a bird of the air regia di Margaret Whitton Usa 2011

a bird of the air (2011)

locandina del film A BIRD OF THE AIR

Titolo Originale: A BIRD OF THE AIR

RegiaMargaret Whitton

InterpretiRachel Nichols, Jackson Hurst, Anjanette Comer, Linda Emond, Buck Henry, Judith Ivey

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Margaret Whitton

Trama del film A bird of the air

Il trentenne Lyman, cresciuto orfano, conduce un’esistenza solitaria all’interno della roulotte che ha scelto come casa. Di notte, lavora come poliziotto di cortesia, portando il suo aiuto a chiunque necessiti di qualcosa, e di giorno dà una mano in biblioteca. Una mattina, mentre sorseggia il suo caffè, un pappagallo di circa novant’anni gli si avvicina cominciando a declamare versi sibillini e raccontando di un misterioso passato…

A BIRD OF THE AIR

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me