6:66 pm regia di Jim Klock USA 2017

6:66 pm (2017)

locandina del film 6:66 PM

Titolo Originale: 6:66 PM

RegiaJim Klock

InterpretiJim Klock, Chad Ridgely, Alexis Kelley, Autumn Federici, Michael Buonomo, Robin F. Baker, Scott Burkhardt

NazionalitàUSA 2017
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Jim Klock

Trama del film 6:66 pm

La squadra di cacciatori di fantasmi di un programma televisivo trova più di quanto si aspettasse quando scopre che la casa oggetto del loro interesse è realmente infestata dallo spirito malvagio di un folle serial killer. Il loro reality show, da sempre basato sulla finzione e sulla recitazione esagerata, si trasforma così in una vera lotta contro un demone che desidera solo impossessarsi dei loro corpi.

Voti e commenti su 6:66 pm, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/08/2018 16:58:57
Non so se c'è una sequenza particolare o qualche altro momento in cui si poteva o doveva ridere. Sinceramente non l'ho notato. Ho notato tuttavia che questo aborto di film non ha un tempo comico che è uno indovinato. Dilettanti allo sbaraglio alle prese con un tentativo di fare un film comico, dove ogni cinque minuti circa c'è l'urlo collettivo dei personaggi. Se questo era il massimo della comicità del film, figuriamoci il minimo. Un umorismo che non è nemmeno becero, a dire il vero, solo che di risate non c'è traccia. Più che un film demenziale, è un film demente.

topsecret  @  01/08/2018 21:41:47
Mi sarebbe piaciuto guardare il film con l'utente che ha commentato questa boiata prima di me, per capire esattamente dove, quando e perchè si è divertito.
Va bene che i gusti sono gusti ma c'è un limite oggettivo a tutto: 6:66 PM non fa ridere neanche per sbaglio. Non ci sono battute intelligenti nè spiritose, non ci sono gag e situazioni che divertono, non ci sono personaggi simpatici che strappano sorrisi...non c'è una mazza, solo il nulla cosmico.
Parodia di uno slasher-possession movie qualsiasi, poco propenso alla risata e per nulla capace di intrattenere senza provocare sbadigli e noia a profusione.

Attila 2  @  31/07/2018 17:53:31
Un bel film "demenziale" che non stanca e fa anche ridere e divertire.Una presa in giro sui reality dei fantasmi che in America vanno molto,ma stanno prendendo piede anche in Italia.Comunque anche se non si e' mai visto uno di questi reality il film e' divertente da vedere lo stesso.Umorismo "nero" intelligente,e parodia anche di film horror che puntano sul rumore forte o lo spavento improvviso per far paura.Commeedia demenziale intelligente,di quelle ben rouscite