default regia di Choi Kook-Hee Corea Del Sud 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

default (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film DEFAULT

Titolo Originale: GUKGABUDO-UI NAL

RegiaChoi Kook-Hee

InterpretiKim Hye-soo, Yoo Ah-In, Jun-ho Heo, Jo Woo-Jin, Vincent Cassel

Durata: h 1.54
NazionalitàCorea Del Sud 2018
Generedrammatico
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Choi Kook-Hee

Trama del film Default

Corea. 1997. Si-hyun, responsabile della politica monetaria presso la banca coreana, prevede una crisi finanziaria nazionale e cerca di impedirla. Jung-hak, un consulente finanziario, si accorge della crisi imminente e decide di sfidare le probabilitÓ facendo investimenti contraddittori. Nel frattempo, Gap-su, un proprietario di una piccola fabbrica, firma un grosso contratto con un grande rivenditore, ignaro del disastro imminente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (3 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Default, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/07/2016 13:20:40
   5 / 10
Se l'argomento di fondo è tosto, lo stesso non si può dire della sceneggiatura, prevedibile e ridicola (nei action in generale e nei direct to video in particolare non è una novità, ma il precedente sodalizio Van Damme-Barnabash, sinceramente, faceva ben sperare). Tutto già visto, accidenti, ma stavolta nemmeno le poche e scarse scene d'azione riescono a compensare a tanta superficialità (per non dire stupidità) soprattutto quando il dramma principale che dovrebbe muovere il film (il rapimento della figlia e la disperazione dei genitori) è di un patetico allucinante per come è costruita, per come è inscenata, e soprattutto, per come è vissuta (aldilà dell'intelligenza della coppia, che tralasciamo per amore della pace, quello che fa il padre penso che sia tra gli attori più incapaci e facce da cu.lo che siano mai apparsi sullo schermo).
Van Damme infine fa la sua buona presenza, ma è sempre lo stesso monodimensionale personaggio (ex marine o ex poliziotto o ex killer con il solito passato da dimenticare che all'inizio non ne vuole sapere e alla fine salva la baracca senza graffi). Piace, ed è l'unica garanzia quando ci si avvicina a film così, ma è sempre quello, stesso look, stesso atteggiamento, stessi tormenti... se il personaggio nel tempo libero andasse a travestiti sarebbe già qualcosa di diverso (e per vedere un minimo di cambiamento, personalmente, sarei anche disposto ad accettare certi estremi).

Non brutto, ma decisamente neanche bello.

john doe83  @  31/08/2015 12:44:40
   6½ / 10
Barbarash confeziona un altro buon action movie assieme a Van Damme. I personaggi sono ben caratterizzati per essere un film d'azione, JCVD è migliorato molto come attore, mi è parso anche molto più motivato dopo aver ripreso notorietà con i Mercenari 2.

lomax  @  26/06/2015 15:06:50
   8 / 10
Finalmente uscito anche in Italia,6 bullets è una vera sorpresa per gli appassionati del genere action-thriller.La trama è lineare ma non mancano colpi di scena...un Van Damme in stato di grazia,negli ultimi anni non ha sbagliato un colpo regalando sempre dei bei gioiellini.Dopo Assassination Gates le attese erano alte,bene Barbaresh è promosso a pieni voti...tanto che Van Damme ha accettato di girare anche un terzo film con lui.Tornando alla pellicola,le due ore scorrono via senza un attimo di noia...bravi attori e belle le scene d'azione.Da vedere assolutamente!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
 NEW
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
 HOT
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascostetrash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna classe per i ribelliuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves
 NEW
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000

1009715 commenti su 44248 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net