a bird of the air regia di Margaret Whitton Usa 2011

a bird of the air (2011)

locandina del film A BIRD OF THE AIR

Titolo Originale: A BIRD OF THE AIR

RegiaMargaret Whitton

InterpretiRachel Nichols, Jackson Hurst, Anjanette Comer, Linda Emond, Buck Henry, Judith Ivey

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Margaret Whitton

Trama del film A bird of the air

Il trentenne Lyman, cresciuto orfano, conduce un’esistenza solitaria all’interno della roulotte che ha scelto come casa. Di notte, lavora come poliziotto di cortesia, portando il suo aiuto a chiunque necessiti di qualcosa, e di giorno dà una mano in biblioteca. Una mattina, mentre sorseggia il suo caffè, un pappagallo di circa novant’anni gli si avvicina cominciando a declamare versi sibillini e raccontando di un misterioso passato…

A BIRD OF THE AIR

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic