6 giorni sulla terra regia di Varo Venturi Italia 2011

6 giorni sulla terra (2011)

locandina del film 6 GIORNI SULLA TERRA

Titolo Originale: 6 GIORNI SULLA TERRA

RegiaVaro Venturi

InterpretiMassimo Poggio, Laura Glavan, Varo Venturi, Ludovico Fremont, Pier Giorgio Bellocchio, Nazzareno Bomba, Marina Kazankova, Emilian Cerniceanu, Francesca Schiavo, Giovanni Visentin, Alisa Bystrova, Francesco Venditti, David Traylor, Ruby Kammer

NazionalitàItalia 2011
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Varo Venturi

Trama del film 6 giorni sulla terra

Il dottor Piso, un coraggioso scienziato, studia da anni l'inquietante fenomeno delle alien abductions (rapimenti alieni) attraverso l'ipnosi. L'incontro con la giovane Saturnia lo porterÓ a scoperte ancor pi¨ sconvolgenti, conducendoci nella realtÓ nascosta per millenni dietro le quinte della storia...

Voti e commenti su 6 giorni sulla terra, 32 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  16/09/2011 11:22:40
Esagerati, non è proprio da livello infimo questo filmetto, ma da 4,5 sì. Diviso fra (relativamente) alti e bassi:
Alti:
-L’idea; pochissimi registi italiani si cimentano nella fantascienza e già questo è un pregio.
-Alcuni picchi di atmosfera; non nascondo che a momenti mi ha angosciato.
-fighètta lei.
Bassi:
-Sceneggiatura (si mescola alieni con Alzheimer e il diavolo, bah che roba…)
-Finale (pessimo/orrendo)
-Regia, recitazione, dialoghi…
-Un sacco di altra roba…
Si poteva fare di più, si poteva renderlo almeno apprezzabile e non ci voleva tantissimo. Se l’avesse girato Puglielli sarebbe stato molto meglio probabilmente.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!