abraham lincoln vs. zombies regia di Richard Schenkman USA 2012

abraham lincoln vs. zombies (2012)

locandina del film ABRAHAM LINCOLN VS. ZOMBIES

Titolo Originale: ABRAHAM LINCOLN VS. ZOMBIES

RegiaRichard Schenkman

InterpretiBill Oberst Jr., Jason Vail, Richard Schenkman, Chris Hlozek

NazionalitàUSA 2012
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Richard Schenkman

Trama del film Abraham lincoln vs. zombies

Abraham Lincoln deve sconfiggere dei temibili zombi…

Voti e commenti su Abraham lincoln vs. zombies, 5 opinioni inserite

alex94  @  22/09/2021 02:43:22
Lincoln che decapita zombie con una falce.....
Vabbè ennesima perla a bassissimo budget dell'Asylum,trashosa e tutto sommato meno peggio di quello che ci si potrebbe aspettare nonostante l'enorme dose di ridicolaggini sparse in giro, diciamo che almeno non annoia ( e che l'attore che interpreta Lincoln ci prova a tirare fuori una prova quasi convincente).
A me tutto sommato ha divertito, nonostante resti comunque un enorme *******.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/12/2020 11:54:31
Non potevo esimermi di vedere la solita *******ta Asylium, considerato che un paio di risate involontarie riesce a farmele fare. In effetti è la solita cavolata con qualche LEGGERISSIMA incongruenza di fondo nella sceneggiatura. Un Lincoln più agile di un atleta ventenne, lasciando correre il fatto che avrebbe oltre sessant'anni. Non capisco perchè non sia stato buttato tutto in parodia. Ne sarebbe venuto un lavoro sicuramente migliore di questo. E ci voleva poco.

chem84  @  12/12/2014 18:51:06
Vabbè c'è la parola zombies nel titolo e mi son fatto ingolosire, MA VOI NON FATELO.
Altra porcheria Asylum che come "Bermuda Tentacles" non piazza neppure quell'ironia involontaria che almeno permetterebbe di spararsi 4 risate.

luis 98  @  26/07/2012 13:40:20
non ho mai visto un film cosi brutto io non do dei voti cosi bassi ma questo film si merita il -1 penosa brutta storia gli attori che fanno li zombie lanno presi in qualche paese dove nn sanno come si recita lunico aspetto positivo è la somiglianza di abraham lincoln

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/06/2012 09:56:31
Carina l'ambientazione storica......stop.