a bird of the air regia di Margaret Whitton Usa 2011

a bird of the air (2011)

locandina del film A BIRD OF THE AIR

Titolo Originale: A BIRD OF THE AIR

RegiaMargaret Whitton

InterpretiRachel Nichols, Jackson Hurst, Anjanette Comer, Linda Emond, Buck Henry, Judith Ivey

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Margaret Whitton

Trama del film A bird of the air

Il trentenne Lyman, cresciuto orfano, conduce un’esistenza solitaria all’interno della roulotte che ha scelto come casa. Di notte, lavora come poliziotto di cortesia, portando il suo aiuto a chiunque necessiti di qualcosa, e di giorno dà una mano in biblioteca. Una mattina, mentre sorseggia il suo caffè, un pappagallo di circa novant’anni gli si avvicina cominciando a declamare versi sibillini e raccontando di un misterioso passato…

A BIRD OF THE AIR

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore