla ha il suo fascino qui e in altri film. Questo non significa saper recitare, ma di certo come tante altre scadenti bellezze, almeno lei si impegna in molteplici film e diversi personaggi e non sempre nella solita bellona.

Consigliato si/no... solo se piacciono le cose grottesche.

topsecret  @  10/10/2008 19:37:41
Dopo l'ennesimo violento litigio con il suo uomo, Kat (m. Jovovic) decide di fargliela pagare. Un film drammatico che merita di essere visto solo ed esclusivamente per il nudo della Jovovic.

stegil  @  11/10/2007 22:48:01
Film di bassa lega.
Merita solo e sempre la Milla.
Trama banale e scontata, attori scadenti, prevedibilissimo, insomma non perdetici tempo.

Ultima risposta 16/02/2008 13.31.58

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are deadall my lifeamore al quadrato
babyteethbastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome truecorpus christicrisiscuban dancerdueelegia americanaestraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del potere
great white
gundai am greta - una forza della naturail cammino di xico
il concorso
il futuro siamo noiil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabrone
io sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemank
maternalminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygènepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)
stitches - un legame privatoten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natale
una donna promettentewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league