6:66 pm regia di Jim Klock USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

6:66 pm (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 6:66 PM

Titolo Originale: 6:66 PM

RegiaJim Klock

InterpretiJim Klock, Chad Ridgely, Alexis Kelley, Autumn Federici, Michael Buonomo, Robin F. Baker, Scott Burkhardt

Durata: h 1.22
NazionalitàUSA 2017
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Jim Klock

Trama del film 6:66 pm

La squadra di cacciatori di fantasmi di un programma televisivo trova più di quanto si aspettasse quando scopre che la casa oggetto del loro interesse è realmente infestata dallo spirito malvagio di un folle serial killer. Il loro reality show, da sempre basato sulla finzione e sulla recitazione esagerata, si trasforma così in una vera lotta contro un demone che desidera solo impossessarsi dei loro corpi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,00 / 10 (3 voti)4,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 6:66 pm, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/08/2018 16:58:57
   2 / 10
Non so se c'è una sequenza particolare o qualche altro momento in cui si poteva o doveva ridere. Sinceramente non l'ho notato. Ho notato tuttavia che questo aborto di film non ha un tempo comico che è uno indovinato. Dilettanti allo sbaraglio alle prese con un tentativo di fare un film comico, dove ogni cinque minuti circa c'è l'urlo collettivo dei personaggi. Se questo era il massimo della comicità del film, figuriamoci il minimo. Un umorismo che non è nemmeno becero, a dire il vero, solo che di risate non c'è traccia. Più che un film demenziale, è un film demente.

topsecret  @  01/08/2018 21:41:47
   3½ / 10
Mi sarebbe piaciuto guardare il film con l'utente che ha commentato questa boiata prima di me, per capire esattamente dove, quando e perchè si è divertito.
Va bene che i gusti sono gusti ma c'è un limite oggettivo a tutto: 6:66 PM non fa ridere neanche per sbaglio. Non ci sono battute intelligenti nè spiritose, non ci sono gag e situazioni che divertono, non ci sono personaggi simpatici che strappano sorrisi...non c'è una mazza, solo il nulla cosmico.
Parodia di uno slasher-possession movie qualsiasi, poco propenso alla risata e per nulla capace di intrattenere senza provocare sbadigli e noia a profusione.

Attila 2  @  31/07/2018 17:53:31
   6½ / 10
Un bel film "demenziale" che non stanca e fa anche ridere e divertire.Una presa in giro sui reality dei fantasmi che in America vanno molto,ma stanno prendendo piede anche in Italia.Comunque anche se non si e' mai visto uno di questi reality il film e' divertente da vedere lo stesso.Umorismo "nero" intelligente,e parodia anche di film horror che puntano sul rumore forte o lo spavento improvviso per far paura.Commeedia demenziale intelligente,di quelle ben rouscite

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049636 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net