8 mile regia di Curtis Hanson USA 2002

8 mile (2002)

locandina del film 8 MILE

Titolo Originale: 8 MILE

RegiaCurtis Hanson

InterpretiEminem, Kim Basinger, Brittany Murphy, Mekhi Piffer, Eugene Bird, Omar Benson Miller, Taryn Manning, Evan Jones, De'Angelo Wilson, Xzibit

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Marzo 2003

•  Altri film di Curtis Hanson

Trama del film 8 mile

Per la gente di Detroit, l'8 Mile rappresenta il confine della città, una linea di frontiera. E l'ottavo miglio è anche il limite psicologico che separa Jimmy Smith Jr. (Eminem) da tutti i suoi sogni.

Miglior Canzone (Lose yourself)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior Canzone (Lose yourself)

Voti e commenti su 8 mile, 518 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

MonkeyIsland  @  21/12/2013 14:56:38
Le musiche, la fotografia e la prova offerta da Eminem penso siano le uniche cose da salvare di questo filmetto ultra modaiolo che mostra tutti i suoi limiti in una sceneggiatura imbarazzante e costellata da ogni sorta di luogo comune.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  24/06/2012 00:42:21
Parto col dire che Eminem come cantante non mi dispiace, ma non è assolutamente adatto a ricoprire il ruolo da attore.
Il film pur non essendo particolarmente intrigante o innovativo, riesce in ogni caso ad intrattenere dignitosamente per tutta la sua durata.
Nel complesso il film non è né bello né brutto, lo consiglierei solo ai fan sfegatati di eminem. MEDIOCRE!

DeciSex  @  23/06/2012 22:00:31
L'unica scena interessante è la sfida finale, per il resto è una biografia di un qualunque ragazzo di Detroit.

Tuco ElPuerco  @  21/03/2011 23:09:30
Mah mi spiace dargli sto votaccio ma ci sono moltissimi contro e qualche pro,alcuni dei quali,realtivi; mi spiego: la storia sa di poco,e' anche abbastanza fake ,perche' non c'entra nulla con la vera vita di Eminem che e' un altra,basta consultare wikipedia.Gli attori,lasciamo fare.Il comparto tecnico e' totalmente nella norma,anche sotto.Il classico film che punta TUTTO su un aspetto,che e' quello dialettico ( e qui veniamo ai relativi pro").Io un po' di inglese a livello slang o parlato a raffica lo capisco.E devoassiccurare che mi sono piu' divertito a intuire cosa dicono i protagonisti delle battaglia (unico momento di rilievo del film) che a leggere i sottotitoli.Ci sono riferimenti troppo specifici a certi personaggi,troppo danzanti su impapocchimento di nomignoli e parole inglesi,da non essere per niente traducibili se non in qualcosa di traducibile in senso logico.Come per esempio contro un rapper in canotta (Lotto) dice "...instead of Snoogy Dog there is Booby Dog" che tradotto in italiano sarebbe " invece di Snoogy Dog abbiamo Tette Dog".E' un film che ha un asola attrattiva ( le battaglie) e purtroppo,se non il lingua originale (e compreso direttamente da essa,senza sottotitoli) perde tantissimo,qausi tutto.So che e' dura,ma e' un film che difficilmente puo' essere apprezzato da chi e' un disinteressato del Rap e della lingua inglese slang.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/09/2010 22:44:20
Nè carne, nè pesce a parte l'ultimo quarto d'ora con la battaglia finale, ma questa storia di riscatto in salsa rap non mi è piaciuta granchè. Poche le cose da ricordare, mediocre come attore Eminem.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  01/09/2010 11:13:54
La più grossa cappellata che ha fatto Eminem durante la sua più che discreta carriera è questo film. Sembra una puntata di quei serial televisivi sulla danza in salsa rap. Inutile dire che la trama è vista e stravista e la Basinger è una gran topa.

Per bambini spastici.

googar  @  30/06/2010 16:23:05
a me sembra un videoclip di 1h 50 !! eminem come attore è da 4 e il film complessivamente da 2..media? 3

gemellino86  @  06/05/2010 17:12:48
Un musical pieno di luoghi comuni e protagonisti privi di spessore. Eminem non sa recitare e l'argomento è banale. Le musiche sono ripetitive e annoiano.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  21/12/2009 23:15:58
Al tempo Eminem andava di gran moda, oggi come oggi non se lo fila più nessuno così come si è perso il ricordo di questa insulsa pellicola......fortunatamente.

I fan che si aspettavano la biografia sono rimasti in parte delusi, tutti gli altri sono rimasti delusi lo stesso.
8 mile in primo luogo è per gli amanti del genere puro e duro, questo sicuramente può aiutare la visione del film (non riscattarlo però....).
Per il resto è un'accozzaglia di luoghi comuni, con un bianco che riesce ad emergere in questo mondo dove comandano i neri!
Eminem è un povero disgraziato ma grazie all'amore per la musica riesce a conquistare il successo yo yo.

Ieri aveva poco senso oggi è un film inutile a meno che non si voglia sentire qualche "bella" rappata

Ultima risposta 22/12/2009 00.17.28
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  06/12/2009 20:26:32
Svilente parabola di vita diretta da un regista di livello ma inesorabilmente soffocata dalla megalomania del suo interprete e dall'atmosfera rappettara, in cui dispiace di veder coinvolta la rinata Basinger (ora nuovamente sepolta). Esclusivamente consigliabile ad un pubblico ben preciso.

andreapuma@hotm  @  01/12/2009 14:12:19
Brutto, hanno rovinato un mito.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  06/10/2009 13:20:17
Tu, giovane lettore con l'ormone a mille. E anche tu, lettore un po' meno giovane ma sempre una buona trivella. Hai presente quando vai (andasti) al cinema solo perché il film interessa(va) a tale tizia con la quale confid(av)i di concludere a fine serata? Bene, allora avrai capito l'unico motivo per cui io mi sono approcciato a questo.

Buone le conseguenze, ma in sé il film non mi piacque. Giusto le canzoni e un'arrapante Basinger, per il resto è la solita menata del rapper di turno dalla vita difficile.

Ultima risposta 06/11/2009 08.15.10
Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  01/09/2009 03:30:02
Questo tipo è un gangsta? Il vero nome è Clarence.
Clarence vive a casa con i suoi genitori.

FurFante9  @  31/08/2009 11:06:58
Come sotto:

Non è facile da giudicare questo film: trama poco originale ma che si lascia seguire, sfida finale carina, caratterizzazione dei personaggi scarsa. Nel film vengono coinvolti molti personaggi senza poi saperne il motivo. Inoltre, il livello recitativo degli attori è piuttosto basso. Ad ogni modo quelli che sono i problemi di quel gruppo di ragazzi, i quali credono di poterli risolvere con stupide e fragili rappate, emergono in maniera piuttosto evidente.SI DIMENTICA

VikCrow  @  13/06/2009 02:14:53
I fans di Eminem mi uccideranno. Poco importa. Io l'ho trovato stucchevole e noioso. In breve, racconta della vita disastrata di questo ragazzo (il futuro Eminem), che trova nel rap l'unica via per la "redenzione". Per quanto la storia possa essere ben girata è troppo scontata e, pur essendo realmente accaduta, secondo me non meritava di essere rappresentata cinematograficamente.
Buona la fotografia.

pinhead88  @  18/10/2008 21:23:49
sinceramente mi sarei aspettato di peggio,eminem non è malaccio come attore,è un film che passa inosservato.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  21/08/2008 17:39:06
Non c'è dubbio, Eminem è stata una delle massime espressioni del Rap americano di penultima generazione. Un mostro in fatto di tecnica, che ha provato un po' di tutto e poi ha fatto ciao ciao con la manina. Non mi interessa chi sia lui come persona, come artista è stato apprezzabile.

Il film in questione però non ha nulla a che fare con Eminem. Prima di tutto perchè non è la storia della sua vita ma è tratto dalla sua vita. Secondo perchè non rappresenta la condizione dei b boy americani, ne dell'America in se.
Questo film non è altro che una di quelle pellicole che in italia hanno avuto tanto successo a loro tempo: gente come Morandi, Celentano e Nino D'angelo ne hanno fatte parecchie di queste cag... ehm, cose...

Detto questo, niente di che, anche se visto nella giusta ottica sarebbe potuto essere peggio...

Ultima risposta 23/08/2008 09.43.18
THE_FEX84  @  03/05/2008 18:33:35
L'esordio al cinema del discusso rapper,ha spezzato la critica in due e ha fatto discutere sul potere massmediologico che può avere sul mercato una forma musicale diretta ed esplicita come il rap.Qui viene rappresentata sotto forma di sfogo dei giovani delusi dalla vita e dai sogni infranti,che nascondono la propria insicurezza esistenziale dietro frasi sincopate,turpiloqui e atteggiamenti giovanilistici non molto furbi.Ma nè l'efficace ambientazione delle periferie di Detroit nè le gare di rapper(spesso trascinanti)bastano a sollevare le sorti di un film furbastro progettato a tavolino per sfruttare la popolarità del suo protagonista che tenta di riproporsi al grande pubblico in una veste completamente ripulita,dando un'immagine di sè perbenista pittosto irritante.La prestazione cinematografica di Eminem,comunque,non è del tutto indegna,ma tutto sa di fasullo e il modesto finale ne è una giusta conferma.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  29/03/2008 18:33:08
Della serie chiunque può recitare ppunto e bbasta, ecco a voi "8 mile", piccolo grande capolavoro di nullità. Salvabili pochi aspetti della suddetta pellicola, che è riuscita là dove molte altre avevano fallito...Sarebbe opportuno non proseguire!

Ultima risposta 21/08/2008 21.01.53
Invia una mail all'autore del commento traka  @  15/01/2008 22:55:40
nn mi stupisco che eminem nn abbia piufatto grandi (per modo di dire) film dopo questo.. la sua recitazione e davvero penosa, la storia nn piu originale di altre... se volevo sentire qualke sfida di freestyle andavo su emule...
4 e 1/2 perche e guardabile fino in fondo

diamanta  @  18/12/2007 14:55:57
Ho visto questo film per merito (o per colpa) di mia sorella (adolescente impazzita per il fenomeno eminem) qualche tempo fa, a parte tutto il film non mi é dispiaciuto anche se credo sia moooooolto romanzato...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  15/11/2007 09:49:51
Il discontinuo Hanson ogni tanto viene fuori con ste robe che + che coraggio fanno pensare alla pura idiozia.
Passati 2 film precedenti decisamente riusciti come "L.A. Confidential" e "Wonder Boys" , il regista di "Bad Influnce" si mette a raccontare la storia di Eminem, e fa un film stupido, ma sopratutto inutilre che assomiglia a uno di quei musical cretini che uscivano negli anni '80.
"Eminem" funziona, ma il film fa schifo ed è veramente molto banale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  13/08/2007 11:19:34
Hanson ci rifila la solita minestra per un film basato su una classica,buonista e piatta storiella di riscatto sociale,assolutamente priva di soluzioni innovative e immersa in mille luoghi comuni(immancabile l'equazione Dolore+Caduta+Vittoria).
La periferia di Detroit sembra costruita a tavolino,la pellicola scivola spesso nel patinato,per un ritratto sbrigativo e superficiale di una realta'ben diversa...rimane l'ottima colonna sonora,l'interpretazione di Kim Basinger nei panni di una madre senza speranza e le sfide a colpi di rime improvvisate nei club hip hop della citta',ma per il resto il film rimane un'operazione commerciale per capitalizzare il successo ottenuto da Eminem in quel periodo.

Pink Floyd  @  14/06/2007 15:41:44
Questo non è cinema, come ciò che produce eminem non è musica.
Posso capire l'infanzia difficile, la realtà degradante in cui è stato costretto a crescere e tutto il seguito, ma onestamente il genio non lo vedo proprio.
Francamente vedere un "portavoce" del popolo che gira in macchine extra-luxe, e ingioiellato fino ai capelli mi lascia un pò perplesso.
Personaggio quantomeno ambiguo, lavoro certamente discutibile.

tarantinato88  @  04/06/2007 15:51:50
inguardabile

Ultima risposta 13/06/2008 16.06.41
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/03/2007 20:04:06
Il Solito filmetto da quattro soldi ! A me poi sti cantanti che vogliono fare l'attori per forza mi danno fastidio . Un Film che passa inosservato !

Kron@  @  25/01/2007 19:04:14
Ragazzi a questo film nn si può dare più di 4......
Non rappresenta veramente la cultura hip-hop è solo un film ke pretende di
far capire l'HH tramite Battle(pessime per giunta,se volete vere sfide rap guardatevi un pò di 2thebeat ke è anke in ita!) e sparatorie....
Come disse il saggio Ensi..... "altro che 8 mile, io e Kiave ci guardiamo Wild Style!!!

Ultima risposta 08/06/2007 22.17.32
Lory_noir  @  09/12/2006 12:21:20
Niente di eccezionale!

larcio  @  17/09/2006 11:26:21
storia troppo montata e inrealista.....il film è vedibile solo x gli ultimi 10 minuti.....il resto.....niente di kè

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  30/05/2006 10:27:12
mi aspettavo di peggio,eminem non è un brutto attore.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  28/05/2006 21:10:24
sara' ke odio eminem quanto odio costantino ma qst film è osceno come poki!!

Neptunes  @  22/05/2006 20:32:07
Brutto anche se pensi che ti hanno pagato il biglietto x questa spazzatura.
fà cosi' schifo che vomita pure lui mentre lo fà.

Living Dead  @  24/03/2006 20:45:57
sarà che odio eminem e le sue canzoni ma questo film non mi ha lasciato nulla, vuoto totale..davvero brutto

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  11/03/2006 19:54:20
Non è facile da giudicare questo film: trama poco originale ma che si lascia seguire, sfida finale carina, caratterizzazione dei personaggi scarsa. Nel film vengono coinvolti molti personaggi senza poi saperne il motivo( ex-ragazza, madre, ragazza su tutti). Inoltre, il livello recitativo degli attori è piuttosto basso. Ad ogni modo quelli che sono i problemi di quel gruppo di ragazzi, i quali credono di poterli risolvere con stupide e fragili rappate, emergono in maniera piuttosto evidente.

THE FEX  @  27/01/2006 00:03:20

Ultima risposta 14/07/2006 13.10.26
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  @  01/01/2006 22:28:15
Passi per la colonna sonora molto stimolante, ma perchè la scelta di fargli fare l'attore?
Sxo sia stato soltanto per il grande pubblico e non per il suo talento!

Ultima risposta 02/04/2006 15.40.56
AMERICANFREE  @  01/01/2006 22:20:48
il film nn e' gran cosa ................ si salva solo la colonna sonora

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  27/12/2005 13:45:42
Un film girato solo in virtù della scena finale.
Il film ha molte pecche: i personaggi sono l'incarnazione del clichè, i dialoghi risultano fastidiosi (con un continuo slang che suona finto e forzato), ma soprattutto un "attore" protagonista veramente indecente. Eminem interpreta davvero malissimo il suo ruolo con espressioni al limite dell'amatoriale (basti vedere la scena di sesso, fa una faccia ridicola degna del peggior fotoromanzo....).
La regia si sforza di salvare il salvabile, ma è davvero un'impresa ardua.
Pessimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/12/2005 22:59:42
ho visto cio che mi aspettavo...un film dai bassi costi girato solo per dare un'anima ad un personaggio della musica un po "arrabbiato"...poco originale e cmq noioso e mal interpretato...anche dalla cara kim

justzax  @  20/12/2005 10:14:41
La trama è originalissima, mai sentita davvero: un americano proveniente da famiglia s****ta che vive nei sobborghi di una grande città, combatte contro la sua paura del confronto con gli altri (in questo caso rappers di colore), e alla fine ce la fa. A condire il tutto ci sono: il gruppo dei buoni, il gruppo dei cattivi, la fiçhetta bionda, l'amico fidato, una serie di parolacce a gratis.
Prodotto preconfezionato, troppo standard per poter essere considerato un film rivoluzionario, o anche semplicemente "duro" o "crudo", come in molti hanno detto. Plasticoso un po' tipo blockbuster, tipo. Manca inoltre un finale vero e proprio, forse volutamente, cosa che potrebbe lasciar intendere che ci potrà essere in seguito un secondo film.
Di positivo va apprezzato il fatto che questa pellicola sia la prima a portare nelle grandi sale la cultura hip hop, che per decenni è rimasta seppellita nei sobborghi americani, mentre ora prolifera tra le masse a livello mondiale. Comunque troppo poco perchè il film possa considerato un "grande film", o anche solo un "buon film". Carina la colonna sonora.

sweetyy  @  19/11/2005 13:52:09
anke se amo eminem sto film mi ha delusa tantissimo..

alesfaer  @  19/10/2005 09:32:30
che minkia vai dicendo? qst film è 1 mera operazione commerciale. e nn è neanke coinvolgente. l'ho visto 4 anni fa circa, nn lo rivedrei x nulla al mondo

blasfemus  @  17/10/2005 00:10:43
Che palle...la storia di chi da una rulotte ora ha i fanta miliardi(euro)cantando rap...ripeto che palle

la mia opinione  @  16/10/2005 21:29:42
che vergogna, c'era da aspettarselo. Tutti abbiamo una vita soferta chi piu chi meno quindi Eminem insomma hai proprio rotto sopratutto quando canti anzi, rappi.

justin81x  @  11/09/2005 16:06:59
mah..pensavo fosse decisamente migliore ..cmq non è la sua vera vita,il film è stato fatto così x fargli pubblicità!!

lukio  @  31/08/2005 23:55:58
un film fatto per gli americani, non solo per la trama ed i personaggi, ma anche perchè i dialoghi tradotti in italiano alcune volte differiscono a tal punto dagli originali che alcune frasi sembrano prive di senso (vedi i vari "YHO!" messi a caso)

Marlboro Man  @  10/04/2005 10:55:37
Mah..... gli do tre perchè non penso meriti una media così alta.... per il resto, un film che si dimentica in fretta...

redblack  @  22/03/2005 19:45:39
non raggiunge la sufficienza perche' non c'e' ne'un inizio ne' una fine. potrei meglio dire che non esiste una storia...
le sfide e alcune scene mi son piaciute, per il resto cosi' cosi'.
comunque film belli sul mondo dell'hip hop non ne hanno ancora fatti.
andy

skinny89  @  22/02/2005 19:35:45
un film fatto di solo sesso, violenza e parolacce......bah, forse eminem è stato un pò ruffiano

Ultima risposta 22/02/2005 19.42.01
babi&pallina  @  21/02/2005 21:41:49
eminem burino,drogato razzista!

blaze84  @  18/12/2004 11:30:36
sono un seguace di Marshall ma il film lascia molto a desiderare, la sua recitazione non è male, l'80% del voto va alla prestazione di Kim Basinger, wow!

Invia una mail all'autore del commento pirindonga  @  04/12/2004 04:06:51
la banda sonora es lo unico rescatable de 8 mile, es la estupida representacion de la vida de eminem, es combeniente no verla y solamente es cuchar el album

Marco653  @  13/11/2004 00:31:44
Spazzatura.
Dove è lo 0 come voto?

Ultima risposta 30/07/2006 15.56.13
Quezar  @  19/10/2004 00:23:40
3 solo per la colonna sonora

Butch Coolidge  @  01/10/2004 17:19:45
Debutto di Eminem sul grande schermo alquanto deludente.. Non tanto per la sua prova da attore ma per il film in sè che non riesce a trasmettere nulla allo spettatore.. La musica resta la parte migliore di tutta la pellicola.

andy82bof  @  18/09/2004 12:04:48
Voto 3...pensavo peggio

biker_boyz  @  01/08/2004 17:22:45
Xkè nn si danno fuoco! pssss...

Ultima risposta 04/06/2005 19.02.30
genni  @  10/07/2004 15:03:38
VABBE ORMAI ANKE EMINEM RECITA,IL CINEMA AMERICANO E MEGLIO KE VA IN FIAMME,FILM FATTO ABBASTANZA 1 SKIFO,VOTO TOTALE 2

Invia una mail all'autore del commento cinefilo87  @  12/04/2004 19:29:33
mi dispiace, ma io eminem lo odio con tutto il cuore. non dico che a recitare faccia schifo, ma le sue canzoni. vi rendete conto il significato delle sua canzoni??? svegliatevi per carità....da dimenticare!!!!

Ultima risposta 21/08/2008 17.32.00
maurizio  @  30/12/2003 20:32:22
Togliete la patina di violenza e volgarità, e cosa rimane: la stessa storia di Flashdance! Giovane che sogna di sfondare nell'arte (se così si può chiamare) e sfuggire allo squallore metropolitano, e ci riesce anche grazie all'amore. Banale.
La versione italiana peggiora le cose, oscillando incerta fra doppiaggio e sottotitoli, traduzioni libere e letterali ecc.
Kim Basinger dimostra la sua abilità, qui sottoutilizzata.
Un certo interesse nel vedere un'altra faccia dell'America...sempre che sia vera!

Gruppo COLLABORATORI gerardo  @  26/11/2003 18:17:06
Da salvare solo Kim Basinger e qualche canzone di Eminem - che fra l'altro non è nemmeno granchè.

Davidx  @  20/11/2003 20:39:37
un film creato a tavolino e perlopiù basato su una storia falsa...Eminem è una specie di cantante e non un attore...meglio che ritorni a fare "il cantante" ...film squallido!

katia  @  04/11/2003 20:45:37
l'ho rivisto oggi e nn m è piaciuto affatto!al cinema era stata tutt'altro...una grande delusione!

stefano pol  @  26/10/2003 14:26:49
Se ritenete questo "film" un capolavoro in cui preìimeggia la "straordinaria interpretazione" di Eminem siete liberi di pensarla come vi pare. Io ho trovato il film estremamente ridicolo come ridicolo trovo rap e hip hop( e vi assicuro che quelli che non lo apprezzano come me non sono dei vecchi; così come non tutti quelli che sono stati presenti presenti alla distribuzione dei cervelli ascoltano Gigi D'Alessio o vedono Natale sul Nilo. esistono anche delle vie di mezzo). Dialoghi e canzoni da ricovero e una piatteza e insulsità della trama che gridano allo scandalo. L'unica cosa che mi dispiace è vedere tra i crediti il nome di Curtis Hanson che avevo molto apprezzato in L.A. Confidential.Primo-eminem non è un attore non sa fare neache il cantante. Secondo-perchè se lo picchiano in molti lui si fa solo un occhio nero!!!! terzo-il finale non esiste Quarto-le lotte musicali sono delle c*** Quinto-non doveva parlare della sua vita!!! eminem retirati!!!!!!!!!!!Sinceramente e' un film orripilante,eminem e' un attore veramente penoso e la basinger fuori dal ruolo di "femme fatale" non e' credibile e la storia e' di una insulsaggine disarmante. cerchiamo di essere onesti, e' un film prettamente per fans, che naturalmente si appassioneranno per le gesta del loro eroe; come è giusto che sia. quello che piu' mi rattrista e il fatto di definire attore un rapper la cui esperienza a livello recitativo si limita ai 4 minuti scarsi di un video per mtv. per chi si stupisce dei sottotitoli durante il film: quanto pensate che ne capisca un ragazzo italiano, con una conoscenza scolastica della lingua inglese, di un brano interamente slang? Secondo voi il punkabbbbestia di eminem è attendibile come uomo da strada? non vi è mai sfiorata l'idea che l'ennesimo progetto studiato a tavolino? la ribellione al quotidiano è un qualcosa di più profondo che lo sgallettare idee da possessore di 2 neuroni. i film come questo fanno rimpiangere anche la commedia italiana anni '80. evitatelo

Ultima risposta 29/12/2003 15.26.15
Invia una mail all'autore del commento Barda  @  09/10/2003 02:44:19
a me mi fate paura...

Arokh  @  06/10/2003 17:01:03
BastardoDentro  @  28/09/2003 13:41:36
eminem se la cava, ma nel complesso delusione di film.

Buddha Dendro  @  11/09/2003 21:00:45
chiedo il rimborso del biglietto.

Ultima risposta 15/09/2003 22.22.58
steve fox  @  03/09/2003 17:44:25
é una vera caz***a questo film

Ultima risposta 06/10/2003 17.01.51
Veritas  @  31/08/2003 01:06:38
Per cortesia. i fans di Eminem evitino di votare il film...
I film vanno valutati oggettivamente, e onestamente questo film è noiosetto (succede forse qualcosa?).

Roby  @  24/08/2003 23:00:31
bravi attori, ben girato, discreta colonna sonora.
Peccato non ci sia storia e quando speri che succeda qualcosa il film finisce. bah

edo  @  24/08/2003 17:13:37
un film che si boccia già da solo parlando di quel rapper del CA**O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 25/02/2004 21.15.52
E.A.  @  23/08/2003 11:20:25
Dan  @  12/08/2003 07:36:33
Ma che schifo di film.. se già nn sopportavo Eminem (è solo capace di prendere x **** gli altri.. è pieno di complessi! ma qualcuno lo curi!). Il film è deprimente.. lui non sa recitare assolutamente.. non mi spiego il grandissimo successo nelle sale USA.. e come ***** han fatto a dargli l'oscar x la colonna sonora????????? che vergognaaaaaaaaaaaa

Ultima risposta 29/09/2003 18.10.02
SHIN3  @  28/07/2003 17:32:46
Tristissimo e assurdo.

Invia una mail all'autore del commento sarah  @  22/07/2003 14:50:10
una ******.per cortesia.

Joy  @  14/07/2003 16:26:42
Nn ho ancora visto il film ma x CURIOSITA lo noleggerò. Non sopporto Eminem come "rapper", chi ha vissuto il vero hiphop anni ottanta/novanta, tempi della OldSchool, dai Public Enemy a Tupac, può solo inorridire di fronte a questo nuovo "fenomeno", che pensa di fare il NIGGA solo x 4 parolacce dette in una canzonetta orecchiabile e quindi di facili vendite. Infatti il suo standard di fans va dai 13 ai 20 anni. Non è colpa vostra, avete sotto questo esempio sotto il naso, mi spiace x voi! Per il tizio che diceva "...sa cantare, sa suonare ed anche recitare, altrimenti nessuna major l'avrebbe scelto per fare soldi a vagonate" ricordiamoci che anche Jennifer Lopez fa soldi a palate ma come attrice fa schifo, come ballerina è una chiavica e la sua voce in falsetto nelle sue canzoni (ormai tutte uguali una all'altra) è fastidiosissima e ha veramente rotto le palle! Non è più importante essere bravi, basta avere un bel posteriore o un bel faccino x poter fare di tutto!

Ultima risposta 19/07/2003 16.17.49
Basta  @  30/06/2003 16:06:37
Eminem ha rotto il c. non se ne può più.

Ultima risposta 19/07/2003 16.25.29
Fimbrethil  @  25/06/2003 16:36:59
Diciamo che voto 4 perchè è tutto un intercalare di parloacce e dopo un po' diventa fastidioso e comunque io non sono un'appassionata del rap, ma chi ama il genere (o l'attore) può trovare questo film piuttosto esauriente.

Ultima risposta 19/07/2003 16.28.19
1 MILE  @  25/06/2003 10:20:57
Eminem di sicuro sa fare il suo lavoro, sa cantare, sa suonare ed anche recitare, altrimenti nessuna major l'avrebbe scelto per fare soldi a vagonate. Ma questo è anche il suo limite: è un fenomeno da baraccone, ogni sua esibizione è un prodotto commerciale e come tale non è importante che sia di qualità, basta solo che venda un casino.

Ultima risposta 19/07/2003 16.29.15
  Pagina di 3   Commenti Successivi »»