5 days of war regia di Renny Harlin USA 2010

5 days of war (2010)

locandina del film 5 DAYS OF WAR

Titolo Originale: 5 DAYS OF WAR

RegiaRenny Harlin

InterpretiRupert Friend, Val Kilmer, Andy Garcia, Dean Cain, Heather Graham, Richard Coyle

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Renny Harlin

Trama del film 5 days of war

Un giornalista inviato a documentare il conflitto tra Russia e Georgia viene coinvolto insieme al suo cameramen in uno scontro a fuoco. Insieme a loro una ragazza Georgiana e la sua famiglia.

Voti e commenti su 5 days of war, 4 opinioni inserite

topsecret  @  20/08/2015 17:53:20
L'unico motivo per cui mi sono accostato al film è la presenza di Heather Graham che però, purtroppo, rimane in video per soli 2 minuti, ed è l'unica (tra i protagonisti principali) che subisce le conseguenze più tragiche in questo film di guerra che alterna scene violente con altre condite da un buonismo sconcertante che rende tutto molto poco credibile.
Fortunatamente non è una visione che annoia, anzi molte volte il ritmo appare abbastanza fluido da trasmettere un certo interesse in chi guarda, ma nel complesso non si può certo dire che 5 DAYS OF WAR abbia un appeal e una carica emozionale da premio oscar.

unpoeta67  @  17/04/2015 23:02:35
Davvero un filmetto girato con attori raccolti tra gli scarti degli scarti.
a livello recitativo non si può vedere ed alcune situazioni sono al limite del ridicolo.
Peccato, la tematica sicuramente importante , forse la produzione pensava che metterci dentro un irriconoscibile Val Kilmer ed un Andy Garcia in vacanza potesse bastare.
lo definirei paradossale e da evitare assolutamente.

Paolo70  @  14/12/2013 22:57:54
Film realistico quasi discreto ambientato durante un conflitto e che vede protagonisti dei giornalisti e le persone coinvolte nel conflitto.

gemellino86  @  10/12/2013 19:38:07
Ci sono molte lacune nella trama in questo film di propaganda americana. Gratuitamente violento e con attori mediocri. Situazioni al limite del ridicolo.