.45 regia di Gary Lennon USA 2006

.45 (2006)

locandina del film .45

Titolo Originale: .45

RegiaGary Lennon

InterpretiMilla Jovovich, Angus Macfadyen, Stephen Dorff, Aisha Tyler, Sarah Strange, Vincent Laresca, Tony Munch, Kay Hawtrey, John Robinson, Tim Eddis, Hardee T. Lineham, Dawn Greenhalgh, Nola Augustson, John GordonShawn Campbell

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Gary Lennon

Trama del film .45

Voti e commenti su .45, 5 opinioni inserite

sandrone65  @  29/01/2013 01:29:26
Forse la migliore prova finora offerta da Milla Jovovich, una volta tanto vista in un film che non appartiene alla serie di Resident Evil. Si tratta di una storia cruda e violenta ma allo stesso tempo pulp e grottesca. Il rapporto tra Big Al, un corpulento malvivente di periferia e la bella e "maledetta" Kat degenera a causa della gelosia e possessività di lui che arriva a malmenarla. Kat deciderà così di uscire in qualche modo da questa relazione fallimentare. Il film utilizza il sistema delle interviste ai vari personaggi, realizzate in maniera intrigante ed efficace per consentire allo spettatore di mettere al loro posto tutti i tasselli della storia. La regia non è niente male ed il film scorre velocemente. Vale la pena vederlo.

Claud87  @  06/10/2009 01:21:22
film incomprensibile e mal interpretato...va visto solo perchè ce la jovovich!

camifilm  @  13/08/2009 14:21:12
Ma è un drammatico??? Io l'ho acquiestato come thriller.

Comunque il film è grottesco. Va visto così.
Non ha lo sviluppo di un thriller vero e proprio, tanto meno di un drammatico.

Ci sono personaggi assurdi, goffi, creduti uomini duri e invece sono solo uomini sporchi fuori e dentro, dimostrandolo pure.

Certo, è un film che visto 1 volta.. poi magari non lo si rivede più. Ma vale la pena vederlo 1 volta.
La Milla ha il suo fascino qui e in altri film. Questo non significa saper recitare, ma di certo come tante altre scadenti bellezze, almeno lei si impegna in molteplici film e diversi personaggi e non sempre nella solita bellona.

Consigliato si/no... solo se piacciono le cose grottesche.

topsecret  @  10/10/2008 19:37:41
Dopo l'ennesimo violento litigio con il suo uomo, Kat (m. Jovovic) decide di fargliela pagare. Un film drammatico che merita di essere visto solo ed esclusivamente per il nudo della Jovovic.

stegil  @  11/10/2007 22:48:01
Film di bassa lega.
Merita solo e sempre la Milla.
Trama banale e scontata, attori scadenti, prevedibilissimo, insomma non perdetici tempo.

Ultima risposta 16/02/2008 13.31.58

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix