about last night regia di Steve Pink Usa 2014

about last night (2014)

locandina del film ABOUT LAST NIGHT

Titolo Originale: ABOUT LAST NIGHT

RegiaSteve Pink

InterpretiKevin Hart, Michael Ealy, Regina Hall, Paula Patton, Joy Bryant, Christopher McDonald, Adam Rodriguez, Joe Lo Truglio

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Steve Pink

Trama del film About last night

Remake di A proposito della notte scorsa prodotto dalla Screen Gems, il film racconta la storia di un uomo e di una donna che cercano di avere una storia romantica, provocando delusione tra i loro amici.

Voti e commenti su About last night, 2 opinioni inserite

topsecret  @  26/07/2015 21:29:43
Contraddizioni della vita di coppia.
Remake all black di A PROPOSITO DELLA NOTTE SCORSA, il film di Pink offre un degno intrattenimento grazie alla performance dei co-protagonisti, autori di scenette simpatiche e battibecchi chiassosi ma divertenti. La seconda parte è un po' freddina nel presentare gli eventi che appaiono anche un po' statici, ma nel complesso la storia non annoia e assicura una visione sufficientemente gradevole, anche se non eccelsa.
Se capita vedrò l'originale.

fabri70  @  13/04/2015 12:40:58
Commedia romantica semplice ma godibile....gran bella donna la protagonista.da film Tv.ogni tanto si ride