default regia di Choi Kook-Hee Corea Del Sud 2018

NazionalitàCorea Del Sud 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Choi Kook-Hee

Trama del film Default

Corea. 1997. Si-hyun, responsabile della politica monetaria presso la banca coreana, prevede una crisi finanziaria nazionale e cerca di impedirla. Jung-hak, un consulente finanziario, si accorge della crisi imminente e decide di sfidare le probabilità facendo investimenti contraddittori. Nel frattempo, Gap-su, un proprietario di una piccola fabbrica, firma un grosso contratto con un grande rivenditore, ignaro del disastro imminente.

Voti e commenti su Default, 3 opinioni inserite

topsecret  @  03/06/2011 09:44:50
La storia assume dei contorni a volte troppo enfatici per quanto riguarda il tema trattato, ma è comunque gradevole da vedere. Il duo leggendario Fred e Ginger danno prova di affiatamento e particolare bravura nei pochi momenti di musical, oltre che essere molto simpatici.
Film che riesce ad intrattenere senza fatica.

woodygenemel  @  09/07/2008 02:12:36
delizioso musical con 3 favolose danze coreografate dal divino hermes pan.Una è un assolo di fred con tanto di mazza e palline da golf,le altre sono due performances della famosa coppia,"change partners" e "the yam",quest'ultima molto originale,una meraviglia.Anche danze e canzoni a parte,il film è abbastanza godibile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  16/04/2007 22:34:39
Possono sembrare credibili Astaire e la Rogers quando, tra un ballo e l'altro, affrontano un soggetto che parla di psicanalisi?
Fuori dal comune e dalla logica volutamente frivola della loro Arte e dei loro film, "Girandola" sembra rinunciare anche ad essere un vero e proprio musical. Divertente, ma troppo "diverso".
Il momento migliore, se non l'unico, è "Change partners", per il resto la coppia più consolidata del musical americano sembra già in crisi

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves