616: paranormal incident regia di David Chirchirillo USA 2013

616: paranormal incident (2013)

locandina del film 616: PARANORMAL INCIDENT

Titolo Originale: 616: PARANORMAL INCIDENT

RegiaDavid Chirchirillo

InterpretiThomas Downey, Jennefer Ludwigsen, Rib Hillis, Eve Mauro, Josef Cannon

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di David Chirchirillo

Trama del film 616: paranormal incident

Dentro la vecchia Woodburrow Prison viene ritrovata una misteriosa donna dal comportamento ambiguo e misterioso. Un team di agenti e investigatori indagano su quello che sembra essere un misterioso caso di apparizione, a cui si affiancano i terribili eventi soprannaturali che fanno piazza pulita dell'intero team nelle lunghe e tenebrose stanze della prigione.

Voti e commenti su 616: paranormal incident, 4 opinioni inserite

paolo__r  @  04/01/2018 23:31:22
Orribile è eufemico. Non mi esprimo ulteriormente, non voglio infierire.

marfsime  @  12/07/2015 13:33:35
Mediocre found footage privo di idee e di originalità..si può evitare non vi perderete nulla.

alex94  @  20/01/2015 14:13:34
Uno dei peggiori mockumentary di sempre,la trama è banalissima e non riesce mai a coinvolgere e ad interessare minimamente,la regia è mediocre e la recitazione è tremenda.
Completamente privo di tensione e d'atmosfera.
Inutile perderci tempo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/12/2014 12:18:16
A cominciare dall'originalità del soggetto e dalla sua conduzione uno dei peggiori FF mai prodotti da mente umana...!

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix