a better life regia di Chris Weitz Usa 2011

a better life (2011)

locandina del film A BETTER LIFE

Titolo Originale: A BETTER LIFE

RegiaChris Weitz

InterpretiDemián Bichir, Nancy Lenehan, Tim Griffin, Olivia Presley, Rolando Molina, Isabella Rae Thomas, Rico Devereaux, Bobby Soto, Tom Schanley, Valorie Hubbard

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Chris Weitz

Trama del film A better life

Un immigrato clandestino che svolge il mestiere di giardiniere e il giovane figlio lottano per conquistare il loro posto all'interno della societŕ e assicurarsi un'esistenza migliore.

Voti e commenti su A better life, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  16/02/2014 14:38:15
Il film racconta un particolare rapporto tra padre e figlio che vedono il mondo con occhi diversi e che sembrano essere, tra loro, molto distanti. Bellissima storia, profonda e commovente. Bravi gli interpreti e ottima fotografia e scelta delle musiche. Consigliato!

DEX1982  @  06/02/2014 18:15:49
bello molto profondo a tratti molto drammatico, una bella storia sull'onestà di poche persone ancora che credono negli altri
da vedere

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/07/2013 16:11:36
Un film che racconta il problema dell'immigrazione solo marginalmente perché il cuore della trama è nel rapporto padre-figlio.
Un rapporto complicato, non troppo comunicativo, ma profondo.
Il film ha toni intensi ma soffre di un ritmo eccessivamente blando.
I protagonisti sono convincenti.
Un'opera non totalmente riuscita, ma che merita una visione.

10x102030 - fuga per il futuro
211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
a quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2diva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amore
due piccoli italianiearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhereditary - le radici del malehostiles - ostilihotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedinterruptionio c'e'io sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitŕ del criminela casa sul marela melodiela settima onda
la stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganl'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)
macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalena
mary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
ogni giornooh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolare
pitch perfect 3prigioniero della mia liberta'quando arriva l'amorequanto bastarabbia furiosa - er canarorabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animale
ready player oneresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del malesergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysotto il segno della vittoriastato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttheytito e gli alienitomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatuo, simon
ulysses: a dark odysseyun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esagerata
unsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore